CUBE Attention

reotrebor

Biker serius
24/7/08
136
0
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Propain Tyee
Hey ragazzi , una domanda , secondo voi , a ottobre novembre , a quanto posso trovare una ACID del 2008 ? e una ATTENTION ? Sono ancora indeciso su che modello puntare...in quanto in dindidi sono ancora contati e devo prima riuscire a vendere la bici che ho ora (immagine personale) ... GRazie !
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Hey ragazzi , una domanda , secondo voi , a ottobre novembre , a quanto posso trovare una ACID del 2008 ? e una ATTENTION ? Sono ancora indeciso su che modello puntare...in quanto in dindidi sono ancora contati e devo prima riuscire a vendere la bici che ho ora (immagine personale) ... GRazie !

Ciao REOTREBOR, benvenuto nel Forum Cube....ti dico che questo è il momento buono per acquistare una CUBE, se non le trovi già in pronta consegna, te la possono ordinare, in quanto presso la CUBE hanno ancora un buon parco mtb in avanzo (sono stati stornati degli ordini, per cui il magazzino si è riempito), per cui datti da fare e cerca cerca cerca...e troverai quello che vuoi. Però cerca di partire già con un idea di quello che vuoi, magari fatti due scelte cosi se non trovi un modello hai pronta la seconda scelta.

Il CapoCube :il-saggi:
 

Dex222

Biker superis
Fratelli vediamo un pò chi sarà il primo a portare a casa la sorellina più giovane della nostra biga....

Attention_schwarz.jpg


Attention_gruen.jpg



Come vi sembrano? A me uno spettacolo! Colorazione e dettagli sono uno spettacolo.....anche le gomme nuove mi piacciono un sacco!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Fratelli vediamo un pò chi sarà il primo a portare a casa la sorellina più giovane della nostra biga....

Attention_schwarz.jpg


Attention_gruen.jpg



Come vi sembrano? A me uno spettacolo! Colorazione e dettagli sono uno spettacolo.....anche le gomme nuove mi piacciono un sacco!!




La KIUB non si smentisce mai: anche a me i nuovi modelli piacciono tantissimo ed esteticamente si confermano al TOP.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Sono curioso di sapere chi si porterà a casa qualche modello 2009!!!
Un ragazzo di cantu mi ha già scritto nel guest per sapere dove c'era un rivenditore in zona......

Tu pippi hai intenzione di cambiare? :i-want-t:


Cambiare no.....integrare forse.......ma non dirlo a Cuncu....


....allora.....a Roma 2 CUBE mod.2008
....a Kasteddu 5 cancelli LOMBARDO.......
....vendo i cancelli......vendo ConCu e mi compro o la nuova AMS o la nuova Stereo...


Tiro le somme:
a Roma ho 2 CUBE e mi sono tolto Cuncu dalle bolas......
a Casteddu ho una CUBE e mi sono tolto Cuncu dalle bolas


SONO UN UOMO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:smile:
 

morgana84

Biker urlandum
Sono curioso di sapere chi si porterà a casa qualche modello 2009!!!
Un ragazzo di cantu mi ha già scritto nel guest per sapere dove c'era un rivenditore in zona......

Tu pippi hai intenzione di cambiare? :i-want-t:

Cantù??? il mio moroso ci abita vicino.. chi è l'utente canturino??
Gli hai detto cicli brass a somma lombardo e cicli conti a nibionno (LC)??
Dovrebbero essere i due rivenditori più vicini a noi..
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Cambiare no.....integrare forse.......ma non dirlo a Cuncu....


....allora.....a Roma 2 CUBE mod.2008
....a Kasteddu 5 cancelli LOMBARDO.......
....vendo i cancelli......vendo ConCu e mi compro o la nuova AMS o la nuova Stereo...


Tiro le somme:
a Roma ho 2 CUBE e mi sono tolto Cuncu dalle bolas......
a Casteddu ho una CUBE e mi sono tolto Cuncu dalle bolas


SONO UN UOMO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:smile:










mhhhhhhhhhhhhhhhhhh,due marrons,ancora con quasta storia che vuoi vendermi,facciamo cosi,io mo compro la cube , e sai quale e tu t'inci carcasa innoi nau deu( amore mio facciamo le persone serie):smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Dex222

Biker superis
Cantù??? il mio moroso ci abita vicino.. chi è l'utente canturino??
Gli hai detto cicli brass a somma lombardo e cicli conti a nibionno (LC)??
Dovrebbero essere i due rivenditori più vicini a noi..

Marcus zona cantù-mariano!
Gli ho consigliato gamba ma stare attento ai prezzi e trisports il conti ha appena preso la bici un mio amico ma nn sapevo tenesse anche cube!
 

Dex222

Biker superis
si avevo già cercato tra i rivenditori ufficiali ma sono tutti dispersi a culandia :D
speravo ce ne fosse qualcuno non ufficiale più in zona :P

Uhmmmmm se nn sono ufficiali nn possiamo saperlo, almeno qualcuno che nn sia della zona!!!

C'era un ragazzo di milano che se ha preso un LTD se nn sbaglio ma nn ricordo dove.....se hai voglia di fare un pò di strada

www.trisports.it

ciao :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo