Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Augusto, attendo comunicazioni allora.

L'entità superiore fa bene a bacchettare, personalmente il forum mi sta annoiando perchè troppo pieno di messaggi poco significativi o organizzativi.
Ho preso degli sci da scialpinismo, ma sono uno 0 tagliato. per ora salgo con le pelli e scendo (non scio) dalle piste. E mi piace da impazzire, tanto che non pedalo da ben 7 gg...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
caro Ciccio purtroppo la stagione limita moltissimo le possibilità di escursioni, da quì le chiacchiere sul forum...prox settimana mi faccio sentire per un lungo giro...
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Augusto, attendo comunicazioni allora.

L'entità superiore fa bene a bacchettare, personalmente il forum mi sta annoiando perchè troppo pieno di messaggi poco significativi o organizzativi.
Ho preso degli sci da scialpinismo, ma sono uno 0 tagliato. per ora salgo con le pelli e scendo (non scio) dalle piste. E mi piace da impazzire, tanto che non pedalo da ben 7 gg...

Convengo sulla inopportunità di alcuni interventi.
Allo stesso tempo credo la vita di questo Topic dipenda molto dall'entusiasmo e dalla volontà di aggregazione. Da ciò senza il contributo di tutti la via della chiusura è presto presa.
:prost:
:il-saggi:
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
caro Ciccio purtroppo la stagione limita moltissimo le possibilità di escursioni, da quì le chiacchiere sul forum...prox settimana mi faccio sentire per un lungo giro...


...i limiti sono solo nel tuo cervello....

domani si riprende la MTB :smile:

il programma prevede la colazione offerta da te!! ovviamente, poi...

...treno in mattinata (dovrebbe esserci il minuetto alle 7 e qualcosa da ct) con fermata a fiumefreddo o calatabiano o taormina.

poi sperimentiamo le nuove vie per Castelmola e rientro a ct in bici

questo il treno:

http://orario.trenitalia.com/b2c/Ti...1&det=3&solotreno=0&noreservation=0&economy=0
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
...i limiti sono solo nel tuo cervello....

domani si riprende la MTB :smile:

il programma prevede la colazione offerta da te!! ovviamente, poi...

...treno in mattinata (dovrebbe esserci il minuetto alle 7 e qualcosa da ct) con fermata a fiumefreddo o calatabiano o taormina.

poi sperimentiamo le nuove vie per Castelmola e rientro a ct in bici

questo il treno:

http://orario.trenitalia.com/b2c/Ti...1&det=3&solotreno=0&noreservation=0&economy=0
sante parole e :spetteguless: magari fossero solo questi i limiti...
ma un treno che parte più tardamente??????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo