Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
furìopocumabonu;2760259 ha scritto:
furipopocumabonu
the return!

amici
provo a rimettere la bici in strada,
chi volerebbe venire, cosa gradita assai
telefono acceso

se rimango incrocchiato strade strade confido in voi
non fatemi soffrire.
saremmo potuti uscire domani insieme....
vabbè de necst taime.....
 
  • Mi piace
Reactions: pikpry

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
freddo, freddo, freddo! la mtb dopo una pausa lunga e tanta bici da strada mi ha fatto provare molta gioia, la gioia di pedalare nella serenità dei luoghi lontani dal traffico e dai suoi pericoli (non solo le donne al volante). Ho fatto anche un gran 'cazzicatummulo' ma almeno posso addossare la responsabilità solo a me; in certe situazioni non bisogna mai distrarsi.... vengo trattenuto improvvisamente da alcuni rovi al braccio destro, disturbato cerco di ''sganciarmi'' e con un maldestro movimento a sinistra vado a finire dentro quel canalone di pietre.... da li a poco mi ritrovo a gambe all'aria e con la bici di sopra. Solo un pò di dolore all'anca sinistra per la botta, il supporto del garmin spaccato (DB mi ha regalato il suo, generoso sempre con tutti), il rapid lock della marzocchi rotto!! l'uscita si è conclusa il tardo pomeriggio dopo 95 km e quasi 6 ore di pedalata. grazie db e old!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: tacito

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Alla sede sociale il deserto....cmq un caldo sole riscaldava la giornata praticamente priva di vento (almeno fino alle 10,30 circa...). Più peggio per voi che preferite poltrire anziché godere di queste giornate che seppur fredde ci fanno comprendere perché, alla fine, non emigriamo in massa...
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
Alla sede sociale il deserto....cmq un caldo sole riscaldava la giornata praticamente priva di vento (almeno fino alle 10,30 circa...). Più peggio per voi che preferite poltrire anziché godere di queste giornate che seppur fredde ci fanno comprendere perché, alla fine, non emigriamo in massa...
Capisco che come dice il topic cu c'è c'è ma mi pare un pò troppo esagerato che alle 9.05 non ci fosse nessuno. Pensavo foste andati via. Tra la perdita di tempo a chiedere al tizio del bar se avesse visto qualcuno e fare una foto e telefonata sarò andato via da lì verso le 9,12.
In effetti mi ha scocciato un pò il vento nella zona di capo mulini ma per il resto bella giornata.
Non so (anzi lo so e per il futuro me ne terrò alla larga) come sono finito in una salita bestiale (per me) che porta sopra il President hotel e Reitana
 

NicoR1

Biker superioris
IO sono riuscito a far 40 km fra fiumefreddo giarre san marco calatabiano e/o simili e ho preso poco sole e tanto vento e acqua il tutto ovviamente fino al ritorno a casa poi sole a volonta :-IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


Più che poltrire ogni volta non riesco mai a capire le organizzazioni :-D

magari piano piano mi aggiungo anche io .. :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo