tranquillo domani diluvio....già questo pomeriggio piano provenzana era sotto bufera..e io lì...
e poi già li faccio...
pedali ancora dunque!?
lavori dunque!?
non vado in fuoristrada da dicembre! ma tu a piano provenzana eri con gli sci, giusto?
tranquillo domani diluvio....già questo pomeriggio piano provenzana era sotto bufera..e io lì...
e poi già li faccio...
pedali ancora dunque!?
lavori dunque!?
non vado in fuoristrada da dicembre! ma tu a piano provenzana eri con gli sci, giusto?
granita di Nico....Al max con lo slittino io domenica non sono riuscito ad arrivare alla sbarra della forestale dopo fornazzo e la neve mi stava mangiando vivo :-D
pedali ancora dunque!?
lavori dunque!?
sci nautico ?????si e non di fondo, nè da discesa
sci nautico ?????
con piacere Ciccio...neanche, ma sento un nuovo amore sbocciare.
ma quanto stai pedalando, augusto(785km!)??
Quando hai una mattinata libera ci facciamo un bel lungo. io sono disponibile lun-mar-ven. Dai che ci facciamo un castelmola e ritorno...
in effetti... i tuoi contorcimenti intestinali????inutile fare previsioni per Sabato, vero?
in effetti... i tuoi contorcimenti intestinali????
con piacere Ciccio...
,,,backcountry? così lo chiamano a ovest? ovviamente più a ovest di palermo.si e non di fondo, nè da discesa
no giuro... tutto in bici.... ho anche le tracce....Avanti Augusto, confessalo che li stai facendo in auto i 785km!
Augusto, attendo comunicazioni allora.
L'entità superiore fa bene a bacchettare, personalmente il forum mi sta annoiando perchè troppo pieno di messaggi poco significativi o organizzativi.
Ho preso degli sci da scialpinismo, ma sono uno 0 tagliato. per ora salgo con le pelli e scendo (non scio) dalle piste. E mi piace da impazzire, tanto che non pedalo da ben 7 gg...
caro Ciccio purtroppo la stagione limita moltissimo le possibilità di escursioni, da quì le chiacchiere sul forum...prox settimana mi faccio sentire per un lungo giro...
sante parole e magari fossero solo questi i limiti......i limiti sono solo nel tuo cervello....
domani si riprende la MTB
il programma prevede la colazione offerta da te!! ovviamente, poi...
...treno in mattinata (dovrebbe esserci il minuetto alle 7 e qualcosa da ct) con fermata a fiumefreddo o calatabiano o taormina.
poi sperimentiamo le nuove vie per Castelmola e rientro a ct in bici
questo il treno:
http://orario.trenitalia.com/b2c/Ti...1&det=3&solotreno=0&noreservation=0&economy=0
sante parole e magari fossero solo questi i limiti...
ma un treno che parte più tardamente??????