Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prato fiorito o Piano dei Grilli, piani bbelli nancinnè.


masru Augustinu mi leggi poco?
capisco che anche il moderatore mi cancella un post ogni due,
ma scrivevo che ahimè sono infortunato, strappo al polpaccio,
e leggo con invidia le vostre cose e le vostre evoluzioni tecnolgiche.
se sergio avrà la pancia, io come minimo avrò anche le mammelle
fra un po'! troppo tempo fermo.
Comunque la zona di Chiaramonte è veramente bella, io conoscevo quella di Monterosso a cui si collegava, non era difficile, dovrei avere l'itinerario
da qualche parte.... ma dove?
ciao
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ragazzi io devo necessariamente aspettare la bici nuova per questo genere di uscite non reggerebbe già praticamente non cambia quasi più, inoltre la schiena mi si distrugge spero arrivi presto così da potermi unire a voi cavolo :-(
non mancheranno le occasioni con la primavera dietro l'angolo...( :spetteguless:è l'angolo ad essere lontano...)
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
furìopocumabonu;2734519 ha scritto:
masru Augustinu mi leggi poco?
capisco che anche il moderatore mi cancella un post ogni due,
ma scrivevo che ahimè sono infortunato, strappo al polpaccio,
e leggo con invidia le vostre cose e le vostre evoluzioni tecnolgiche.
se sergio avrà la pancia, io come minimo avrò anche le mammelle
fra un po'! troppo tempo fermo.
Comunque la zona di Chiaramonte è veramente bella, io conoscevo quella di Monterosso a cui si collegava, non era difficile, dovrei avere l'itinerario
da qualche parte.... ma dove?
ciao
speravo e mi auguravo una tua pronta guarigione....
rimettiti in sesto... presto...
e mancia picca....
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
ciao ragazzi ho letto solo ora parte del vostro topic e mi sono accorto che volete farvi un giro a chiaramonte, pper questo vi informo che domenica 8 febbraio ci sarà la gara nazionale di cross country proprio a chiaramonte quindi sabato ci sarà troppa confusione di ciclisti che provano il tracciato, questo puo essere positiov perchè potete accodarvi a qualche gruppo che vi farà da guida.
mi piacerebbe farvi da guida ma in salita vi darei troppi problemi con il mio cancello e le sue ruote da 2.5
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ciao ragazzi ho letto solo ora parte del vostro topic e mi sono accorto che volete farvi un giro a chiaramonte, pper questo vi informo che domenica 8 febbraio ci sarà la gara nazionale di cross country proprio a chiaramonte quindi sabato ci sarà troppa confusione di ciclisti che provano il tracciato, questo puo essere positiov perchè potete accodarvi a qualche gruppo che vi farà da guida.
mi piacerebbe farvi da guida ma in salita vi darei troppi problemi con il mio cancello e le sue ruote da 2.5
grazie per l'informazione... quanto ai problemi in salita sapessi gli elementi che mi porto dietro io... e con ruote molto più strette...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
popolo biciclistico del Cu C'è C'è datemi una importante informazione statistica:
interrogate i Vs. computer di viaggio e ditemi qual'è la velocità media delle vs. uscite. Poi vi spiegherò a che pro.
please....
:il-saggi:
mediamente da Catania ad Acireale passando da Capo Mulini senza scendere a S M La Scala 40 km circa a 24 km/h...
se vado dalle parti della Plaia sempre circa 40 km/h anche 26 27 km/h...
il tutto in mtb
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
popolo biciclistico del Cu C'è C'è datemi una importante informazione statistica:
interrogate i Vs. computer di viaggio e ditemi qual'è la velocità media delle vs. uscite. Poi vi spiegherò a che pro.
please....
:il-saggi:
che palle....

BDC
antico borgo taormina antico borgo


24,03 home 262 zafferana home


25,85 home 262 st home


22,95 home 262 calatabiano home


23,25 home 262 acireale home


24,60 home 262 nicolosi home


21,16 home 262 zagare home


25,98 home 262 monaceddra home


23,83

MTB
marineo rocca busambra marineo


14,65 fornazzo brunek fornazzo


13,71 borgo castelmola giardini naxos


19,37 francavilla marcazzo francavilla


13,16 case russo altomontana case russo


13,59 Segheria Obelisco Nelson Segheria


13,14 maletto case pappalardo maletto



siracusa cassibile siracusa


18,17 noto noto


16,38 home santa tecla home 45,00 2.19.02 61,25 19,46
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
allora per domani qualche idea brillante?

Sabato si esce?

Anche un giretto con partenza dalla sede sociale... in mancanza di idee potremo tentare di infilarci nel sentiero natura che la forestale stà preparando nei pressi della timpa, oppure salire a milo bosco nicolosi e pietraia a piano bello per sbudellarsi i quadricipiti... insomma facciamo qualcosa!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Sabato si esce?

Anche un giretto con partenza dalla sede sociale... in mancanza di idee potremo tentare di infilarci nel sentiero natura che la forestale stà preparando nei pressi della timpa, oppure salire a milo bosco nicolosi e pietraia a piano bello per sbudellarsi i quadricipiti... insomma facciamo qualcosa!
Antonio magari un giretto me lo farei con piacere anche se sono uscito oggi... solito giro... facciamo così se sei d'accordo teniamoci in contatto fino a tarda sera tramite forum e decidiamo... (per me dipende anche dai miei soci di maggioranza...)
se ci sei datti un colpo... :pirletto:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Antonio magari un giretto me lo farei con piacere anche se sono uscito oggi... solito giro... facciamo così se sei d'accordo teniamoci in contatto fino a tarda sera tramite forum e decidiamo... (per me dipende anche dai miei soci di maggioranza...)
se ci sei datti un colpo... :pirletto:

Ok Tacito teniamoci aggiornati.

In serata ti farò sapere se partirò da Casa o dalle parti di Fleri, dipende da dove dormo...:pirletto:
Meglio se sei uscito oggi, io tra festeggiamenti e arriffriddamenti vari sono a terra! ho bisogno giusto di qualcuno come te che mi indichi la retta via!

A dopo e grazie.

oldschool ha scritto:
Causa gastroenterite che l'altra notte mi ha levato due kili in otto ore domani salto.
forse domenica ... :medita:

Santo DIO! hai deciso di intraprendere la via veloce alla weigh performances???
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Antonio ci aggiorniamo a domani mattina vero le 8,30?

Sto portando bike a Linera... domani mattina uscirò direzione Fleri e poi da li si deciderà, se esci ci possiamo incontrare da qualche parte, o anche al bar che cè all'incrocio di Fleri, offro caffè. Domani mattina consulto il Forum. Fammi sapere se sali in quella direzione che ci facciamo un pò di sterrato insieme! :celopiùg: da solo mi rompo...

Cè nessun altro? si tratta di una passeggiata anche perchè è prevista pioggia per le 13... ma non ci ha mai spaventati....:duello:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Sto portando bike a Linera... domani mattina uscirò direzione Fleri e poi da li si deciderà, se esci ci possiamo incontrare da qualche parte, o anche al bar che cè all'incrocio di Fleri, offro caffè. Domani mattina consulto il Forum. Fammi sapere se sali in quella direzione che ci facciamo un pò di sterrato insieme! :celopiùg: da solo mi rompo...

Cè nessun altro? si tratta di una passeggiata anche perchè è prevista pioggia per le 13... ma non ci ha mai spaventati....:duello:
ok allora a domani mattina...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo