Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Eccomi di ritorno... mi sono scialato di brutto oggi! sole caldo e quiete.
Sono riuscito a chiudere SOLO un anello che dalla strada cassone che intorno ai 1000m entra in un sentiero che interseca il bosco del s. del gatto per poi spuntare attraverso un percorso simil DH in fin di vita a Sarro.

2 brutte cadute, miracolosamente illeso.

Mario questa discesa finale sembra dedicata alla tua Specialized pesante...

A presto le foto.

Buona serata,
ZZZ fuori sede
 

NicoR1

Biker superioris
ritornato da un uscita sopra fornazzo ragazzi la neve e il freddo che ho potuto prendere non si può capire 25km tipo spedizione nel polo nord...


aspettando la primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

NicoR1

Biker superioris
partenza da fornazzo strada per un 5 km poi c'è un entrata sualla sx in curva che ti porta in salita fino a dietro il citelli o andando a dx di nuovo in discesa fino alla famosa madonnina con la lava. si entra prima della sbarra della forestale in qiuella strada ci si riaggancia poi da sotto :-)

qualche volta andiamo insieme ma oggi è stato veramente uno stress :omertà:
 
Eccomi di ritorno... mi sono scialato di brutto oggi! sole caldo e quiete.
Sono riuscito a chiudere SOLO un anello che dalla strada cassone che intorno ai 1000m entra in un sentiero che interseca il bosco del s. del gatto per poi spuntare attraverso un percorso simil DH in fin di vita a Sarro.

2 brutte cadute, miracolosamente illeso.

Mario questa discesa finale sembra dedicata alla tua Specialized pesante...

A presto le foto.

Buona serata,
ZZZ fuori sede

Buono buono, Antonio tu cerca che poi ti sfrutto :cucù:

Scusami ma in questo momento sono un pò preso tra allenamenti, caviglia e lavoro :omertà:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Un grazie agli amici mattutini per la solita ride antelucana.


p.s.:
mi è spiaciuto veramente saltare la salita della reitana ... è stato come andare al lavoro senza farsi la barba :nunsacci:

p.s.2: se non si fosse capito il punt è di massima mar e giò ore 6.30 allo Scieratòn ...
:celopiùg:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Un grazie agli amici mattutini per la solita ride antelucana.


p.s.:
mi è spiaciuto veramente saltare la salita della reitana ... è stato come andare al lavoro senza farsi la barba :nunsacci:

p.s.2: se non si fosse capito il punt è di massima mar e giò ore 6.30 allo Scieratòn ...
:celopiùg:
voi si che siete uomini veri....
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Un grazie agli amici mattutini per la solita ride antelucana.


p.s.:
mi è spiaciuto veramente saltare la salita della reitana ... è stato come andare al lavoro senza farsi la barba :nunsacci:

p.s.2: se non si fosse capito il punt è di massima mar e giò ore 6.30 allo Scieratòn ...
:celopiùg:

Cari amici del mattino, sono appena rientrato a casa dal lavoro. Ho trascorso buona parte della mattina in città per poi spostarmi alle 12,00 in contrade che solo apparentemente e per mera convenzione si trovano in Sicilia, mentre in realtà DEVONO localizzarsi nei pressi del Circolo Polare Artico. Ho invano tentato di sollecitare al loro compito i miei pochi neuroni per dare seguito al mandato che mi è stato affidato, ma la bufera di neve che mi ha colto a Maletto mi ha prestamente convinto a desistere onde evitare danni peggiori... Giunto a casa mi accoglie festosamente la cane Dolores invitandomi a condurla a passeggio, compito che io espleto diligentemente almeno due volte al giorno, e malgrado il termometro denunci che a Little Channel la temperatura è di 1 grado (:paur:), ancora in giacca e cravatta (:pirletto:) esco per la passaggiata serale. Dopo soli TRENTACINQUE minuti la cane Dolores fa finalmente pupù, permettendomi così di ritornare a casa. Ora, e qui sta il punto cari amici del mattino, se voi pensate che IO domattina alle SEI E QUINDICI possa scendere nel Nirvana vestito con la tutina attillata ed i guantini per inforcare la BDC e compiere con voi l'estremo sacrificio dell'arrisbigliamento muscolare o stuppata antelucana che dir si voglia
POTETE ANDARE A CACARE ANCHE SUBITO!!!

Domani pertantamente s'esce alle 13,00 circa. Cu c'è? :il-saggi:
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Cari amici del mattino, sono appena rientrato a casa dal lavoro. Ho trascorso buona parte della mattina in città per poi spostarmi alle 12,00 in contrade che solo apparentemente e per mera convenzione si trovano in Sicilia, mentre in realtà DEVONO localizzarsi nei pressi del Circolo Polare Artico. Ho invano tentato di sollecitare al loro compito i miei pochi neuroni per dare seguito al mandato che mi è stato affidato, ma la bufera di neve che mi ha colto a Maletto mi ha prestamente convinto a desistere onde evitare danni peggiori... Giunto a casa mi accoglie festosamente la cane Dolores invitandomi a condurla a passeggio, compito che io espleto diligentemente almeno due volte al giorno, e malgrado il termometro denunci che a Little Channel la temperatura è di 1 grado (:paur:), ancora in giacca e cravatta (:pirletto:) esco per la passaggiata serale. Dopo soli TRENTACINQUE minuti la cane Dolores fa finalmente pupù, permettendomi così di ritornare a casa. Ora, e qui sta il punto cari amici del mattino, se voi pensate che IO domattina alle SEI E QUINDICI possa scendere nel Nirvana vestito con la tutina attillata ed i guantini per inforcare la BDC e compiere con voi l'estremo sacrificio dell'arrisbigliamento muscolare o stuppata antelucana che dir si voglia
POTETE ANDARE A CACARE ANCHE SUBITO!!!

Domani pertantamente s'esce alle 13,00 circa. Cu c'è? :il-saggi:

io su mtb, anche prima, per un bel pò d'ore....
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Cari amici del mattino, sono appena rientrato a casa dal lavoro. Ho trascorso buona parte della mattina in città per poi spostarmi alle 12,00 in contrade che solo apparentemente e per mera convenzione si trovano in Sicilia, mentre in realtà DEVONO localizzarsi nei pressi del Circolo Polare Artico. Ho invano tentato di sollecitare al loro compito i miei pochi neuroni per dare seguito al mandato che mi è stato affidato, ma la bufera di neve che mi ha colto a Maletto mi ha prestamente convinto a desistere onde evitare danni peggiori... Giunto a casa mi accoglie festosamente la cane Dolores invitandomi a condurla a passeggio, compito che io espleto diligentemente almeno due volte al giorno, e malgrado il termometro denunci che a Little Channel la temperatura è di 1 grado (:paur:), ancora in giacca e cravatta (:pirletto:) esco per la passaggiata serale. Dopo soli TRENTACINQUE minuti la cane Dolores fa finalmente pupù, permettendomi così di ritornare a casa. Ora, e qui sta il punto cari amici del mattino, se voi pensate che IO domattina alle SEI E QUINDICI possa scendere nel Nirvana vestito con la tutina attillata ed i guantini per inforcare la BDC e compiere con voi l'estremo sacrificio dell'arrisbigliamento muscolare o stuppata antelucana che dir si voglia
POTETE ANDARE A CACARE ANCHE SUBITO!!!


Domani pertantamente s'esce alle 13,00 circa. Cu c'è? :il-saggi:

Avendo solo recentemente scoperto che esistono i Meteo e per di più attendibili, dopo averne consultati due ho ripiegato per lo Spinning ... al calduccio.
cià
:il-saggi:

ps.: non sono ancora in forma; la bestia che ho nelle budella non vuole morire e intanto mi consuma... :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo