Seconda uscita in Bike ...
obiettivo raggiunto risalita da Acicastello a Ficarazzi e ridiscesa da Cannizzaro !
uomini tremate !
È la bici o la bikeressa che fa la differenza? Cià Eli.
obiettivo raggiunto risalita da Acicastello a Ficarazzi e ridiscesa da Cannizzaro !
uomini tremate !
...i limiti sono solo nel tuo cervello....
domani si riprende la MTB
il programma prevede la colazione offerta da te!! ovviamente, poi...
...treno in mattinata (dovrebbe esserci il minuetto alle 7 e qualcosa da ct) con fermata a fiumefreddo o calatabiano o taormina.
poi sperimentiamo le nuove vie per Castelmola e rientro a ct in bici
questo il treno:
http://orario.trenitalia.com/b2c/Ti...1&det=3&solotreno=0&noreservation=0&economy=0
testè stamane zompettavo per quei luoghi... l'avessi saputo mi sarei messo in scia da buon parassita... cmq complimenti...
uomini tremate !
controllato le prev. del tempo pare che dalle parti di Taormina Castelmola sia previsto vento e vabbè tanto arrivati a quel punto poi è tutta calata......i limiti sono solo nel tuo cervello....
domani si riprende la MTB
il programma prevede la colazione offerta da te!! ovviamente, poi...
...treno in mattinata (dovrebbe esserci il minuetto alle 7 e qualcosa da ct) con fermata a fiumefreddo o calatabiano o taormina.
poi sperimentiamo le nuove vie per Castelmola e rientro a ct in bici
questo il treno:
http://orario.trenitalia.com/b2c/Ti...1&det=3&solotreno=0&noreservation=0&economy=0
controllato le prev. del tempo pare che dalle parti di Taormina Castelmola sia previsto vento e vabbè tanto arrivati a quel punto poi è tutta calata...
eventualmente vogliamo contarci per sapere chi siamo???
Ragazzi devo saperlo al più presto! per organizzarmi, quello che troviamo ci pigliamo, siamo MTBiker? o asfaltisti?!
1. Pikpre
2. Tacito
3. Antonio
4.
Tu non fari u ranni, che poi fai la pipì gialla...
Io e Big Rat c'è!!!
benvenuta tra codesti pazzi.....
uomini tremate !
controllato le prev. del tempo pare che dalle parti di Taormina Castelmola sia previsto vento e vabbè tanto arrivati a quel punto poi è tutta calata...
eventualmente vogliamo contarci per sapere chi siamo???
anche e tanta....infattamente sono indeciso....più che vento a me sembra dia pioggia e freddo ...
uomini tremate !
confermo la mia adesione all'uscita di domani ma a me conviene prendere il treno ad acireale!
Oghei! Ci vediamo sul trenino. Con gli altri ci si vede alle 7,30 davanti alla stazione centrale.
mi sono perso....come al solito. quale treno prendete?
...i limiti sono solo nel tuo cervello....
Lo hai scritto tu alle 9,25...
ci si va biciclettando alla stazione?
E come ci vorresti andare? Da casa tua saranno 10 minuti...