Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
L'avrai consumata quella salitella a furia di farla e rifarla...
...no, è l'amico Paolo che ha una macchina che fa le foto a raffica....Filli è un vero poser...l'ha fatta una sola volta, per di più lentamente (per essere ripreso bene)....le mie figlie invece sono scese troppo velocemente...e sono state riprese una sola volta... :-(
 

rescoout

Biker popularis
6/4/07
66
0
0
Provincia (CT)
Visita sito
...no, è l'amico Paolo che ha una macchina che fa le foto a raffica....Filli è un vero poser...l'ha fatta una sola volta, per di più lentamente (per essere ripreso bene)....le mie figlie invece sono scese troppo velocemente...e sono state riprese una sola volta... :-(

Mario mi sono attrezzato anche x le tue pupette, ora regolo pure lo scatto in millesimo di secondo, alla prox proviamo, :-)
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
3993342046_a3f99c23ec.jpg


3992572937_d21c094eec.jpg


3992570725_502ae334c5.jpg

perchè il Pazzo ?
:il-saggi:
 

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
53
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
Ciao a tutti sono Luca..
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione!
Vi spiego: lavoro con il teatro, e quest'anno nella seconda parte della stagione, porteremo uno spettacolo che toccherà quattro regioni del sud tra cui la Sicilia.
Così dal 23 al 28 febbraio sarò a Catania.
Siccome mi porto sempre una bike in tournèe, magari riesco ad incontrare qualche generoso biker siculo che voglia farmi da guida in quei giorni, o darmi qualche dritta per girare un pò in zona.
Prometto uno scambio di favore nel caso veniate in Trentino!!!
Grazie Luca
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Ciao a tutti sono Luca..
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione!
Vi spiego: lavoro con il teatro, e quest'anno nella seconda parte della stagione, porteremo uno spettacolo che toccherà quattro regioni del sud tra cui la Sicilia.
Così dal 23 al 28 febbraio sarò a Catania.
Siccome mi porto sempre una bike in tournèe, magari riesco ad incontrare qualche generoso biker siculo che voglia farmi da guida in quei giorni, o darmi qualche dritta per girare un pò in zona.
Prometto uno scambio di favore nel caso veniate in Trentino!!!
Grazie Luca

Aspettiamo il tuo arrivo, vieni quando vuoi sempre pronti a pedalare :celopiùg:
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Ciao a tutti sono Luca..
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione!
Vi spiego: lavoro con il teatro, e quest'anno nella seconda parte della stagione, porteremo uno spettacolo che toccherà quattro regioni del sud tra cui la Sicilia.
Così dal 23 al 28 febbraio sarò a Catania.
Siccome mi porto sempre una bike in tournèe, magari riesco ad incontrare qualche generoso biker siculo che voglia farmi da guida in quei giorni, o darmi qualche dritta per girare un pò in zona.
Prometto uno scambio di favore nel caso veniate in Trentino!!!
Grazie Luca
Sei il benvenuto! Basta che quando arrivi posti quì la tua richiesta e vedrai che ci si organizza...o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo