Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
53
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
Wow, grazie per le calorose risposte ragazzi!!!
Non mancherò di farmi sentire al momento giusto, ho preso un buon anticipo sulla richiesta, ma almeno so che vale la pena portarsi la bike.
Puravida!!
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:...Filippuuuu ma picchi dittu accussì ca pare na minaccia .....:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Quale minaccia????

amicizia18cs.jpg
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
ma perchè Old non pedala più???

No non è vero... è solo che è stato vittima di una influenza pesantina....


Questo week-end pissonalmente mi sono scialato!!

2 giorni di off-road come non succedeva da tempo.

Sabato giro fantastico arrivo timpa rossa, sasizza, vino in "pietra", e poi a p.provenzana abbiamo inboccato il sentiero n°31, di indescrivibile bellezza, una calatazza senza fine, poi rif. conti, e sempre a calare, tra la nebbia e lo "scacazzo" per avere soltando 15min di luce...poi lasciato il sentiero ci siamo fatti un divertentissimo slalom nel bosco, dove la traccia l'abbiam fatta noi! a presto il kml da non perdere.
Oggi giro in solitaria fin all'Ilice di carrinu, zona stranamente deserta, e di grande bellezza, ST su lava e rientro a culo. (mi serve un gps!)

Per la gioria di Ciccio oltre i 2000m cè tanta neve! e friddu di moriri!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
No non è vero... è solo che è stato vittima di una influenza pesantina....


Questo week-end pissonalmente mi sono scialato!!

2 giorni di off-road come non succedeva da tempo.

Sabato giro fantastico arrivo timpa rossa, sasizza, vino in "pietra", e poi a p.provenzana abbiamo inboccato il sentiero n°31, di indescrivibile bellezza, una calatazza senza fine, poi rif. conti, e sempre a calare, tra la nebbia e lo "scacazzo" per avere soltando 15min di luce...poi lasciato il sentiero ci siamo fatti un divertentissimo slalom nel bosco, dove la traccia l'abbiam fatta noi! a presto il kml da non perdere.
Oggi giro in solitaria fin all'Ilice di carrinu, zona stranamente deserta, e di grande bellezza, ST su lava e rientro a culo. (mi serve un gps!)

Per la gioria di Ciccio oltre i 2000m cè tanta neve! e friddu di moriri!
con chi sei andato????
:rosik: non dite nulla.... mi raccomando...
e il bello che in molti si lamentano dell'utilità del forum... pare che si chiaccheri molto e anche a sproposito e probabilmente è anche vero...
:omertà::omertà::omertà:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
con chi sei andato????
:rosik: non dite nulla.... mi raccomando...
e il bello che in molti si lamentano dell'utilità del forum... pare che si chiaccheri molto e anche a sproposito e probabilmente è anche vero...
:omertà::omertà::omertà:

Caro Tacito qua si va avanti con le lobby, ho creato il gruppo per unire tutti i siciliani ma vedo che c'è poca partecipazione (ringrazio chi ha partecipat), vedo che viene dedicato molto spazio a complessi e fisime varie, mentre si va diradando la voglia di stare insieme e di condividere tutto quello che è legato al mondo della bici

Cmq domani pomeriggio come sei combinato??? Quando vuoi ci facciamo un giro, siete tutti invitati. :celopiùg:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
lungi da me l'intenzione di innescare qualsivoglia polemica e men che meno con Antonio che conosco da anni e che spesso ho invogliato a pedalare di più...
voglio anche dire chiaramente che ognuno è libero di andare con chi vuole dove vuole senza dover comunicare niente a nessuno e questo sia chiaro...
mi dispiace solo che è venuto meno lo spirito che un tempo ci ha portati a passare bellissime giornate in grande armonia tra tutti noi e i posti visitati e che mi ha invogliato anche a fare questo 3ad quale mezzo di aggregazione e di condivisione...
ah solo un'ultima cosa... che poi non mi si venga a dire che ,,,, vabbè lasciamo perdere...
l'età rischia di rendermi nostalgico e un pizzico astioso... e non voglio...
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
lungi da me l'intenzione di innescare qualsivoglia polemica e men che meno con Antonio che conosco da anni e che spesso ho invogliato a pedalare di più...
voglio anche dire chiaramente che ognuno è libero di andare con chi vuole dove vuole senza dover comunicare niente a nessuno e questo sia chiaro...
mi dispiace solo che è venuto meno lo spirito che un tempo ci ha portati a passare bellissime giornate in grande armonia tra tutti noi e i posti visitati e che mi ha invogliato anche a fare questo 3ad quale mezzo di aggregazione e di condivisione...
ah solo un'ultima cosa... che poi non mi si venga a dire che ,,,, vabbè lasciamo perdere...
l'età rischia di rendermi nostalgico e un pizzico astioso... e non voglio...

Non parlare così io condivido pienamente quello che pensi, non stai peggiorando tu ma gli altri, mi accorgo della stessa cosa nei partecipanti della critical mass che vedono la bici solo come uno strumento faticoso e non di aggregazione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo