Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
lungi da me l'intenzione di innescare qualsivoglia polemica e men che meno con Antonio che conosco da anni e che spesso ho invogliato a pedalare di più...
voglio anche dire chiaramente che ognuno è libero di andare con chi vuole dove vuole senza dover comunicare niente a nessuno e questo sia chiaro...
mi dispiace solo che è venuto meno lo spirito che un tempo ci ha portati a passare bellissime giornate in grande armonia tra tutti noi e i posti visitati e che mi ha invogliato anche a fare questo 3ad quale mezzo di aggregazione e di condivisione...
ah solo un'ultima cosa... che poi non mi si venga a dire che ,,,, vabbè lasciamo perdere...
l'età rischia di rendermi nostalgico e un pizzico astioso... e non voglio...
Quoto totalmente l'intervento e lo spirito.....:nunsacci:
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
causa scarsezza pedalatoria non mi sono aggregato a voi (una volta che ci ho provato non vi ho trovati) ma proprio l'altro giorno facevo notare a Francesco che avevo la sensazione che foste spariti dal thread. Sensazione giusta quindi
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
causa scarsezza pedalatoria non mi sono aggregato a voi (una volta che ci ho provato non vi ho trovati) ma proprio l'altro giorno facevo notare a Francesco che avevo la sensazione che foste spariti dal thread. Sensazione giusta quindi

alcuni di noi ci sono sempre stati ma altri sono scomparsi, a questo punto ci chiediamo il perchè????
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
lungi da me l'intenzione di innescare qualsivoglia polemica e men che meno con Antonio che conosco da anni e che spesso ho invogliato a pedalare di più...
voglio anche dire chiaramente che ognuno è libero di andare con chi vuole dove vuole senza dover comunicare niente a nessuno e questo sia chiaro...
mi dispiace solo che è venuto meno lo spirito che un tempo ci ha portati a passare bellissime giornate in grande armonia tra tutti noi e i posti visitati e che mi ha invogliato anche a fare questo 3ad quale mezzo di aggregazione e di condivisione...
ah solo un'ultima cosa... che poi non mi si venga a dire che ,,,, vabbè lasciamo perdere...
l'età rischia di rendermi nostalgico e un pizzico astioso... e non voglio...


Forse qualcuno ora ha meno tempo da dedicare alla biga ..
Forse qualcuno ha scoperto che deve necessariamente dedicare meno tempo alla biga ...
Forse qualcuno dedica talmente tanto tempo alla biga che non pensa ad altro ...
Forse qualcuno ha bisogno oggi di dedicare le proprie forze ad altro e non alla biga ...
Le ragioni possone essere tante, la ragione dice che ormai, non più ventenni senza un k..o a cui pensare se non alla f/biga, abbiamo anche altre cose che a volte ci assorbono completamente, oppure qualche guaio, forse anche di salute che ci attanaglia.
Personalmente preferisco oggi usare il telefono e meno il forum ... con il quale purtroppo mi identifico sempre meno.
Tutto cambia, oggi è così .. domani chissà

un abbraccio
:il-saggi:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Forse qualcuno ora ha meno tempo da dedicare alla biga ..
Forse qualcuno ha scoperto che deve necessariamente dedicare meno tempo alla biga ...
Forse qualcuno dedica talmente tanto tempo alla biga che non pensa ad altro ...
Forse qualcuno ha bisogno oggi di dedicare le proprie forze ad altro e non alla biga ...
Le ragioni possone essere tante, la ragione dice che ormai, non più ventenni senza un k..o a cui pensare se non alla f/biga, abbiamo anche altre cose che a volte ci assorbono completamente, oppure qualche guaio, forse anche di salute che ci attanaglia.
Personalmente preferisco oggi usare il telefono e meno il forum ... con il quale purtroppo mi identifico sempre meno.
Tutto cambia, oggi è così .. domani chissà

un abbraccio
:il-saggi:
il mio voleva solo essere un invito ad estendere, se si ha voglia, la partecipazione a qualche iniziativa biciclettistica ad altri...
solo questo e ovviamente senza pretesa alcuna da alcuno...
adesso ho capito che magari molti non si ritrovano più in questo mezzo, il che è ovviamente non solo è legittimo ma soprattutto insindacabile...
mi scuso se qualcuno possa essersi risentito ... non era mia intenzione....
(ti sei ripreso dagli acciacchi?)
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
il mio voleva solo essere un invito ad estendere, se si ha voglia, la partecipazione a qualche iniziativa biciclettistica ad altri...
solo questo e ovviamente senza pretesa alcuna da alcuno...
adesso ho capito che magari molti non si ritrovano più in questo mezzo, il che è ovviamente non solo è legittimo ma soprattutto insindacabile...
mi scuso se qualcuno possa essersi risentito ... non era mia intenzione....
(ti sei ripreso dagli acciacchi?)

purtroppamente no, sono ancora fuori servizio... e la ripresa sarà lunga.
besitos
:il-saggi:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
con chi sei andato????
:rosik: non dite nulla.... mi raccomando...
e il bello che in molti si lamentano dell'utilità del forum... pare che si chiaccheri molto e anche a sproposito e probabilmente è anche vero...
:omertà::omertà::omertà:

Carissimo! Ho avuto diversi impegni familiari e non, lavorativi e non, di salute e non. Questo weekend mi hanno contattato e mi sono venuti a prendere molto tardi, abbiamo iniziato a pedalare alle 12... e ringrazio Marco per la gentilezza e la compagnia ma soprattutto per l'ostinazione di accendere le legna fradicie, con successo tra l'altro. Siamo rientrati col buio.
Domenica sono partito da Cosentini, solo, volevo scioglere le gambe dal giorno prima con i miei tempi e starmene un pò disperso per quei paradisi con il solo rumore dei miei pensieri. Ci sono riuscito. E non mi sentivo di trascinare nessuno per i miei sentieri "mistici". Anche perchè ho ritrovato la strada per Milo per culo!

Quanto scritto non è una giustificazione, mi capita sempre più spesso di addormentarmi il venerdi sera sul forum speranzoso di proposte e poi risvegliarmi col citofono di qualcuno che mi dà 10 min per essere pronto per mete ignote.

Riguardo al forum, non ho visto proposte per il week-end, io sono a piedi, e chi per primo mi chiama mi butto! sono un pò bottana lo ammetto, esco sempre con gente diversa, ma vorrei ancora una volta ribadire che il gruppo cucècè non lo cambio con nessuno.

Ma vi ho già parlato di quanto è bello il bitume??:celopiùg:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ovviamente Antonio ribadisco che il mio discorso voleva essere più generico e generale e ho preso come spunto il tuo intervento... tutto quì...
pensa che me ne sono pure pentito ma come ho già detto una volta sono sanguigno... e quindi mi taccio...
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
cà sugnu, chi bboi? :-|
old, ti sei astroppiato?!

personalmente rientro in parecchie categorie del tuo post. In più penso alla neve da agosto. Sarà grave?

Orsù! sacro ed immenso ciccio! pedalatore nocturno! Hai visto quanta neve? imboccando il sentiero dal provenzana qualche kilometro in la ed avrai la ruota\Ski sbiancati di neve! quest'anno ci voglio provare anch'io, mi avete fatto intrippare.

Una amico mi ha chiesto se mi và di partecipare alla DSB2010, ma solo nel tentativo di lambire il traguardo, anche il giorno dopo... cosa mi consigli nell'eventualità di poter partecipare all'evento. Mi devo far crescere i capelli per forza?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
facendo la Catania Ragusa, all'altezza di Vizzini si vede una lunghissima fila di pale eoliche che so essere un percorso...
qualcuno ha la traccia oppure può darmi indicazioni in merito? mi piacerebbe fare quel percorso...
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
cà sugnu, chi bboi? :-|
old, ti sei astroppiato?!

personalmente rientro in parecchie categorie del tuo post. In più penso alla neve da agosto. Sarà grave?

1) stò combattendo con qualcosa che forse solo oggi ho scoperto cos'è ma che comunque devo approfondire....
2) sì è grave. capitò anche a me qualche anno fa, quando mi trovavo a fine agosto da MORGAN a Milano a comprare tavole da snowboard quando gli altri ancora pensavano a fare i bagni ..

a presto ( I hope...)
:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo