Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francesco.tazman

Biker serius
4/9/07
160
1
0
54
Mascalucia (CT)
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr comp (09)
da Mascalucia secondo l'orario dovrebbe passare alle 08,50...
a tutt'ora e per quanto mi riguarda è confermato...
sempre che non piove a Catania...
Grazie, solo che sempre a Mascalucia non sò da quale strada passa l'autobus. Pertanto preferirei un punto certo anche in compagnia di qualcuno che conosca la fermata. Credo di aver capito che bikeratnesis si proprio di queste parti.
Il rientro a quale ora è previsto?
 

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
...per quanto mi riguarda è confermato...
sempre che non piove a Catania...
a ben riflettere, c'è da considerare che l'autobus arriverà a m.te vetore per le 11.00 e non sappiamo se lì pioverà o se pioverà in seguito. dalle previsioni sembrerebbe che non ci sia nulla di certo. Forse, per non fare troppo tardi ed evitare di rimanere tutti a letto la prossima settimana, sarebbe meglio vederci direttamente a m.te vetore con partenza giro alle 9.00. In questo modo se dovessimo prendere acqua lungo il percorso potremmo cambiarci nonappena riantrati alle macchine evitando di dover affrontare, fradici, la lunga e fredda discesa che ci riporta a casa.
Che ne dite?
 

francesco.tazman

Biker serius
4/9/07
160
1
0
54
Mascalucia (CT)
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr comp (09)
la fermata è in via Gramsci, 100 mt. prima della rotatoria dove si può svoltare per s. agata li battiati (quella col banco di sicilia). c'è un cartello di fermata ast e di fronte un gommista.
OK, grazie.
E allora col vostro consenso e con l'aiuto del tempo conto di esserci.
Ancora un dubbio!
L'autobus ci porta su gratuitamente o paga per tutti Tacito?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
a ben riflettere, c'è da considerare che l'autobus arriverà a m.te vetore per le 11.00 e non sappiamo se lì pioverà o se pioverà in seguito. dalle previsioni sembrerebbe che non ci sia nulla di certo. Forse, per non fare troppo tardi ed evitare di rimanere tutti a letto la prossima settimana, sarebbe meglio vederci direttamente a m.te vetore con partenza giro alle 9.00. In questo modo se dovessimo prendere acqua lungo il percorso potremmo cambiarci nonappena riantrati alle macchine evitando di dover affrontare, fradici, la lunga e fredda discesa che ci riporta a casa.
Che ne dite?
in effetti potrebbe essere un'idea.. io volevo evitare la macchina anche perchè indisponibile... cmq domani mattina lasciamo i cell. accesi per eventuali comunicazioni di servizio...
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
a ben riflettere, c'è da considerare che l'autobus arriverà a m.te vetore per le 11.00 e non sappiamo se lì pioverà o se pioverà in seguito. dalle previsioni sembrerebbe che non ci sia nulla di certo. Forse, per non fare troppo tardi ed evitare di rimanere tutti a letto la prossima settimana, sarebbe meglio vederci direttamente a m.te vetore con partenza giro alle 9.00. In questo modo se dovessimo prendere acqua lungo il percorso potremmo cambiarci nonappena riantrati alle macchine evitando di dover affrontare, fradici, la lunga e fredda discesa che ci riporta a casa.
Che ne dite?
In genere arriva al bivio per il Grande Albergo dell'Etna alle ore 10,00.....
 

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
in effetti potrebbe essere un'idea.. io volevo evitare la macchina anche perchè indisponibile... cmq domani mattina lasciamo i cell. accesi per eventuali comunicazioni di servizio...
Andiamo al sodo! domani confermata salità con autobus. ma se entro le 22.00 (poi mi scollego) ti/vi riuscite ad organizzare per salire in macchina, scrivetelo sul forum. Il mio cell sarà comunque acceso.
:celopiùg:
P.S.:l'autobus fa una fermata a Nicolosi è riparte alle 10,20. Volendo, nell'attesa, si può fare o rifare colazione.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Andiamo al sodo! domani confermata salità con autobus. ma se entro le 22.00 (poi mi scollego) ti/vi riuscite ad organizzare per salire in macchina, scrivetelo sul forum. Il mio cell sarà comunque acceso.
:celopiùg:
P.S.:l'autobus fa una fermata a Nicolosi è riparte alle 10,20. Volendo, nell'attesa, si può fare o rifare colazione.
ok... si sale in bus... e come veni si cunta...
ovviamente se dovesse piovere già a Catania si rinvia...
ah un'ultima cosa Gaetano, che tempi di massima prevedi?
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.056
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Andiamo al sodo! domani confermata salità con autobus. ma se entro le 22.00 (poi mi scollego) ti/vi riuscite ad organizzare per salire in macchina, scrivetelo sul forum. Il mio cell sarà comunque acceso.
:celopiùg:
P.S.:l'autobus fa una fermata a Nicolosi è riparte alle 10,20. Volendo, nell'attesa, si può fare o rifare colazione.

il bus ferma a a nicolosi alle 9 e alle 9 e 30 riparte
 

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
il bus ferma a a nicolosi alle 9 e alle 9 e 30 riparte
Si te lo confermo. Io era da un pò che non prendevo l'autobus ma ricordavo gli orari che ho citato. Evidentemente hanno accelerato i tempi. meglio così!
Ma come mai non sei venuto?
siamo appena rientrati. il tempo li è stato splendido e pure il percorso, come puoi vedere dalle foto allegate.
 

Allegati

  • IMG_2450.jpg
    IMG_2450.jpg
    59,8 KB · Visite: 21
  • IMG_2438.jpg
    IMG_2438.jpg
    62,5 KB · Visite: 24
  • IMG_2412.jpg
    IMG_2412.jpg
    61,2 KB · Visite: 30
  • IMG_2410.jpg
    IMG_2410.jpg
    61,1 KB · Visite: 30

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
comunquemente confermo quanto detto da Gaetano... tutto spettacolare anche un piccolo ammuttabike... tecnica nella quale, come è notorio, eccello in misure ineguagliabile... in poche parole un fuoriclasse...
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.056
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Si te lo confermo. Io era da un pò che non prendevo l'autobus ma ricordavo gli orari che ho citato. Evidentemente hanno accelerato i tempi. meglio così!
Ma come mai non sei venuto?
siamo appena rientrati. il tempo li è stato splendido e pure il percorso, come puoi vedere dalle foto allegate.

ho avuto da fare, però mi sono premurato a darvi info vi vededo un pò spaesati, perchè ci vado spesso e ormai so tutto a memoria
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo