uhm probabilmente impegni familiari mi richiamano al paesello natale...
vedrò di tentare di fare il sordo...
e pensare che avevo un mezzo permesso
uhm probabilmente impegni familiari mi richiamano al paesello natale...
vedrò di tentare di fare il sordo...
Come direbbe il nostro vecchio, caro, indimenticato CiccioPelo:
OCÀC!!!
ieri mattina ero a Giardini per lavoro e siamo rimasti bloccati per circa 90 minuti per il temporale...
Io replicherei domani. Versante sud, Prato fiorito. Un bel giro, duro duro come piace a te!
Io replicherei domani. Versante sud, Prato fiorito. Un bel giro, duro duro come piace a te!
Sempre se il doctor non ha pensato a qualcosa di meglio e magari di nuovo.
Fatemi sapere.
OK, ce sarò! ma dov'è il Nirvana?Domani MegaBike dei Nebrodi. Appuntamento davanti al Nirvana alle 6,25, si passa da Bronte e poi si va a San Teodoro. Chiama il Peloso.
Ho detto!
com'è andata????Domani MegaBike dei Nebrodi. Appuntamento davanti al Nirvana alle 6,25, si passa da Bronte e poi si va a San Teodoro. Chiama il Peloso.
Ho detto!
è andata, non pensiamoci più!com'è andata????
è andata, non pensiamoci più!
scherzo. Un giretto indimenticabile. in sintesi: la solita bella compagnia ed un'insolita brutta sfiga.
Assolutamente da rifare!
guarda le foto...
Niente di drammatico ma le numerose forature e la rottura di un cambio ci hanno rallentato impedendoci di completare il giro prestabilito, nei tempi previsti. Solo quattro spensierati e intrepidi giovani hanno proseguito nonostante il tempo fosse in peggioramento (fateci sapere com'è finita).cosa è successo????
ok Gaetano... conto di esserci...Niente di drammatico ma le numerose forature e la rottura di un cambio ci hanno rallentato impedendoci di completare il giro prestabilito, nei tempi previsti. Solo quattro spensierati e intrepidi giovani hanno proseguito nonostante il tempo fosse in peggioramento (fateci sapere com'è finita).
Adesso, però, sappiamo per certo che i tubeless sono indispensabili!...
Il prossimo sabato io lavoro ma il successivo sarò libero e vedremo di organizzare qualcosa di interessante, magari nuovamente sui Nebrodi!