Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

cocosauro

Biker superis
19/10/08
304
0
0
Acireale
www.cocosauro.tk
ieri mattina ero a Giardini per lavoro e siamo rimasti bloccati per circa 90 minuti per il temporale...

Ci credo! Lì si è fatto sentire un bel po' rispetto a qui... Diciamo che noi catanesi siamo stati fortunati...
Certo ora per chi si allena su strada in quelle zone sarà problematico perchè in questi giorni tutto il traffico sarà sulla statale che le sue botte le ha prese pure... Per chi fa mtb invece può trarne un po' di vantaggi :cucù:

A parte gli scherzi, è seriamente preoccupante che certi episodi si verifichino così... E continuiamo a cementificare?!?!? :omertà::omertà::omertà:
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Io replicherei domani. Versante sud, Prato fiorito. Un bel giro, duro duro come piace a te!
Sempre se il doctor non ha pensato a qualcosa di meglio e magari di nuovo.
Fatemi sapere.

Domani MegaBike dei Nebrodi. Appuntamento davanti al Nirvana alle 6,25, si passa da Bronte e poi si va a San Teodoro. Chiama il Peloso:spetteguless:.
Ho detto! :il-saggi:
 

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
com'è andata????
è andata, non pensiamoci più!
scherzo. Un giretto indimenticabile. in sintesi: la solita bella compagnia ed un'insolita brutta sfiga.
Assolutamente da rifare!
guarda le foto...
 

Allegati

  • IMG_2355.jpg
    IMG_2355.jpg
    46,8 KB · Visite: 17
  • IMG_2357.jpg
    IMG_2357.jpg
    37,2 KB · Visite: 20
  • IMG_2361.jpg
    IMG_2361.jpg
    59,9 KB · Visite: 21
  • IMG_2346.jpg
    IMG_2346.jpg
    61,6 KB · Visite: 22
  • IMG_2335.jpg
    IMG_2335.jpg
    59,8 KB · Visite: 21

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
cosa è successo????
Niente di drammatico ma le numerose forature e la rottura di un cambio ci hanno rallentato impedendoci di completare il giro prestabilito, nei tempi previsti. Solo quattro spensierati e intrepidi giovani hanno proseguito nonostante il tempo fosse in peggioramento (fateci sapere com'è finita).
Adesso, però, sappiamo per certo che i tubeless sono indispensabili!...
Il prossimo sabato io lavoro ma il successivo sarò libero e vedremo di organizzare qualcosa di interessante, magari nuovamente sui Nebrodi!:celopiùg:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Niente di drammatico ma le numerose forature e la rottura di un cambio ci hanno rallentato impedendoci di completare il giro prestabilito, nei tempi previsti. Solo quattro spensierati e intrepidi giovani hanno proseguito nonostante il tempo fosse in peggioramento (fateci sapere com'è finita).
Adesso, però, sappiamo per certo che i tubeless sono indispensabili!...
Il prossimo sabato io lavoro ma il successivo sarò libero e vedremo di organizzare qualcosa di interessante, magari nuovamente sui Nebrodi!:celopiùg:
ok Gaetano... conto di esserci...
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Domenica siamo andati a provare i percorsi di Castelbuono.
Spero di poter postare le foto quanto prima...davvero splendido il posto...alla mia pargoletta maggiore (Claretta) credo che dovremmo cambiare il nik.
Mi sa che la dobbiamo chiamare spaccaruote.
Domenica su una pietraia presa ad una velocità notevole (cosa che io non sono in grado di fare...), su delle rocce che sembravano scogli, ha fatto un volo niente male, spaccando un nuovissimo Continental Mountain King 2.3 ust anteriore....qualche mese fa aveva spaccato un Kenda nevegal 2.1 ust posteriore...ma quanto ci costano questi figlioli?!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo