Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
gran bel giro su quello che fu il percorso breve dell'Etna Marathon del 2007...
Carmelo il ciclonero, Pikpry, Antonio3z, Gaetano e il sottoscritto ringraziano sempre l'Etna per la calorosa e amichevole acoglienza...
 

francesco.tazman

Biker serius
4/9/07
160
1
0
54
Mascalucia (CT)
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr comp (09)
Francesco.Tazman, aricampati, ti ho precettato!
ciao M-phoenix, scusa ma non ho avuto modo di collegarmi.
Solo ora leggo la preparazione al giro di stamani.
Comunque non sarei potuto essere dei vostri visto che oggi ho dovuto recuperare un turno di lavoro.
A presto.
Un ciao a tutti.
Presto sarò nuovamente dei vostri.
Aspettatemi.............
 
gran bel giro su quello che fu il percorso breve dell'Etna Marathon del 2007...
Carmelo il ciclonero, Pikpry, Antonio3z, Gaetano e il sottoscritto ringraziano sempre l'Etna per la calorosa e amichevole acoglienza...


Davvero un bel giretto.....mi mancava davvero l'escursione con tutti voi, e poi per finire quel bel tratto di discesa del citelli...che dire fatto con la front è tutta un altra cosa, mi sa però che le corna le devo togliere:celopiùg:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Davvero un bel giretto.....mi mancava davvero l'escursione con tutti voi, e poi per finire quel bel tratto di discesa del citelli...che dire fatto con la front è tutta un altra cosa, mi sa però che le corna le devo togliere:celopiùg:

Ragazzi che giornata!!! mi sono divertito da morire! un pò di exploring, qualche colpo di scena, una discesa infinita, arrampicate a 200bpm insomma uno spettacolo! come sempre scenari e luoghi di grande bellezza, grazie all'Etna per essere cosi bella e all'ottima compagnia!!

Mario taglia le corna!!:rosik:

Alla prossima.
 
Ragazzi che giornata!!! mi sono divertito da morire! un pò di exploring, qualche colpo di scena, una discesa infinita, arrampicate a 200bpm insomma uno spettacolo! come sempre scenari e luoghi di grande bellezza, grazie all'Etna per essere cosi bella e all'ottima compagnia!!

Mario taglia le corna!!:rosik:

Alla prossima.


Non è mica colpa mia se quel ramo si è lanciato sul mio manubrio, agganciandosi alla mia corna destra....si è proprio fiondato....pazzesco, la prossima volta la posto del conputerino di bordo monto una mini motosega...vedrai come scappano i rami :smile::medita:
:celopiùg:
 

cocosauro

Biker superis
19/10/08
304
0
0
Acireale
www.cocosauro.tk
Raga, sabato mia moglie partecipa alla campagna "Buttigghi rà sassa" 2009. Pertanto mi pregio di comunicarvi che
SABATO È IL GIORNO!!!
Astenersi perditempo, mentecatti, deficienti, sedicenti bikers, farabutti, millantatori, peri tunni, ettici ettici...
Sto lucidando la Slayer...:arrabbiat:

E' in leggero ritardo per fare la salsa a quanto so :mrgreen: non si fa subito dopo ferragosto??? Da me l'abbiamo (l'hanno) fatta la settimana dopo ferragosto:bum-bum-:

scusate l'off topic :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo