Fili86RaceFace
Biker marathonensis
- 25/7/08
- 4.065
- 42
- 0
- 38
- Bike
- Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
uhm visitors in arrivo?????
no alen e predator
uhm visitors in arrivo?????
Pik è in un momento mistico e solitario ... e bitumaro:medita: [/QUOTE ha scritto:intanto auguri!!
...la mtb è scesa dal tetto ed è pronta a pestare sentieri non troppo sconnessi, per esempio quel tratto corto dell'etna marathon con partenza da Fornazzo; Sabato mattina? che ne dite?
...dite, dite
ciao Massimo...intanto auguri!!
...la mtb è scesa dal tetto ed è pronta a pestare sentieri non troppo sconnessi, per esempio quel tratto corto dell'etna marathon con partenza da Fornazzo; Sabato mattina? che ne dite?
...dite, dite
ciao Massimo...
la cosa mi alletta... nel pom. confermo...
eventualmente chi si aggrega???
ritmo lento...
8,30 mi sembra prestino considerato che dovrei raggiungere Valverde in bici... cmq mi prenoto per un posto e nel pom. confermo...anche per me ritmo lento!
ore 08:30 a Fornazzo dopo aver fatto colazione a Zafferana con granita e brioche?
la mia dacia logan 3bikers/3bikes è disponibile con partenza da Valverde
anche per me ritmo lento!
ore 08:30 a Fornazzo dopo aver fatto colazione a Zafferana con granita e brioche?
la mia dacia logan 3bikers/3bikes è disponibile con partenza da Valverde
Io vengo, 8.30 a Fornazzo che sto impazzendo, non esco da 2 settimane...
ma perchè così presto????alle 07e45 a valverde; via bellini 146
allora in auto siamo già al completo:
io
antonio3z
tacito
08e10 a zafferana per granita
08e30 a fornazzo ....si parte
ma perchè così presto????
non possiamo spostare tutto di 45 minuti?
Welààà, se il ritorno è previsto per ora di pranzo max mi accodo calorosamente, vado piano, e sono scarso, ma voglio pedalare!!!
ok allora a domani mattina e.... grazie....spostiamo tutto di 30 minuti e non se ne parla più!
08e15 da me a valverde e 09.00 a fornazzo