Cu c'è c'è - Far West edition (uscite in Sicilia occidentale)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


miticovinci

Biker serius
Ciao leggendo questo msg mi è venuto in mente una persona di nome stefano con il quale facevo spinning circa 4 anni fa ( alla palestra blugym, di fronte il malaspina) e che mi parlò già allora di questo sito, che poi penso che doveva essere una sorta di associazione, la domanda è :ma lui che fine ha fatto? Fa parte del forum? Mi piacerebbe salutarlo
Ciao miticovinci
 
Ciao leggendo questo msg mi è venuto in mente una persona di nome stefano con il quale facevo spinning circa 4 anni fa ( alla palestra blugym, di fronte il malaspina) e che mi parlò già allora di questo sito, che poi penso che doveva essere una sorta di associazione, la domanda è :ma lui che fine ha fatto? Fa parte del forum? Mi piacerebbe salutarlo
Ciao miticovinci

forse siamo off topic.brevemente, se lo stefano al quale ti riferisci e' lo Stefo del forum (ricordo che faceva spinning) allora visita il suo sito: www.mollaundente.com , oppure manda un messaggio privato a: Stefo
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Oggi si và all'eremo di S.Felice con discesona da Randino...
16:45 - 17:00 Stazione Altavilla (gradito avviso di eventuale adesione).


Per Giovedì vi preannnuncio un giretto simpatico:
  • Agglomerato industriale Termini
  • Fiume Torto
  • Sciara
  • Circumnavizione Monte S.Calogero
  • Discesa fuoristrada al lago
  • Ponte di ferro del lago di Caccamo
  • Salitona fuoristrada che porta direttamente dentro Ventimiglia (ho un conto in sospeso...)
  • Ritorno a Termini by Bragone
Giovedì posto orario e luogo di partenza....


Per la prossima settimana sono in cantiere due uscite sulle Madonie basse e alte.

:i-want-t:
 

Seby87

Biker urlandum
30/11/08
577
0
0
36
Palermolandia
Visita sito
per domani pomeriggio....


c'è qualcuno?

dopo due settimane di stop vorrei escursionare un pochino...magari un monte gallo (meta ahimè mai raggiunta)

Io oggi pome alle cinque vorrei uscire...per monte gallo cosa intendi?!?la riserva o il pizzo dove c'è l'ex osservatorio ormai casa dell'eremita ?!?
perchè se è la prima sono 5 minuti di strada se invece intendi la seconda c'è una pendenza incredibile...cmq in ogni caso fammi sapere io ritorno dal mare prima delle 16...ci sent
 

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
Oggi si và all'eremo di S.Felice con discesona da Randino...
16:45 - 17:00 Stazione Altavilla (gradito avviso di eventuale adesione).

Per Giovedì vi preannnuncio un giretto simpatico:
  • Agglomerato industriale Termini
  • Fiume Torto
  • Sciara
  • Circumnavizione Monte Cane
  • Discesa fuoristrada al lago
  • Ponte di ferro del lago di Caccamo
  • Salitona fuoristrada che porta direttamente dentro Ventimiglia (ho un conto in sospeso...)
  • Ritorno a Termini by Bragone
Giovedì posto orario e luogo di partenza....


Per la prossima settimana sono in cantiere due uscite sulle Madonie basse e alte.

:i-want-t:

Per l' uscita di oggi pomeriggio aspetto notizie della bike del figlio, che dopo il giro di domenica ha dovuto fare un giro ai box per i controlli al cambio, se riesco ad averla in tempo utile mi aggiungo.

Per il giro di giovedi' mi sa che partite prestino per i miei orari per cui passo!!!
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
chiedo scusa a tutti ma impegni di lavoro hanno reso impedalabile la giornata uffa!!!

seby comunque per monte gallo intendevo proprio l'osservatorio!

ho un conto in sospeso!
due anni fa provai a farla e riuscii solo ad arrivare alla prima curva dopo il cancellodella riserva che sta su in alto.

vorrei provare a farla tutta!

domani mattina ho un appuntamento di puro fondo con una mia amica.


vogliamo organizzare per un altro giorno in settimana, io, imprevisti permettendo, sono libero tutti i giorni dalle 15 in poi.

seby, dandee ha il mio numero e contatto msn così ci possiamo mettere d'accordo.
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
chiedo scusa a tutti ma impegni di lavoro hanno reso impedalabile la giornata uffa!!!

seby comunque per monte gallo intendevo proprio l'osservatorio!

ho un conto in sospeso!
due anni fa provai a farla e riuscii solo ad arrivare alla prima curva dopo il cancellodella riserva che sta su in alto.

vorrei provare a farla tutta!

domani mattina ho un appuntamento di puro fondo con una mia amica.


vogliamo organizzare per un altro giorno in settimana, io, imprevisti permettendo, sono libero tutti i giorni dalle 15 in poi.

seby, dandee ha il mio numero e contatto msn così ci possiamo mettere d'accordo.

domani mattina ho un appuntamento di puro fondo con una mia amica.:nunsacci:

...Piuttosto, a quando il trasferimento?
riusciamo ad organizzare una bella uscita prima di allora, diciamo dalla prossima settimana che sono in ferie?
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Il cu c'è c'è di oggi, zona altavilla milicia, prevede appuntamento al quadrivio (zona san michele) ore 17.00; io e Pirgi ci diriggiamo verso l'Eremo di San Felice

cu c'è c'è
 
chiedo scusa a tutti ma impegni di lavoro hanno reso impedalabile la giornata uffa!!!

seby comunque per monte gallo intendevo proprio l'osservatorio!

ho un conto in sospeso!
due anni fa provai a farla e riuscii solo ad arrivare alla prima curva dopo il cancellodella riserva che sta su in alto.

vorrei provare a farla tutta!

domani mattina ho un appuntamento di puro fondo con una mia amica.


vogliamo organizzare per un altro giorno in settimana, io, imprevisti permettendo, sono libero tutti i giorni dalle 15 in poi.

seby, dandee ha il mio numero e contatto msn così ci possiamo mettere d'accordo.

L'uscita sopra Monte Gallo è in programma da qualche mese, (era prevista per il 26/07) e riproposta per il 2/08 ... vediamo se riusciamo ad metterla in piedi.
Trovi qualche foto ed il Topic relativo qui.
:i-want-t:
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Oggi ore 15:00 si parte da Termini Imresere per il seguente giro:
  • Agglomerato industriale Termini
  • Fiume Torto
  • Sciara
  • Circumnavizione Monte S.Calogero
  • Discesa fuoristrada al lago
  • Ponte di ferro del lago di Caccamo
  • Salitona fuoristrada che porta direttamente dentro Ventimiglia.
  • Ritorno a Termini by Bragone
Eventuali interessati mi contattino per il luogo di ritrovo...


:i-want-t:
 

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
Oggi ore 15:00 si parte da Termini Imresere per il seguente giro:
  • Agglomerato industriale Termini
  • Fiume Torto
  • Sciara
  • Circumnavizione Monte S.Calogero
  • Discesa fuoristrada al lago
  • Ponte di ferro del lago di Caccamo
  • Salitona fuoristrada che porta direttamente dentro Ventimiglia.
  • Ritorno a Termini by Bragone
Eventuali interessati mi contattino per il luogo di ritrovo...


:i-want-t:

Andate in pace,... siete fuori orario for me.
 

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
Il cu ce ce di oggi prevede l' appuntamento alle ore 17:15 circa al bivio di Casteldaccia SS 113 ( Casetta Bianca ) dove passerà un piccolo treno di biker's da prendere al volo direzione S. Onofrio, poi li' vediamo dove andare.
 

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
ragazzi se vi puo' interessare io esco tutte le mattine,causa lavoro, tranne sabato e domenica verso le 9.30/10.00...se qualcuno vuole uscire a quest'ora mi puo' contattare. le uscite sono o in mtb o in bdc!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo