Cu c'è c'è - Far West edition (uscite in Sicilia occidentale)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
...che dire! anche da parte mia è stato un bel pomeriggio, gran bella uscita; e dire che Giò si era portato il figlio al eseguito per andare piano!!!:nunsacci:
Orcaaaaa!!!! e se così non fosse stato?

Ragazzi, visto che io sono ormai fuori dal giro gare da tempo, con qualche isolata eccezione, e non mi aggiorno più di tanto, se per domenica non ci sono manifestazioni alle quali partecipate, che ne dite di organizzare per sabato mattina?

pensavo ad un bel giro al lago, con qualche variante...

se pò fà secondo voi?
Vi ho visto ieri pomeriggio mentre salivate per il ponte di San giovanni attaccati ai vostri manubri...
Dietro, sui pedali ho visto Emanuele che con una smorfia pestava anche lui, parea dicesse "prima o poi mu manciu!".

Oggi alle 15 vado a Ciaculli.
Sotto gli alberi di limoni si sta bene...:celopiùg:
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Oggi si sale a Monte Cane. Appuntamento stazione di Altavilla Milicia ore 15:30.

:i-want-t:

Che meraviglia lassù, mi chiedo sempre perchè non si incontra mai nessuno in questi paradisi...

100_3382.JPG


Alla prossima :i-want-t:
 

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
@lappo: perchè per salire lassu' bisogna faticare e molti preferiscono restare in citta' attorno ai palazzi e immersi nello smog invece di godersi questo paradiso. prossimamente penso di salirci
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
ragazzi a qualcuno domani gli va di "escursionare".

io sono libero dall'alba (non troppo però :-))alle 14!

p.s.
dimenticavo...io sarei anche disponibile a spostarmi da Palermo...ma purtroppo non ho la macchina!
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Raggiunta la cima di Monte Cane...una fotina di Ventimiglia e Ciminna visti dall'alto.

100_3423.JPG



:i-want-t:

Iappo, peccato che hai inserito l'appuntamento solo poche ore prima dell'uscita, peraltro con un orario proibitivo per chi lavora.

Io, Piergy e Biagio, abbiamo fatto il giro di ventimiglia, su bitume, senza risparmiarci.

Domani mattina, se vuoi fare un uscitina, ci vediamo alle 7.00 al belvedere di Altavilla, per le 9.00 si rientra e tutti al mare.:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo