Cu c'è c'è - Far West edition (uscite in Sicilia occidentale)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
yep!
Domani mattina si fa un giro a fihuzza, partiamo da musulumeli (piazza comitato) alle 7,30 in bike direzione Valle Agnese
Facciamo merenda al sacco..portati qualichicòsa!

Altrimenti Domenica mattina ore 8,30 piazza comitato,direzione monte gulino.
ciauz
 
Leggo continui post sulle uscite giornaliere:i-want-t:

Che ne pensate di postare su un unico topic le proposte per uscite "a breve termine"?

10104341.jpg
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
si ma chi me li paga i diritti d'autore???? :arrabbiat:
facciamo che comunico la mia prossima visita in Paliemmo e mi offrite colazione, pranzo e cena e siamo pari?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
state tranquilli che quando verrò dalle vostre parti emetterò pubblici proclami...
a proposito Pantanino se ti serve un aiutante musichiere io ci sono... basta che scrocchiamo il pranzo... :romeo::richiamo_papere::rock-it: :magna::magna::magna:
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Domani peme sono a monte Catalfano......Davide Guzzetta si è organizzato con un gruppo di bagheria............:nunsacci::nunsacci:
Qualcuno di voi è della Partita???
 

Classifica mensile dislivello positivo