Cu c'è c'è - Far West edition (uscite in Sicilia occidentale)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Iappo, peccato che hai inserito l'appuntamento solo poche ore prima dell'uscita, peraltro con un orario proibitivo per chi lavora.

Io, Piergy e Biagio, abbiamo fatto il giro di ventimiglia, su bitume, senza risparmiarci.

Domani mattina, se vuoi fare un uscitina, ci vediamo alle 7.00 al belvedere di Altavilla, per le 9.00 si rientra e tutti al mare.:celopiùg:

Lappo, non Iappo. Sono partito alle 15:30 perchè mi conosco...infatti sono arrivato a casa alle 20:30.
Per domanimattina passo, forse faccio una pedalata di pomeriggio.

:i-want-t:
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
17:00 bummali
17:05 Bivio Casteldaccia (Depuratore, NON Casetta Bianca)
17:20 Arena Porticello (Strada laterale)
...e saliamo dal Kafara!

Gio64 spiegalo tu dove sono i "bummali"

 

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
17:00 bummali
17:05 Bivio Casteldaccia (Depuratore, NON Casetta Bianca)
17:20 Arena Porticello (Strada laterale)
...e saliamo dal Kafara!

Gio64 spiegalo tu dove sono i "bummali"


Semplicemente si trovano all' incrocio della bretella di collegamento autostrada A19 con la circonvallazione di Casteldaccia nei pressi del negozio di articoli sportivi.
Mi sono spiegata!!
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Che scialo i st di Katalfano!!! mi sono veramente divertito; erano anni che non andavo in questo luogo.

peccato che l'ultimo a scendere, deciso dal mitico Gio64 "...non preoccupatevi, è fattibile!", è stato una vera VIA CRUCIS, per le tante spine prese.

Ho le gambe da reduce di guerra.
 

vertec

Biker serius
11/8/08
100
0
0
palermo
Visita sito
non vedo l'ora di tornare a katalfano, ieri mi sono divertito davvero tanto visto che comincio ad avere più confidenza con la mia nuova bike. a proposito ve la presento.. Immag002.jpg
 

vertec

Biker serius
11/8/08
100
0
0
palermo
Visita sito
troppo bella! quanto hai aspettato perche arrivasse?
Pareri sulla bici in salita\discesa?
dopo i primi sei mesi dell' anno non si aspetta molto, visto che la maggior parte delle richieste a Canyon vengono fatte ad inzio anno, comunque questa era in pronta consegna sono state necessarie solo tre settimane di attesa tra ordine, conferma, bonifico, invio fattura, spedizione, ecc. sulla qualità non c'è che dire, ancora devo prenderci la mano ma già si vede che è tutta un'altra musica:bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo