Cu c'è c'è - Far West edition (uscite in Sicilia occidentale)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
stamattina ho provato il percorso...e funziona.

Chiedo però a chi lo va a provare di rispettare il senso di marcia (orario).
il ST in salita dietro le case è stato trovato in cattive condizioni perchè qualcuno c'è passato ripetutamente in discesa (smottandolo).
Nel pomeriggio andrò a sistemarlo.
dato che è già difficile pedalarci col fondo pulito, se si dovessero creare canali, diventerebbe troppo difficoltoso.

nel frattempo, buon allenamento!
 

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
Salve il CU CE CE di oggi pomeriggio prevede un giro pedalabile a sorpresa e ritrovo alle ore 17:30 alla stazione di Altavilla M. tutti siete invitati a partecipare, nel frattempo troverete all' appuntamento Emanuele, Io e il Giok68ino

P.S. Chiaramente con le nostre bici da montagna dalle ruote grasse!!
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Salve il CU CE CE di oggi pomeriggio prevede un giro pedalabile a sorpresa e ritrovo alle ore 17:30 alla stazione di Altavilla M. tutti siete invitati a partecipare, nel frattempo troverete all' appuntamento Emanuele, Io e il Giok68ino

P.S. Chiaramente con le nostre bici da montagna dalle ruote grasse!!

Siete troppo forti per me...vado da solo "ca ma passu megghiu"

:i-want-t:
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Orca pupazza...avevo detto che non ci dovevo uscire con questi due "Gioacchini" e invece mi sono fatto fregare. Ma che hanno al posto delle gambe? Pistoni oliodinamici?

cmq a parte gli scherzi alla fine abbiamo passato un bel pomeriggio in quel di Todisca assieme anche al mio nuovo amico Biagio.

Alla prossima!

:i-want-t:
 

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
Orca pupazza...avevo detto che non ci dovevo uscire con questi due "Gioacchini" e invece mi sono fatto fregare. Ma che hanno al posto delle gambe? Pistoni oliodinamici?

cmq a parte gli scherzi alla fine abbiamo passato un bel pomeriggio in quel di Todisca assieme anche al mio nuovo amico Biagio.

Alla prossima!

:i-want-t:

E' stata una mezza sorpresa vederti all' appuntamento, mi ero quasi convinto che volevi andare in solitario e una sorpresa ancora più grande rivedere dopo tantissimo tempo un ragazzino di quasi 70 anni per l' appunto Biagio che è un piacere vederlo salire nei tornanti per Todisca.
Alla prossima, è stato un piacere condividere l' uscita con voi.
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
...che dire! anche da parte mia è stato un bel pomeriggio, gran bella uscita; e dire che Giò si era portato il figlio al eseguito per andare piano!!!:nunsacci:
Orcaaaaa!!!! e se così non fosse stato?

Ragazzi, visto che io sono ormai fuori dal giro gare da tempo, con qualche isolata eccezione, e non mi aggiorno più di tanto, se per domenica non ci sono manifestazioni alle quali partecipate, che ne dite di organizzare per sabato mattina?

pensavo ad un bel giro al lago, con qualche variante...

se pò fà secondo voi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo