Le risposte chiare da parte Canyon Italia le ho già avute, ma il problema è la Germania, non vogliono sentire ragioni per via del reggisella che ha provocato un carico eccessivo.
Sinceramente se dovessero cambiarmelo avrei comunque dei dubbi sulla durata che poi avrebbe, visto che un reggisella piu corto e meno arretrato non potrei comunque usarlo.
Ed è un anno di utilizzo.
Ieri ho misurato l'inserimento del reggisella, 15cm, con 25cm di svettamento.
Forse con una taglia piu grande(XL - 22") sarebbe piu sicuro, ma allora il loro sistema di misure vale meno di zero, perchè sarei abbondantemente dentro alla L.
Occhio a chi dovesse montarsi il telaio, in caso di problemi non dite mai se avete usato componenti diversi da quelli originali(e io ne ho visti molti, anche con ammortizzatori diversi, visto che si trova il telaio senza ammo in offerta alle volte).
Peccato per come si stanno comportando, a loro un telaio costerà 100, fatto in taiwan o cina come tutti, ma se non dovessero cambiarlo penso che ci rimetteranno ben di piu!Anche perchè la bici ha fatto qualche gara con vittorie e piazzamenti in gare FCI e Udace, quindi......è stata ben notata!