CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vittorio114

Biker serius
29/9/05
102
0
0
45
Roma
Visita sito
qui tra le montagne .. entieri a gogoò, fango a volonta e anche maxi salitone da spaccare legambe.
Io sono novello ed ho iniziato quest' anno ma che divertiment però.
Poi kissà che ficata quando qui inizierà a nevicare come ci si divertirà in bici.. a parte il freddo (-8, -10 di media).
Anzi qualcuno puo consigliarmi qualche gomma da usare sulla neve?
io ora monto le michelin xc mi sembra da 26x1.90
Salutatemi Roma .....
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
vittorio114 ha scritto:
qui tra le montagne .. entieri a gogoò, fango a volonta e anche maxi salitone da spaccare legambe.
Io sono novello ed ho iniziato quest' anno ma che divertiment però.
Poi kissà che ficata quando qui inizierà a nevicare come ci si divertirà in bici.. a parte il freddo (-8, -10 di media).
Anzi qualcuno puo consigliarmi qualche gomma da usare sulla neve?
io ora monto le michelin xc mi sembra da 26x1.90
Salutatemi Roma .....

Io uso delle maxxis swampthing 26x1.90, hanno una tenuta sul ghiaccio impressionante, thebiker può testimoniare, mentre lui scendeva col sedere sul ghiaccio io ero come sull'asfalto. Sul fango sono un portento. Solo che non le fanno più sono state sostituite da un altro modello. :yeah!:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Io invece sul fango uso il controsterzo.. e badbat m'è testimone!!:rock-it:

Cavolate a parte.. le swampthing sò na forza... Emiliano ce pedalava come fosse sull'asciutto... io purtroppo m'accontento delle gomme che c'ho...:azz-se-m:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
che bello rivedervi con i Vs avatar, sembra di rivedervi in faccia... che brutte pero' :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
axcxa ha scritto:
che bello rivedervi con i Vs avatar, sembra di rivedervi in faccia... che brutte pero' :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Achì mo che te rivedo in bici te zompo addosso... Me sei mancato na cifra!!! 8-)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
X Raiders ha scritto:
stiamo organizzando x Domenica 9 Ottobre giro a Marsia appuntamento ore 8.30 prima staz di servizio Roma l'Aquila!!! è un percorso impegnativo ma è una passeggiata quindi si va tranquilli...chi vuole venire...
Ciao

Ciao Xraiders... purtroppo hai postato tardi... molti di noi si son già organizzati... :il-saggi:

Comunque, spiega un pò meglio il giro... magari chi domenica non va a Garcino, può essere interessato
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
X Raiders ha scritto:

Bel percorso,l'ho pedalato insieme a mia moglie a settembre 2004,molti tratti a vista su prati e boschi,incontrata solo 1 persona con moto da trial:di rigore il gps con batterie di ricambio!
@CRB che pedalano:da non perdere in questo periodo, quei boschi sono bellissimi x chi piace la montagna ed e' almeno un po' allenato.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
madcat ha scritto:
Bel percorso,l'ho pedalato insieme a mia moglie a settembre 2004,molti tratti a vista su prati e boschi,incontrata solo 1 persona con moto da trial:di rigore il gps con batterie di ricambio!
@CRB che pedalano:da non perdere in questo periodo, quei boschi sono bellissimi x chi piace la montagna ed e' almeno un po' allenato.

La cosa mi tenta parecchio... quasi quasi lo espongo alla mia dolce metà.. solo devo trovare il tempo... maledizione!:-(
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
TheBiker ha scritto:
Dolce metà....
mi aggrego anche io ..... con la mia di dolce metà

La stò preparando per benino...e sarà presto una vera BIKER

Guarda che quando ho scritto dolce metà non intendevo te...:smile::smile::smile:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
TheBiker ha scritto:
Come !!!!!! .................non nascondere i tuoi sentimenti......

Fai il tuo dovere ..... mascalzone :smile::smile::smile::smile::smile:

Nun me pare che l'altra sera te sei lamentato tanto delle mie prestazioni...:mrgreen:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Domenica 16,una delle poche domeniche libere di mia moglie,possiamo,se vi va,organizzare una passeggiata crbiker +crbikeresse su 1percorso in montagna spettacolare ma facile con poco dislivello,magari con pranzo al sacco...gia' ho in mente un bel giro di circa 20km nei simbruini...pedalabile 100%!inoltre guadagneremo punti pro-uscite FR... ;-)
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Io penso che vada bene.....poi ci mettiamo bene daccordo...
forse ho anche una coppia di amici che si uniscono....
Questo tipo di cose mi piacciono da morire.....(uscita con pranzo al sacco) una giornata nel mezzo della natura..........
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
ehehhe i famosi punti famiglia del Freerider :-)


madcat ha scritto:
Domenica 16,una delle poche domeniche libere di mia moglie,possiamo,se vi va,organizzare una passeggiata crbiker +crbikeresse su 1percorso in montagna spettacolare ma facile con poco dislivello,magari con pranzo al sacco...gia' ho in mente un bel giro di circa 20km nei simbruini...pedalabile 100%!inoltre guadagneremo punti pro-uscite FR... ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo