CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Si...

@axcxa: Achi' te dice qualcosa?!?
pbpic608342.jpg
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
questa sera passero dal moderatore che mi presta la Z1SL da 130.. qualcuno ha voglia di una birra al gaelic ....
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
axcxa ha scritto:
questa sera passero dal moderatore che mi presta la Z1SL da 130.. qualcuno ha voglia di una birra al gaelic ....

Te fo sape'... so' 3 giorni che faccio tardi... a che ora vai? Ti mando un sms poco prima.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
una mezzora... pure io ho bisogno di dormire... ti faccio sapere appena mi metto d'accordo co il mod..

dai su che te faccio vede le foto :smile: stao anadando a casa se volete mi trovate al cell... baci
 

vittorio114

Biker serius
29/9/05
102
0
0
45
Roma
Visita sito
-----! ho provato ad entrare anche nella sezione veneto e friuli di questo forum.... mamma mika che razzisti che sono ... ----- manco morto esco in bici con loro ... addiritura uno ha scritto "Uscita in bici per i fratelli del nord-est"
ma la MTB oltre al divertimento non dovrebbe essere anche un modo per fare amicizia?
A questo punto preferisco uscire in bici solo come ho sempre fatto
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
vittorio114 ha scritto:
-----! ho provato ad entrare anche nella sezione veneto e friuli di questo forum.... mamma mika che razzisti che sono ... ----- manco morto esco in bici con loro ... addiritura uno ha scritto "Uscita in bici per i fratelli del nord-est"
ma la MTB oltre al divertimento non dovrebbe essere anche un modo per fare amicizia?
A questo punto preferisco uscire in bici solo come ho sempre fatto

Vabbè dai, ora non so se c'è stato qualche episodio chiaro, ma detto così sembra in tono scherzoso... E' come se noi aprissimo un topic uscita per tutti i castellani.
Gli altri sono sempre i benvenuti!

Se ti riferisci al topic che ha scritto panzer, sono sicuro che l'hai frainteso. Lo conosco poco, a parte due chiacchiere a sestola, ma è una persona squisita! Non credo che volesse ghettizzare il raduno!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
A.Killer passa da me per le 9, 9 e 20... poi ci facciamo il birrino al gaelic.

Chi vòle, venga (vero pipistrè??)

@Vitto: Panzer è un tipo eccezionale... se vuoi far dei giri chiedi a lui!:-o
 
Previsioni valide alle ore 02:00 del 09/10/2005
Località: Castel Gandolfo, Provincia: Roma (RM), Regione: Lazio
Temperatura: 17° C
Generalmente sereno o poco nuvoloso

Vento da Nord-Nord-Ovest con intentità di 4 nodi
Pressione: 1018 mbar
Variazione pressione nelle ultime 3 ore: Stazionaria
###########
Previsioni valide alle ore 02:00 del 09/10/2005
Località: Guarcino, Provincia: Frosinone (FR), Regione: Lazio
Temperatura: 12° C
Generalmente sereno o poco nuvoloso

Vento da Nord con intentità di 4 nodi
Pressione: 1018 mbar
Variazione pressione nelle ultime 3 ore: Stazionaria
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
madcat ha scritto:
Domenica 16,una delle poche domeniche libere di mia moglie,possiamo,se vi va,organizzare una passeggiata crbiker +crbikeresse su 1percorso in montagna spettacolare ma facile con poco dislivello,magari con pranzo al sacco...gia' ho in mente un bel giro di circa 20km nei simbruini...pedalabile 100%!inoltre guadagneremo punti pro-uscite FR... ;-)

Come già risposto in precedenza sono felice di venire con voi...
Ma mi puoi descrivere il luogo e magari dirmi dove si trova??

CIAO
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
TheBiker ha scritto:
Come già risposto in precedenza sono felice di venire con voi...
Ma mi puoi descrivere il luogo e magari dirmi dove si trova??

CIAO
Il giro e' la prima parte dell'anello della sstrinita' descritto su P&G,facile e bello,mentre il percorso completo e' impegnativo(salita fino a1900 di campo staffi,lo ho fatto 1 mese fa)La traccia gps completa di questo facile anello sta su www.traccemtb.it.
Si parte da campo rotondo 1400mt,sterrata in piano ,breve salita,discesa un po'tecnica,fosso fioio,salitella su asfalto,ss trinita'con santuario bancarelle e panini,bella discesa facile,fosso fioio all'altezza del cippo papale,campetto 4x in cava,salitella su sterrata e ritorno a campo rotondo.tutto l'itinerario e' su facile sterrata a parte la breve salita a ss trinita'.molte radure x fare picnic e paesaggi da favola...con mandrie di cavalli,pecore e bovini praticamente liberi.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
TheBiker ha scritto:
GRAZIE MILLE
Sembra molto bello ed in più anche fattibile da i meno esperti....
Parlo di mia Moglie!!!
Che è già molto entusiasta.......
Guarda nella posta..ti ho inviato un breve filmato del posto,giusto x farti un'idea... aproposito,ma esistono server gratuiti x appoggiare i filmati?
 

D0kt0R

Biker popularis
28/4/04
68
0
0
55
Transylvania
Visita sito
vittorio114 ha scritto:
grazie per la risposta sulle gomme da neve ma se non le fanno piu allora dove le trovo?
Conoscete qualche negozio on line dove trovarle?
Il massimo della vita sono le Schwalbe Ice Spiker, che trovi da Bicisport Fabriano (http://www.bicisportfabriano.it/catalogo.asp?Categoria=Pneumatici)... costicchiano, ma ne vale la pena. Per quanto mi riguarda, quando c'e' la neve mi piazzo una Hutchinson Mosquito (il vecchio tipo) sulla ruota posteriore e via... verso nuove e meravigliose avventure ;-)
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Cari ragazzetti....il vostro Zio Franck di fiducia va una settimana in ferie...so che non ve ne po' fregà de meno...ma io ve lo dico lo stesso!!!
Vi mando un bacione nella speranza che voi vi divertiate nel frattempo!!!
un bacione a tutti quanti!!!
ps: vi terrò d'occhio ugualmente dalla mia Sicilia....miihiihiihiii
:sumo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo