axcxa ha scritto:meno male che questa ragazza non cerca il pelo nell'uovo
baci
Dì un po' è?!? Da che parte stai?!? 8-)
axcxa ha scritto:meno male che questa ragazza non cerca il pelo nell'uovo
baci
X ha scritto:Quanto a te...come sempre non si capisce una mazza di quello che scrivi,,,
Altro che pelo nell'uovo!
Che linguaggi complicati questi CRB!
badbat75 ha scritto:Dì un po' è?!? Da che parte stai?!? 8-)
X ha scritto:miiiiiiiiiiiiiii manco un siciliano è così!!!!
......ecco qua ti faccio diventare buono!!!!
badbat75 ha scritto:Sai... bisogna saperli prendere!!! Sono un po' spigolosi, ecco!!!
vittorio114 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo del forum.
volevo sapere ma a Roma e dintorni dove si puo fare dello sterrato magari con pietra terra fango ecc ecc?
vittorio114 ha scritto:io come potete vedere dal mio profilo vivo in friuli in mezzo alle montagne, posto sfigato ma di percorsi e d fango ne trovo a iosa, ma spesso sono a Roma e quando sono li unbel giro in bici lo farei. Cmq penso che staro spesso qui.
Voi andate anche in inverno?
vittorio114 ha scritto:io come potete vedere dal mio profilo vivo in friuli in mezzo alle montagne, posto sfigato ma di percorsi e d fango ne trovo a iosa, ma spesso sono a Roma e quando sono li unbel giro in bici lo farei. Cmq penso che staro spesso qui.
Voi andate anche in inverno?
Non me di che hai riscassato l'enduro ........AleXander ha scritto:@ X & BadBat: già me tocca moderavve nella vita, mò pure sul Forum... andate a cag@re tutti e due...
Aaaahhh... l'ho detto... che liberazione!!
@Vitto: io sarò in K.O. ciclistico fino alla fine di gennaio... tranne qualche sporadica e fortuita uscita... ovviamente il resto della ciurma potrà tranquillamente farti da cicerone attraverso il dedalo di sentieri del bosco castellano! Ce n'è per tutti i gusti... dal giro pedalato, al giro freeride...
AleXander ha scritto:io sarò in K.O. ciclistico fino alla fine di gennaio... tranne qualche sporadica e fortuita uscita...