CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
X ha scritto:
Quanto a te...come sempre non si capisce una mazza di quello che scrivi,,,
Altro che pelo nell'uovo!
Che linguaggi complicati questi CRB!

:bacetto: :bacetto: :bacetto:

Sai... :beautifu:bisogna saperli prendere!!! :°°(: Sono un po' spigolosi, ecco!!! :smile:
 

frogh

Biker ultra
vittorio114 ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo del forum.
volevo sapere ma a Roma e dintorni dove si puo fare dello sterrato magari con pietra terra fango ecc ecc?

Di posti ce' ne sono tanti.........magari se ti fai spesso vedere sul forum puoi unirti a qualcuno degli scalmanati che frequentano questa sessiose che come avrai potuto capire sono tutti o quasi dei Castelli.

poi se proprio vieni solo per una visitina visto che sei del nord magari si prova a spiegarti un po' di zone prolifere di percorsi carini.
 

vittorio114

Biker serius
29/9/05
102
0
0
45
Roma
Visita sito
io come potete vedere dal mio profilo vivo in friuli in mezzo alle montagne, posto sfigato ma di percorsi e d fango ne trovo a iosa, ma spesso sono a Roma e quando sono li unbel giro in bici lo farei. Cmq penso che staro spesso qui.
Voi andate anche in inverno?
 

frogh

Biker ultra
vittorio114 ha scritto:
io come potete vedere dal mio profilo vivo in friuli in mezzo alle montagne, posto sfigato ma di percorsi e d fango ne trovo a iosa, ma spesso sono a Roma e quando sono li unbel giro in bici lo farei. Cmq penso che staro spesso qui.
Voi andate anche in inverno?

Be' calcola una volta alla settimana qualcosa ci scappa sempre, almeno ci si prova
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
vittorio114 ha scritto:
io come potete vedere dal mio profilo vivo in friuli in mezzo alle montagne, posto sfigato ma di percorsi e d fango ne trovo a iosa, ma spesso sono a Roma e quando sono li unbel giro in bici lo farei. Cmq penso che staro spesso qui.
Voi andate anche in inverno?

Tu facci sapere quando vuoi uscire... Ci pensiamo noi. Lasciaci magari un tuo recaapito!!! :free::free:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
@ X & BadBat: già me tocca moderavve nella vita, mò pure sul Forum... andate a cag@re tutti e due...:smile::smile::smile:

Aaaahhh... l'ho detto... che liberazione!!:mrgreen:

@Vitto: io sarò in K.O. ciclistico fino alla fine di gennaio... tranne qualche sporadica e fortuita uscita... ovviamente il resto della ciurma potrà tranquillamente farti da cicerone attraverso il dedalo di sentieri del bosco castellano! Ce n'è per tutti i gusti... dal giro pedalato, al giro freeride...;.=9/
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
AleXander ha scritto:
@ X & BadBat: già me tocca moderavve nella vita, mò pure sul Forum... andate a cag@re tutti e due...:smile::smile::smile:

Aaaahhh... l'ho detto... che liberazione!!:mrgreen:

@Vitto: io sarò in K.O. ciclistico fino alla fine di gennaio... tranne qualche sporadica e fortuita uscita... ovviamente il resto della ciurma potrà tranquillamente farti da cicerone attraverso il dedalo di sentieri del bosco castellano! Ce n'è per tutti i gusti... dal giro pedalato, al giro freeride...;.=9/
Non me di che hai riscassato l'enduro ........
 

vittorio114

Biker serius
29/9/05
102
0
0
45
Roma
Visita sito
E anche domani qui da me porta pioggia (sai la novità) mah mi sa che domani o rinuncio all' uscita in bici o mi prendo una bella slavata ... eh ma che due palle qui sta regione del c...o!
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
forse...dico forse...dico forse e ridico forse....sabato ce scappa 'na guarcinata..(per i nuovi) = sterrata diddio!!!!
e sta botta capace che non devo annà a lavoro de pomeriggio...che poi la domenica parto e vado nella mia Trinacria!!
chi si aggregherebbe???
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
No, niente rotture di telaio... tutto ok! E' che sto semestre ho orari impossibili all'università... praticamente mi collegherò solo dopo cena...
In più a cominciare da novembre addio bike... i fine settimana saranno dedicati a lezioni applicate sul campo... in sostanza passerò 7 giorni su 7 con i miei professori... allegria, come dice Mike Bongiorno...:bleah:

Non sto impicciato, sono praticamente già morto...:-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo