CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Da-Franck ha scritto:
forse...dico forse...dico forse e ridico forse....sabato ce scappa 'na guarcinata..(per i nuovi) = sterrata diddio!!!!
e sta botta capace che non devo annà a lavoro de pomeriggio...che poi la domenica parto e vado nella mia Trinacria!!
chi si aggregherebbe???

forse e dico forse, se riesco a risolvere un problemino, potrei venire anch'io..

cia'
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
AleXander ha scritto:
No, niente rotture di telaio... tutto ok! E' che sto semestre ho orari impossibili all'università... praticamente mi collegherò solo dopo cena...
In più a cominciare da novembre addio bike... i fine settimana saranno dedicati a lezioni applicate sul campo... in sostanza passerò 7 giorni su 7 con i miei professori... allegria, come dice Mike Bongiorno...:bleah:

Non sto impicciato, sono praticamente già morto...:-(


Porta a sterrà pure i professori.... :smile:
 
@Vitto: benvenuto anche da parte mia...che zona di roma stai? a volte andiamo a fare qualche drop per parchi senza fare uscite fangose, sai, durante la settimana è difficile organizzarsi...se vuoi...

@AleXander: Ciccio, mi spiace, se vuoi ti tengo in caldo la bici...:smile:

@Da-Franck: che ritmo vuoi tenere? ti sarei tanto di impiccio per una discesa? vabbeh, tanto il percorso lo so...potrei aggregarmi...

@Ventolino: che fai domenica? se non esci io andrei sabato con Da-Franck...
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
axcxa ha scritto:
e quello il problemino :beautifu:


Achi', certo che porco giuda... te sei preso un po' de confidenza con la bici e hai spaccato tutto!!! :-P Datte una regolata!!! :up:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
badbat75 ha scritto:
Achi', certo che porco giuda... te sei preso un po' de confidenza con la bici e hai spaccato tutto!!! :-P Datte una regolata!!! :up:

:il-saggi:un cedimento strutturale non ha regole, se succede succede e per fortuna e' andata bene.. potevo essere piu fortunato ma anche molto piu sfortunato
 

frogh

Biker ultra
squillino le trombe rullino i tamburi signori e signore, ladies and gentlemen................ :voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul:


:OOO::OOO::OOO::OOO:

E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}:


@mod (andrea) scusa per il off-topic
:adore!:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
frogh ha scritto:
squillino le trombe rullino i tamburi signori e signore, ladies and gentlemen................ :voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul:


:OOO::OOO::OOO::OOO:

E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}:


@mod (andrea) scusa per il off-topic
:adore!:

Te poi te fai vivo solo quando c'è da fa vede' qualcosa!!! 8-):fatti-so:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Aaaahhh... t'è arrivata... quella taglia L che in realtà nun te serve perchè la M era perfetta... CONGRATULAZIONI!!:}}}:

:smile::smile::smile::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo