CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Bene, sondaggio finito...

Bloccato il vecchio topic azzoppato... ecco quello nuovo!!

Vediamo che si riesce a combinare...ok??

Infos immediate:

1- L'ordine fatto da Actionsports ce lo spediranno lunedì 28... arriverà entro giovedì a casa mia... :-x

2- Per un pò non mi parlate più di biciclette... scusate ma sono saturo, mi viene il rigetto a pensarci... :???:

Per domenica ancora non so se sarò dei vostri...
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
mrindy ha scritto:
AleXander ha scritto:
2- Per un pò non mi parlate più di biciclette... scusate ma sono saturo, mi viene il rigetto a pensarci... :???:

Ma non è un po' starno da scrivere su questo forum? E di che vuoi che ti parliamo???
Secondo me te passa presto sto rifiuto.

Non è riferito al Forum... ma agli amici... :-o

Lo so che fa strano... soprattutto detto da me... ma mi sa che 'sta domenica me ne rimango a casa a fare altro... :???:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
mrindy ha scritto:
Comunque ne vorrei parlare un po' meno pure io di bici ed andarci un po' di più %$))

Ecco... in effetti è quello che penso pure io... :prost:

Certo però che col tempo che fa fuori... :???:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Bella moderato'!!! :eek:
Che brutto giorno per inaugurare the new CRB topic!!! :smile: :smile: :smile:
Non ce fate caso sto ubriaco!!! %$))
Vabbè meglio oggi che mai... :???:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
badbat75 ha scritto:
Bella moderato'!!! :eek:
Che brutto giorno per inaugurare the new CRB topic!!! :smile: :smile: :smile:
Non ce fate caso sto ubriaco!!! %$))
Vabbè meglio oggi che mai... :???:

Perchè, che è successo oggi??? :-(
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Piove e nun se po' uscì ne oggi ne domani... è l'antitesi della bici!!! :azz-se-m:
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
Vabbè,dai,vediamola in un'ottica positiva... non durerà per sempre questo tempaccio... :cry: :cry: :azz-se-m: ...lo so che non migliorano così le cose :cry: ma che dobbiamo fare??? Io per me non ho problemi a uscire col bagnato, anche perchè nelle poche uscite che ho fatto ho beccato sempre la pioggia (ma non pensiate che porto sfiga eh 8-) !!), ma se non c'è nessun altro pure a me tocca starmene a casa...
Vabbè, se ne riparla per il prossimo w-e (che tra l'altro non penso neanche di esserci...)
 

Tsunami

Biker superis
Bella a tutti!!!! Ariecchime fra di voi....... dunque dopo il concorso mi hanno messo subito a...... lavorare!!!!! Oggi sveglia alle 5:45 :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: Impresa epica......
Nel pom sono passato da Probike a vedere che c'era di bello...... ma è meglio che ne parliamo di persona perhè ora "chiaramente" le cose si fanno complicate...... comunque ho visto cos eche voi umani non potete nenche immaginare (specialmente il sig. moderatore)....... un telaio di un BigHit...... distrutto!!!!! :!: :!: :!: sembrava ci fosse passato sopra un rullo compressore, aveva pure un buco!!!!! Pensate il biker che fine ha fatto.....bah!

Visto che piove a dirotto domani me ne sto a casetta..... a dormire; mi sono scoXXonato di passare giorni e giorni a pulire la bike :?
Oh, la prox settimana si festeggia...... tutti presenti!!!!! :prost: :prost: :prost: E dico tutti :cassius: :cassius:

sciaoooo
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
A bbello... sei vivo? Ma se po' sape' che fai, ndo vai, quanti sete, 'ndannate!!!
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Incredibbbile amisci... :cool:
Oggi sono uscito (da solo) xchè c'era il sole!!! :-? Merito del mio babbo che ha preso a cuore la mia situazione psicologica derivata da lunga assenza dal mondo a due ruote pedalate!!! :-o
E sono rientrato di corsa perchè stava per cadere il cielo!!! %$))
Almeno ho combinato qualcosa!!!

P.S.: Ho provato a chiama' qualcuno... ma stavate tutti sotto le pezze!!! :-P 'mbriachi dai bagordi sabbatecci!!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Tsunami ha scritto:
comunque ho visto cos eche voi umani non potete nenche immaginare (specialmente il sig. moderatore)....... un telaio di un BigHit...... distrutto!!!!! :!: :!: :!: sembrava ci fosse passato sopra un rullo compressore, aveva pure un buco!!!!! Pensate il biker che fine ha fatto.....bah!
Il moderatore è passato da Pro-bike un paio di giorni prima di te... e la prima cosa che ha notato è stato proprio il massacro del BigHit... m'è venuto da piange... :???:

Tsunami ha scritto:
Oh, la prox settimana si festeggia...... tutti presenti!!!!! :prost: :prost: :prost: E dico tutti :cassius: :cassius:

sciaoooo

Quando vuoi... :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo