CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da-Franck ha scritto:
Cari ragazzetti....il vostro Zio Franck di fiducia va una settimana in ferie...so che non ve ne po' fregà de meno...ma io ve lo dico lo stesso!!!
Vi mando un bacione nella speranza che voi vi divertiate nel frattempo!!!
un bacione a tutti quanti!!!
ps: vi terrò d'occhio ugualmente dalla mia Sicilia....miihiihiihiii
:sumo:

Buon divertimento ragazzuolo...
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
lo devo ancora vedere, ma oggi e' arrivato il mio Vanilla RC con molla da 450 e una da 650... non vedo l'ora di giovarci un po'


ciao ciao
 

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
l'è arrivata!!!
Acebis Koerta...con piccola modifica alle viti 120€
http://www.acerbis.it/moto/index.php?module=catalog&type=detail&id=67&cat=7

Peccato per le viti di m...da che ho dovuto sostituire subito...quelle in dotazione rispecchiano perfettamente il made in china stampato all'interno.

Aooooo! me le so provate tutte...e tutte le taglie....m'è venuto un fisico che sembro un Barbapapà.....totalmente fuori standard.
 

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
ho preso una L/XL anche questa leggermente si muove sulle spalle ma le altre non mi entrano..
c'è poco da fa l'ho detto che so fuori standard..
se me metti un laccetto al collo e me appenni in garage posso fa tranquillamente la scamorza affumicata..
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
kon@ntonio ha scritto:
ho preso una L/XL anche questa leggermente si muove sulle spalle ma le altre non mi entrano..
c'è poco da fa l'ho detto che so fuori standard..
se me metti un laccetto al collo e me appenni in garage posso fa tranquillamente la scamorza affumicata..
:smile: :smile: :smile:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
kon@ntonio ha scritto:
ho preso una L/XL anche questa leggermente si muove sulle spalle ma le altre non mi entrano..
c'è poco da fa l'ho detto che so fuori standard..
se me metti un laccetto al collo e me appenni in garage posso fa tranquillamente la scamorza affumicata..

:mrgreen: :))): :smile: :smile: :smile:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ragazzi... io sto seriamente azzoppato... spero di tornare a deambulare correttamente entro 2 settimane...

Compatibilmente con i miei prossimi impegni, dovrei riprendere a fare uscite pedalate... postate come al solito le vostre uscite... se avrò tempo, m'aggregherò molto volentieri! :-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
TheBiker ha scritto:
@MadCat: ciao, cosa facciamo domenica, andiamo....?

Ora cerco di convincere anche qualche altro bikers.

CIAO
Ho aperto 1 topic apposito...speriamo di essere in tanti,in questo tipo di uscite non animate da spirito competitivo e' molto diverte pedalare e chiacchierare in gruppo.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
AleXander ha scritto:
Ragazzi... io sto seriamente azzoppato... spero di tornare a deambulare correttamente entro 2 settimane...

Compatibilmente con i miei prossimi impegni, dovrei riprendere a fare uscite pedalate... postate come al solito le vostre uscite... se avrò tempo, m'aggregherò molto volentieri! :-o
Azz..non pensavo che il danno fosse cosi' serio...Auguri di pronta guarigione!
Una volta il doc mi ha prescritto 1 pomata chiamata mi pare cicatrene e la ferita si e ' rimarginata prima del solito...
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
@ALEXANDER: E non dire che non te lo avevo detto che era pericoloso giocare a buttarsi dalle montagne....!!!! :smile:

Apparte tutto, rimettiti presto che cosi ci rivediamo.....dopo tutto questo tempo...

CIAO
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
TheBiker ha scritto:
@ALEXANDER: E non dire che non te lo avevo detto che era pericoloso giocare a buttarsi dalle montagne....!!!! :smile:

Apparte tutto, rimettiti presto che cosi ci rivediamo.....dopo tutto questo tempo...

CIAO

Anche infierire sui feriti fa male... fidate! :sumo:

Appena mi rimetto in piedi ti sterro sulla schiena... :smile::smile::smile:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
TheBiker ha scritto:
GRANDE!!! Andrea !!!! :free:

Miiiii!!!! sterrami sulla schiena...........e mi raccomando monta le ruote da neve... :smile: sono un pò masochista

Comincia a tiratte su la majetta, và... che oggi già se sta a sgonfià la caviglia!

Comunque, mamma mia.. pare che un lupo m'abbia ciancicato la caviglia... :???:

Daje regà.. che quà tocca fa vedè a San Tommaso che semo pedalatori pure noi...:i-want-t:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
AleXander ha scritto:
Comincia a tiratte su la majetta, và... che oggi già se sta a sgonfià la caviglia!

Comunque, mamma mia.. pare che un lupo m'abbia ciancicato la caviglia... :???:

Daje regà.. che quà tocca fa vedè a San Tommaso che semo pedalatori pure noi...:i-want-t:

Ho rotto tanto il ----- che domenica non posso venire!!! :???:
 

vittorio114

Biker serius
29/9/05
102
0
0
45
Roma
Visita sito
dopo due mesi che ho la mia bianchi doss 6400 mi sono accorto che ha freni un po di m...a.
dopo appena 200 km i pattini anteriori sono da buttare.
Mi viene il dubbio che la scritta sul telaio "Reparto corse bianchi" non sia tanto vera.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
vittorio114 ha scritto:
dopo due mesi che ho la mia bianchi doss 6400 mi sono accorto che ha freni un po di m...a.
dopo appena 200 km i pattini anteriori sono da buttare.
Mi viene il dubbio che la scritta sul telaio "Reparto corse bianchi" non sia tanto vera.

AHò.. allora è sicuramente reparto corse...non lo sai che in formula 1 gomme e freni durano 1 gara?? :smile::smile::smile:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
OK ragazzi......allora...non vi unite a noi su i Simbruini??

Domenica ci divertiamo, e visto che vengono anche le donne non credo che le vostre condizioni fisiche un pò acciaccate, vi creino grandi problemi..!!

Mi raccomando non mancate..
CIAO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo