CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ragazzi, sono tornato!

In settimana mi serve l'aiuto del pipistrello, devo fare lo spurgo al freno anteriore, cambiare la catena (le maglie rimaste bastano per un braccialetto...) e ritarare tutto il cambio...

Il prossimo fine settimana, se il tempo lo concede, devo assolutamente fare un giro... ho una cosa da provare...8-)
 
AleXander ha scritto:
Il prossimo fine settimana, se il tempo lo concede, devo assolutamente fare un giro... ho una cosa da provare...8-)
Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino,
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
OK fatemi sapere quando vi ritrovate che vengo anche io.
Devo far controllare a Emy il movimento centrale di Jekyll, che sembro un pò lento.
Lo farei io ma non ho quel tipo di chiavi...


!! ME RACCOMANNO !!
CIAO
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
;.=9/
sabato Guarcino:

bello bello, mi sono divertito molto ho provato a fare qualche salto :-), quindi ho qualche ematoma:scassat:, bei danni sulla biga :-( , ma comunque una grande giornata in compagnia di vecchi e nuovi amici... alla prossima :)
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
TheBiker ha scritto:
Grande AChi....
vedo che guarcino lascia il segno...."in tutti i sensi" :smile:

Ma oltre alle discese non ci sarebbe anche qualche sentiero da fare pedalato?

secondo me scegli la tua velocita, e lo puoi fare , non e' un'esclusiva.. i due sentieri che ho gia provato, si possono fare sempre... non vuoi saltare copi, non vuoi copiare perche e' troppo pendente scendi... ma che ti frega.. io non mi vergogno di niente... se ho paura scendo... spingo... risalgo... e cosi via

sabato sono arrivato giu che mi gocciolavano i guanti.. una grande fatica, una grande soddisfazione, una grande giornata....
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
axcxa ha scritto:
scegli la tua velocita, e lo puoi fare , non e' un'esclusiva...i sentieri si possono fare sempre... non vuoi saltare copi, non vuoi copiare perche e' troppo pendente scendi... ma che ti frega.. io non mi vergogno di niente... se ho paura scendo... spingo... risalgo... e cosi via

sono arrivato giu che mi gocciolavano i guanti.. una grande fatica, una grande soddisfazione, una grande giornata....
Grande, grandissima filosofia. :free:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
:voxpopul::}}}: :}}}: :voxpopul:
Axlwar ha scritto:
Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino, Guarcino,
e dopo : :magna: prost: :-P :magna: :prost: :-P :magna: :-?
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Si Achi hai proprio ragione....è cosi che bisogna prenderla....
Il probelma essenziale che mi affligge è che se non mi faccio anche una salita mi sembra di non aver raggiunto lo scopo....... la discesa mi piace ma è in quel momento che non ti godi più nulla ed il panorama scorre via lasciando spazio solo agli astacoli da evitare ed ai salti da copiare.....sinceramente questo mi porta su una linea di pensiero nella quale non mi riconosco affatto.

Vedi, io quando penso al weekend, le immagini che vedo sono prati in quota o sentieri nel bosco, sono questi i pensieri che mi fanno star bene....ed è questo quello che certo poi di fare nel week.

Nulla da togliere alle discese mozzafiato e adrenaliniche.

:free:
 
TheBiker ha scritto:
Si Achi hai proprio ragione....è cosi che bisogna prenderla....
Il probelma essenziale che mi affligge è che se non mi faccio anche una salita mi sembra di non aver raggiunto lo scopo....... la discesa mi piace ma è in quel momento che non ti godi più nulla ed il panorama scorre via lasciando spazio solo agli astacoli da evitare ed ai salti da copiare.....sinceramente questo mi porta su una linea di pensiero nella quale non mi riconosco affatto.

Vedi, io quando penso al weekend, le immagini che vedo sono prati in quota o sentieri nel bosco, sono queti i pensieri che mi fanno star bene....ed è questo quello che certo poi di fare nel week.


:free:


I prati, l'erba....a regà...ma questo che se fuma????:smile:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Axlwar ha scritto:
I prati, l'erba....a regà...ma questo che se fuma????:smile:
Forse è proprio perche non assumo sostanze che non mi getto giù dalle montagne...
E visto come arrivate giù il pù delle volte, me sà che quarche cosa ve la fumate voi :smile:

PS: se me volevo rompe le ossa annavo a fà er sacco in qualche palestra de
pugilato
 
TheBiker ha scritto:
Forse è proprio perche non assumo sostanze che non mi getto giù dalle montagne...
E visto come arrivate giù il pù delle volte, me sà che quarche cosa ve la fumate voi :smile:

MA DE CHE...NOI SE FAMO DE PORCHETTA!!!!
'NAMO CICCIO, CHE TE FAMO PROVA' LI VERI BRIVIDI....VIE' CON NOI A GUARCINO DOMENICA O SABATO....COSI' COMINCI A VIVE!:Freeride:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
I brividi...!!!
Chicco, c'ho tarmente tanti ferri in corpo io che manco un ferramenta ce ne ha tanti...

e sinceramente non ci tengo a rimetteme er gesso......
Finalmente sono riuscito a calmarmi e a buttare la moto e tu vuoi riportarmi sulla cattiva strada??
Se volevo provare i brividi mi compravo una moto da cross invece di una bici.
E comunque dovrò venirci a Guarcino cosi vedo di che cosa si tratta.... e perchè siete tutti presi da questo posto....
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
TheBiker ha scritto:
Si Achi hai proprio ragione....è cosi che bisogna prenderla....
Il probelma essenziale che mi affligge è che se non mi faccio anche una salita mi sembra di non aver raggiunto lo scopo....... la discesa mi piace ma è in quel momento che non ti godi più nulla ed il panorama scorre via lasciando spazio solo agli astacoli da evitare ed ai salti da copiare.....sinceramente questo mi porta su una linea di pensiero nella quale non mi riconosco affatto.

Vedi, io quando penso al weekend, le immagini che vedo sono prati in quota o sentieri nel bosco, sono questi i pensieri che mi fanno star bene....ed è questo quello che certo poi di fare nel week.

Nulla da togliere alle discese mozzafiato e adrenaliniche.

:free:

per fortuna ho solo l'imbarazzo della scelta... mi piace fare tutto... in questo momento preferisco scendere, ma se non posso scendere salgo, e salgo volentieri...
su una cosa hai sicuramente ragione, la discesa non ti permette di guardarti attorno, c'e' solo il tuo sentiero , la tua biga, la tua concentrazione.. appena la perdi o sei fortunato o stai a terra (ambiente che ho imparato a conoscere bene :oops:).. questo mi piace. ma anche i giri che ogni tanto racconta willupo/Pe/microciclo mi attirano moltissimo, ma non ho il tempo, non posso dedicare un'intera giornata al mio vizio... il mio bebe' si incazza di brutto... ogni espressione di questo sport e degna di nota e mi piace..

alla prossima
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Ma infatti io non ho paura di fare discese pericolose....al massimo come dici tù scendo e spingo....
Il fatto è che voglio godermi al massimo quei pochi momenti che passo sulla bici.....
Ed il rischio di passare un mese con il gesso mi suggerisce di non azzardare troppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo