CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WilLupo

Biker assatanatus
axcxa ha scritto:
vorrei tanto andare a Guarcino... allora che fate? vecchi CRB e neo CRF vi siete rintanati ai primi freddi????

guarcino:

1) axcxa
2) ......
3) ......
.....
.....
1000123) ......


@theBiker: se ci riesco vorrei andare a Guarcino... nel caso non riesco ad organizzarmi ti faro compagnia, anche se secondo me sull'artemisio il fango c'e'..
ciao cioa

Io devo ancora decidere che faccio domani, vorrei andare a trovare un amico ma forse non posso fermarmi fuori casa quindi rimando. Ti va se ci sentiamo stasera?
Se non vado via, Guarcino va bene, ma per la seconda corsa dell'autobus: niente alzatacce.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
WilLupo ha scritto:
Io devo ancora decidere che faccio domani, vorrei andare a trovare un amico ma forse non posso fermarmi fuori casa quindi rimando. Ti va se ci sentiamo stasera?
Se non vado via, Guarcino va bene, ma per la seconda corsa dell'autobus: niente alzatacce.

com'e' chiaro mi farebbe molto piacere andare a guarcino... ho qualche conto in sospeso e la non fretta non mi dispiace anzi...

messa cosi e' un po brutta, ma se mi dai buca esco con theBiker , se sempre disponibile, che non voule assolutamente venire a guarcino

@theBiker: mandami il tuo cell, cosi questa sera ti avverto.. il mio e' nel profilo
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
axcxa ha scritto:
com'e' chiaro mi farebbe molto piacere andare a guarcino... ho qualche conto in sospeso e la non fretta non mi dispiace anzi...

messa cosi e' un po brutta, ma se mi dai buca esco con theBiker , se sempre disponibile, che non voule assolutamente venire a guarcino

@theBiker: mandami il tuo cell, cosi questa sera ti avverto.. il mio e' nel profilo

Achì se non avessi una cosa "vitale" da fare, sarei stato il primo ad accompagnarti!!! Sai non c'è quasi niente di + importante di una super calata!
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
axcxa ha scritto:
c'e' qualcuno che deve ordinare pantaloni o qualunque altra cosa, mi piacerebbe prendere tutto il cocuzzaro, se c'e' qualcuno che si aggrega smezziamo le spese..
ciao
http://www.canellamoto.it/pant_no_fear_2005.htm
io non vorrei smorzare i tuoi entusiasmi, ma quei pantaloni per noi sono un po' eccessivi, poco comodi, e per nulla specifici. guanti e maglia li ho pagati io l'anno scorso 15 € la maglia e 10€ i guanti. Tra l'altro utilizzati una sola volta perchè non eccezionali... la pettorina poi mi sembra tutto fuorchè adatta al nostro uso... quindi tutto sto risparmio non lo vedo....
da canella eviterei offerte (prendi roba che non ti serve....) e mi indirizzerei solo su i prodotti che realmente ti interessano.... vedi maglie no fear e fox daa 25€ fino a 45€.
evita le altre marche da canella, sono qualitativamente pessime, io ne ho 2 della progrip e fanno cacare....
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
madcat ha scritto:
x Da-Frank
C'e' un certo bedo che ha lo stesso tuo avatar....
grazie mille!!ho già provveduto a farglielo notare tramite un mp...speriamo che la prenda con le dovute proporzioni....

@tutti: io domani dovrei lavorare al max fino alle 14.30...ma 'na montecavata alla zozzona????tipo verso le 16 come la vedreste?????
o-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Da-Franck ha scritto:
grazie mille!!ho già provveduto a farglielo notare tramite un mp...speriamo che la prenda con le dovute proporzioni....

@tutti: io domani dovrei lavorare al max fino alle 14.30...ma 'na montecavata alla zozzona????tipo verso le 16 come la vedreste?????
o-o

Io per quell'ora non posso...causa anniversario di matrimonio se faccio tardi rischio :soffriba:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
OK come previsto mi avete lasciato solo.....
Ed io solo soletto me ne sono andato in giro..per i boschi..alla ricerca dei gnomi e delle fatine :smile: .....passando da sotto al lago Albano sono arrivato pian pianino fino al risorante la Foresta "certo era meglio scendere per quei sentieri"..
Da li ho imboccato un'altro sentiero che con infiniti sali e scendi mi ha portato fino al Vivaro.

Conclusione....Mi sono veramente DIVERTITO!!!! :free:

Spero che la prossima volta qualcuno si aggregherà
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ma dove e' finito Kon@ntonio? hai sistemato le perdite di olio?datte da fa' che non e' buono x condirci l'insalata e domani se non piove tocca da sterra'..

@ the biker: mi dispiace che sei uscito da solo,comunque hai fatto un bel giretto.Se vuoi ci possiamo organizz. x prox uscite in zona e non,se sei 1 buon pedalatore di fondo in questo periodo ci sono i monti simbruini che sono stupendi,volendo ci possiamo portare anche le mogli(se non sbaglio anche la tua pedala?)

@Qoelet: x domani?che se fa?:free:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
madcat ha scritto:
Ma dove e' finito Kon@ntonio? hai sistemato le perdite di olio?datte da fa' che non e' buono x condirci l'insalata e domani se non piove tocca da sterra'..

@ the biker: mi dispiace che sei uscito da solo,comunque hai fatto un bel giretto.Se vuoi ci possiamo organizz. x prox uscite in zona e non,se sei 1 buon pedalatore di fondo in questo periodo ci sono i monti simbruini che sono stupendi,volendo ci possiamo portare anche le mogli(se non sbaglio anche la tua pedala?)

@Qoelet: x domani?che se fa?:free:


Come Nò non mi dispiacerebbe..Affatto ....comunque con moglie al seguito dobbiamo fare percorsi più tranquilli.....non troppo tecnici.....
Rimaniamo in contatto....OK??

CIAO
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
kon@ntonio ha scritto:
roberto eccomi!!!! scusa ma ho visto solo adesso il messaggio..
cmq...c'ho condito pure l'abbacchio co l'olio della forka.
usa messenger io mi sento spesso con il resto degli esauriti.

Ciao antonio..fabbio ti ha sistemato la biga?io oggi avevo poco tempo e sono uscito in locale...cmq tienti pronto!il msg lo uso,ma spesso non coincidono gli orari..

@ the biker :nei simbruini ci sono dei percorsi facili- facili adatti anche ai principianti,inoltre a noi piace la passeggiata ecologica ed..enogastronomica!!!
http://www.traccemtb.it/photogallery/ritor.jpg
:prost: :magna: :free:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo