CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Hmm, questi forse forse interessano a me, ma solo i freni, che le leve bbone le ho già...

Frogh credo andrà sui freni a disco... il telaietto lò vòle sicuramente della Cannondale, e forcellozza lefty, I supppose... :smile:

Oh, quel cornuto di BadBat ha detto che sarebbe tornato a scrivere qui... ho i testimoni!!! :arrabbiat:

oi ..
io se ti interessa ho i vbrake lx completi...
nuovi nuovi....usati pochissimo una 10ina di volte..
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Io ho sempre avuto una front, solo che non lo sapevo... :smile:

Ho un telaio in alluminio della nuzzi sbattuto in garage, è di vecchia concezione, poco slooping e se ricordo bene senza l'attacco per il freno a disco... però è nuovo, senza un graffio, e mi sono accorto che ho quasi tutti i componenti per montarlo, anche con pezzi discreti, devo dire.
Mi manca la forcella ed il cambio posteriore, il resto c'è già tutto.
Avrei anche i freni, ma sono di una marcaccia e avevo in mente di sostituirli... come leve ho le avid, che sono una bomba!
La forcella sarà sicuramente una marzocchi, 80mm di escursione, più vecchia ed economica è e mejo me sento...:smile:

Il giorno che mi decido a tirarla su, posto qualche foto... dovrebbe venire una cosetta sfiziosa.

oky ,..ma mo anche tu te stai a fa na front??

comque i freni li ho e forse anche altre cose...devo vedere..
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Hmm, questi forse forse interessano a me, ma solo i freni, che le leve bbone le ho già...

Frogh credo andrà sui freni a disco... il telaietto lò vòle sicuramente della Cannondale, e forcellozza lefty, I supppose... :smile:

Oh, quel cornuto di BadBat ha detto che sarebbe tornato a scrivere qui... ho i testimoni!!! :arrabbiat:
cornuto.... è poco.. l'infamone latita...
 

frogh

Biker ultra
Andre' ma alla fine la Enduro da Cri l'hai presa????facci vedere come ci stai sopra.

E e Cri alla fine......non ci dici niente.

Brutti cornutacci se non scrivo io, ogni volta col cavolo che scrivete........

PS.Mi servono un pochino di consigli, devo fare degli acquisti..........chi mi da' una mano????
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Bike presa!
Lunedì sera ho latticizzato le ruote assieme ad End ed ho montato tutto...

Oggi o domani faccio regolare il cambio ed è pronta per girare!

Piè, racconta, che te serve? Dove ordini? :medita:
 

frogh

Biker ultra
Bike presa!
Lunedì sera ho latticizzato le ruote assieme ad End ed ho montato tutto...

Oggi o domani faccio regolare il cambio ed è pronta per girare!

Piè, racconta, che te serve? Dove ordini? :medita:

Abbravo, la voglio vedere, quando me la fai vedere??????

Mi serveno un bel po' di cosette, guarnitura, cambio, manettini, catena e deragliatore è solo che non sono molto bene informato e non so bene cosa prendere e sopratutto dove prendere per risparmiare.

Avevo pensato a tutto shimano XT e magari di prenderlo da bike-discount.de, che ne dite?
Te andre' che mi consigli?lo sai tanto cosa devo assemblare datemi una mano please....

A dimenticavo gli acquisti li devo fare nel breve ma non nel brevissimo, cioe' non oggi e nemmeno domani, vorrei pensarci un pochino su e magari anche aspettare che mi arrivino il telaio e la forca per vedere se mi serve qualcos'altro......ergo un paio di settimane

grazie

@Andre' ma perche' non ci sei mai sul messenger???A dimenticavo, ma come diavolo e' che ancora non ti sei imparato a regolare il cambio???Se vuoi te lo regol io, ormai con la mia esperienza te lo regolo meglio del ciclista.
 

frogh

Biker ultra
Ragazzi dimanticavo, un altra cosa....sto vendendo un paio di cose magari interessano a qualcuno di noi(sarei piu' contento)

1) Portabici Thule Clip-on 9107

2)Cavalletto manutenzione bike Velomann

Tutto praticamente pari al nuovo lo sapete come tengo le cose, se a qualcuno interessano fatemi un fischio altrimenti vendo altrove.

grazie
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Su chainreaction.com i prezzi sono decenti, e se superi 150 euro d'ordine le spese di spedizione sono gratuite.
Guarda pure su actionsports.de se hanno qualcosa d'interessante... generalmente i prezzi per i componenti shimano sono bassi.

Guarda con calma, compara i prezzi e fai buona scelta!
Per me tutto xt è un ottimo compromesso tra leggerezza, affidabilità e costo contenuto... al limite se trovi qualche buona offerta potresti fare un mix xtr/xt.
Prima di fare l'ordine avvertimi, che devo prendere due cose per finire il muletto...

Per il cambio... eh eh eh... se mi puoi fare il favore accetto mooolto volentieri! Io domani sono a casa a studiare, se sei libero posso fare un salto da te o verso le 9 o prima di pranzo, così regoliamo tutto.

AH, così vedo pure il cavalletto bike... che mi fa gola ma devo sentire i miei... ho poco spazio nel garage e se porto altra roba mi uccidono...

Abbravo, la voglio vedere, quando me la fai vedere??????

Mi serveno un bel po' di cosette, guarnitura, cambio, manettini, catena e deragliatore è solo che non sono molto bene informato e non so bene cosa prendere e sopratutto dove prendere per risparmiare.

Avevo pensato a tutto shimano XT e magari di prenderlo da bike-discount.de, che ne dite?
Te andre' che mi consigli?lo sai tanto cosa devo assemblare datemi una mano please....

A dimenticavo gli acquisti li devo fare nel breve ma non nel brevissimo, cioe' non oggi e nemmeno domani, vorrei pensarci un pochino su e magari anche aspettare che mi arrivino il telaio e la forca per vedere se mi serve qualcos'altro......ergo un paio di settimane

grazie

@Andre' ma perche' non ci sei mai sul messenger???A dimenticavo, ma come diavolo e' che ancora non ti sei imparato a regolare il cambio???Se vuoi te lo regol io, ormai con la mia esperienza te lo regolo meglio del ciclista.
 

frogh

Biker ultra
Su chainreaction.com i prezzi sono decenti, e se superi 150 euro d'ordine le spese di spedizione sono gratuite.
Guarda pure su actionsports.de se hanno qualcosa d'interessante... generalmente i prezzi per i componenti shimano sono bassi.

Guarda con calma, compara i prezzi e fai buona scelta!
Per me tutto xt è un ottimo compromesso tra leggerezza, affidabilità e costo contenuto... al limite se trovi qualche buona offerta potresti fare un mix xtr/xt.
Prima di fare l'ordine avvertimi, che devo prendere due cose per finire il muletto...

Per il cambio... eh eh eh... se mi puoi fare il favore accetto mooolto volentieri! Io domani sono a casa a studiare, se sei libero posso fare un salto da te o verso le 9 o prima di pranzo, così regoliamo tutto.

AH, così vedo pure il cavalletto bike... che mi fa gola ma devo sentire i miei... ho poco spazio nel garage e se porto altra roba mi uccidono...

ti chiamo oggi pomeriggio cosi' magari ci mettiamo d'accordo

cia e buona giornata
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ragazzi dimanticavo, un altra cosa....sto vendendo un paio di cose magari interessano a qualcuno di noi(sarei piu' contento)

1) Portabici Thule Clip-on 9107

2)Cavalletto manutenzione bike Velomann

Tutto praticamente pari al nuovo lo sapete come tengo le cose, se a qualcuno interessano fatemi un fischio altrimenti vendo altrove.

grazie

Fischioo .... :smile:

mi mandi mp con foto e prezzi; eventualmente mi interessano entrambi, vedo solo il mod thule se è compat. con le mie esigenze
thx
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Andre' ma alla fine la Enduro da Cri l'hai presa????facci vedere come ci stai sopra.

E e Cri alla fine......non ci dici niente.

Brutti cornutacci se non scrivo io, ogni volta col cavolo che scrivete........

PS.Mi servono un pochino di consigli, devo fare degli acquisti..........chi mi da' una mano????

E che vuoi che ti dica! Sto a piedi :cry:

Tu invece, hai trovato telaio e forcella finalmente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo