Che roba cerchi ?? se mi capita qualcosa ti avvisoCome la vedo male........non si riesce a trovare un telaietto ed una forcellina!!!!!!!!!!
Ma come devo fare......
Ciao
Che roba cerchi ?? se mi capita qualcosa ti avvisoCome la vedo male........non si riesce a trovare un telaietto ed una forcellina!!!!!!!!!!
Ma come devo fare......
Come la vedo male........non si riesce a trovare un telaietto ed una forcellina!!!!!!!!!!
Ma come devo fare......
oi ..
io se ti interessa ho i vbrake lx completi...
nuovi nuovi....usati pochissimo una 10ina di volte..
oky ,..ma mo anche tu te stai a fa na front??
comque i freni li ho e forse anche altre cose...devo vedere..
Hmm, questi forse forse interessano a me, ma solo i freni, che le leve bbone le ho già...
Frogh credo andrà sui freni a disco... il telaietto lò vòle sicuramente della Cannondale, e forcellozza lefty, I supppose...
Oh, quel cornuto di BadBat ha detto che sarebbe tornato a scrivere qui... ho i testimoni!!!
cornuto.... è poco.. l'infamone latita...Hmm, questi forse forse interessano a me, ma solo i freni, che le leve bbone le ho già...
Frogh credo andrà sui freni a disco... il telaietto lò vòle sicuramente della Cannondale, e forcellozza lefty, I supppose...
Oh, quel cornuto di BadBat ha detto che sarebbe tornato a scrivere qui... ho i testimoni!!!
Bike presa!
Lunedì sera ho latticizzato le ruote assieme ad End ed ho montato tutto...
Oggi o domani faccio regolare il cambio ed è pronta per girare!
Piè, racconta, che te serve? Dove ordini?
Abbravo, la voglio vedere, quando me la fai vedere??????
Mi serveno un bel po' di cosette, guarnitura, cambio, manettini, catena e deragliatore è solo che non sono molto bene informato e non so bene cosa prendere e sopratutto dove prendere per risparmiare.
Avevo pensato a tutto shimano XT e magari di prenderlo da bike-discount.de, che ne dite?
Te andre' che mi consigli?lo sai tanto cosa devo assemblare datemi una mano please....
A dimenticavo gli acquisti li devo fare nel breve ma non nel brevissimo, cioe' non oggi e nemmeno domani, vorrei pensarci un pochino su e magari anche aspettare che mi arrivino il telaio e la forca per vedere se mi serve qualcos'altro......ergo un paio di settimane
grazie
@Andre' ma perche' non ci sei mai sul messenger???A dimenticavo, ma come diavolo e' che ancora non ti sei imparato a regolare il cambio???Se vuoi te lo regol io, ormai con la mia esperienza te lo regolo meglio del ciclista.
Su chainreaction.com i prezzi sono decenti, e se superi 150 euro d'ordine le spese di spedizione sono gratuite.
Guarda pure su actionsports.de se hanno qualcosa d'interessante... generalmente i prezzi per i componenti shimano sono bassi.
Guarda con calma, compara i prezzi e fai buona scelta!
Per me tutto xt è un ottimo compromesso tra leggerezza, affidabilità e costo contenuto... al limite se trovi qualche buona offerta potresti fare un mix xtr/xt.
Prima di fare l'ordine avvertimi, che devo prendere due cose per finire il muletto...
Per il cambio... eh eh eh... se mi puoi fare il favore accetto mooolto volentieri! Io domani sono a casa a studiare, se sei libero posso fare un salto da te o verso le 9 o prima di pranzo, così regoliamo tutto.
AH, così vedo pure il cavalletto bike... che mi fa gola ma devo sentire i miei... ho poco spazio nel garage e se porto altra roba mi uccidono...
Ragazzi dimanticavo, un altra cosa....sto vendendo un paio di cose magari interessano a qualcuno di noi(sarei piu' contento)
1) Portabici Thule Clip-on 9107
2)Cavalletto manutenzione bike Velomann
Tutto praticamente pari al nuovo lo sapete come tengo le cose, se a qualcuno interessano fatemi un fischio altrimenti vendo altrove.
grazie
@mariuccio hai mp
@Andre' e se facessimo oggi pomeriggio intorno all 19 e 20 a viale Dusmet(casa di SImona ho li' l'attrezzatura)???
Andre' ma alla fine la Enduro da Cri l'hai presa????facci vedere come ci stai sopra.
E e Cri alla fine......non ci dici niente.
Brutti cornutacci se non scrivo io, ogni volta col cavolo che scrivete........
PS.Mi servono un pochino di consigli, devo fare degli acquisti..........chi mi da' una mano????
E che vuoi che ti dica! Sto a piedi
Tu invece, hai trovato telaio e forcella finalmente?