Spettacolo!!! La bici più bella che c'è sul forum (fino a quando non ne prendo un'altra)
Certo che per come l'hai acchittata hai idee bellicose, facci poi sapere come va la Big Betty
Per i pedali andrei anch'io sull'alluminio.
meno male...si ritorna a pedalare.....
Aspettavo da tempo un ritorno dei CRB e non ci speravo più.....ma ora sono convinto che come Andrea ritorneranno anche gli altri....
EVVAIII
Mercoledì mattina sono intenzionato a farmi un sentiero vulcano, se qualcuno è libero e vuole fami compagnia è bene accetto!
wooowww...Vai e divertiti Lucke ...."che lo sforzo sia con te....."
P.S. @tutti arrivo'.....................a presto nuove news
se non c'è asfalto vengo con merlino ti faccio sapere staseraMercoledì mattina sono intenzionato a farmi un sentiero vulcano, se qualcuno è libero e vuole fami compagnia è bene accetto!
se non c'è asfalto vengo con merlino ti faccio sapere stasera
fammi sapere il percorso come è?
ciaoooo
domani passo impegni di lavoro imprevisti se puoi venerdì vado a guarcino casomai segui uscite infrasettimanali ciao
se non c'è asfalto vengo con merlino ti faccio sapere stasera
fammi sapere il percorso come è?
ciaoooo
Quelli vecchi, ma quelli nuovi no ...ci sono novità a montecavo!!!...fino a montecavo,dove poi iniziano i sentieri che conosciamo tutti...
Il sentiero vulcano (che e' stato ideato da qlc tecnico dei comuni limitrofi)vi consiglio di farlo al contrario,altrimenti vi perdete l'unico km di discesa degna di tale nome del percorso....
C'e' abbastanza asfalto,sopratutto dalla parte di rocca priora.
Peccato che il dottore mi ha messo a riposo,altrimenti vi facevo vedere come salire sulla cima del maschio delle faete (che e' alto come monte cavo)dai campi d'annibale e seguire la cresta fino a montecavo,dove poi iniziano i sentieri che conosciamo tutti...vabbe' sara' x la prox,intanto allenatevi!
Bene.....fammi un fischio x la prox volta,ho ancora memorizzati tutti i dati della ricognizione che ho fatto a piedi da sotto la rupe (inizio4) fino ai salti....l'unica parte rocciosa del monte con tanti droppetti naturali,inoltre belle pendenze e bei toboga nei canaloni che seguono,tipo parco batteria...Quelli vecchi, ma quelli nuovi no ...ci sono novità a montecavo!!!
Per ora siamo ancora work-in-progress.