CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Ho fatto le foto 2 minuti fa, eccola qui... calda e scrocchiarella... appena sfornata! :smile:

L'Enduro:





Volendo prendere dei pedali flat per l'enduro, pensavo ai DMR V8, ma sono indeciso se prenderli neri o color rosso sangue, più precisamente Ox Blood red.

Voi che ne dite?


Spettacolo!!! La bici più bella che c'è sul forum (fino a quando non ne prendo un'altra) :smile:

Certo che per come l'hai acchittata hai idee bellicose, facci poi sapere come va la Big Betty

Per i pedali andrei anch'io sull'alluminio.
 

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
Ho fatto le foto 2 minuti fa, eccola qui... calda e scrocchiarella... appena sfornata! :smile:

L'Enduro:





Il Bighit:



Volendo prendere dei pedali flat per l'enduro, pensavo ai DMR V8, ma sono indeciso se prenderli neri o color rosso sangue, più precisamente Ox Blood red.

Voi che ne dite?


ammazza che colpaccio andrè!!!!!
Complimentoni!!!!
ma quando vieni a terni a fare unpo di fiammazze col BH???!!!!
Ciao bello.
Marcello
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Nell'ordine:

@Madcat: sì, il guidacatena è per doppia...
@Crips: ancora infinitamente grazie... più la vedo più m'innamoro ed il colore è veramente unico! Appena la provo ti scrivo le mie impressioni sulla bigbetty...
@Marcello BigHit: ci sto pensando seriamente a far fare un bel giro al bighit, solo che devo riprendere confidenza con le due ruote... a parte un'uscita lo scorso ottobre son stato fermo più di un anno... Appena mi decido ti faccio un fischio!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Oggi uscitina pedalata con l'enduro... sono stato alla tenuta di Castel di Guido con un gruppo di biker dell'Università! Giretto più che adeguato per uno che è fermo da un annetto buono, e compagnia gradevolissima.

Per quanto riguarda l'enduro, posso dire poco in quanto sia il tracciato che le mie gambe non mi hanno permesso di testarla a modino... comunque, rispetto all'enduro che avevo prima quella nuova sembra essere strutturalmente molto più solida, il carro posteriore lavora alla grande e anche la fox fa il suo dovere... tanto che le discese affrontate quasi non m'han dato soddisfazione.
La big betty all'anteriore è decisamente un carrarmato, dà una gran sicurezza... asfalto assolutamente da evitare in quanto su tale superficie offre una resistenza al rotolamento pazzesca.

Come premesso, essendo totalmente fuori forma me la sono presa moolto comoda, mi ripropongo in settimana di fare un giretto per i boschi castellani sperando che la gamba m'assista.
Intanto posso dire che la taglia stavolta è più che azzeccata: nessun problema in salita, e soprattutto nessun mal di schiena! E poi, le ruote latticizzate secondo il verbo del messia del lattice da stampi vanno che è un piacere!

!!!Ancora grazie Chris!!!:spetteguless:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
meno male...si ritorna a pedalare.....
Aspettavo da tempo un ritorno dei CRB e non ci speravo più.....ma ora sono convinto che come Andrea ritorneranno anche gli altri....
:free:EVVAIII:free:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Il prossimo è Peter... :medita:

Riguardo al pipistrello, credo/spero che alla prima uscita si aggregherà volentieri... :romeo:

In settimana, credo mercoledì mattina se il tempo regge, vorrei farmi un'uscita veloce per il sentiero vulcano... così faccio un test su sentieri a me familiari!

A proposito, Mirkettì, ma come va? Te stai a rimette in piedi?

meno male...si ritorna a pedalare.....
Aspettavo da tempo un ritorno dei CRB e non ci speravo più.....ma ora sono convinto che come Andrea ritorneranno anche gli altri....
:free:EVVAIII:free:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Mercoledì mattina sono intenzionato a farmi un sentiero vulcano, se qualcuno è libero e vuole fami compagnia è bene accetto!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
@Frogh: lo sforzo è già con me... domenica stavo sputando i polmoni... :specc:

@Aki: Non vedo l'ora di farmi un bel giro tutti assieme!!! :spetteguless:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Il percorso è quanto di più variabile si possa pensare, nel senso che esistono tanti di quei sentieri laterali che il tipo di giro e la durata ce la possiamo "tagliare" su misura mentre pedaliamo... Però un pezzo d'asfalto tocca necessariamente farlo, purtroppo... è una salita, saranno 300 metri, e occhio che ogni tanto qualche cane sciolto vicino alle abitazioni purtroppo si trova...

Vorrei partire dalle cooperative che stanno a Grottaferrata "alta", mi sembra che sia Via di Rocca di Papa... se ti va fammi sapere, tanto il forum oggi lo guarderò regolarmente.



se non c'è asfalto vengo con merlino ti faccio sapere stasera
fammi sapere il percorso come è?
ciaoooo
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Ciao RAGAAA--anche io spero di tornare tra i biker per la prossima settimana..
questo week sarà senza gesso e farò un paio di uscitine tranquille per riprendere forma....
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ok, alla prossima!:prost:
Per Guarcino, sicuramente dopo il 21 febbraio... :spetteguless:

Mi sa che il giro me lo sparo in solitaria... ora m'infarcisco il sony di mp3, ih ih ih...

domani passo impegni di lavoro imprevisti se puoi venerdì vado a guarcino casomai segui uscite infrasettimanali ciao
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
se non c'è asfalto vengo con merlino ti faccio sapere stasera
fammi sapere il percorso come è?
ciaoooo

Il sentiero vulcano (che e' stato ideato da qlc tecnico dei comuni limitrofi)vi consiglio di farlo al contrario,altrimenti vi perdete l'unico km di discesa degna di tale nome del percorso....
C'e' abbastanza asfalto,sopratutto dalla parte di rocca priora.
Peccato che il dottore mi ha messo a riposo,altrimenti vi facevo vedere come salire sulla cima del maschio delle faete (che e' alto come monte cavo)dai campi d'annibale e seguire la cresta fino a montecavo,dove poi iniziano i sentieri che conosciamo tutti...vabbe' sara' x la prox,intanto allenatevi!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Fino al Maschio ci salgo, e mi sa che conosco pure il sentierello che dici.. per caso è non tutto pedalabile e passa lungo un tratto di colata lavica?

Intendo fare un giro del genere domattina, anche se non farò il sentierino suddetto ma mi fionderò giù per il maschio riprendendo il sentiero alla fonte frannoa, e ritorno... un bel giretto allmountain come si deve... speriamo mi reggano le cianche! :smile:

Il sentiero vulcano (che e' stato ideato da qlc tecnico dei comuni limitrofi)vi consiglio di farlo al contrario,altrimenti vi perdete l'unico km di discesa degna di tale nome del percorso....
C'e' abbastanza asfalto,sopratutto dalla parte di rocca priora.
Peccato che il dottore mi ha messo a riposo,altrimenti vi facevo vedere come salire sulla cima del maschio delle faete (che e' alto come monte cavo)dai campi d'annibale e seguire la cresta fino a montecavo,dove poi iniziano i sentieri che conosciamo tutti...vabbe' sara' x la prox,intanto allenatevi!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Quelli vecchi, ma quelli nuovi no ...ci sono novità a montecavo!!!
Per ora siamo ancora work-in-progress.
Bene.....fammi un fischio x la prox volta,ho ancora memorizzati tutti i dati della ricognizione che ho fatto a piedi da sotto la rupe (inizio4) fino ai salti....l'unica parte rocciosa del monte con tanti droppetti naturali,inoltre belle pendenze e bei toboga nei canaloni che seguono,tipo parco batteria...:sbavon:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
rob... ti devo 50 euri.. me lo ricordo.. :) se mi mandi le tue coordinate bancarie ti faccio un bel bonifico..

@valerio: forse lo possiamo chiamare con un'altro nome, tanto.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo