CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Mirko ma che me combini dopo aver superato indenne il 4 e la discesa del diavolo te rompi fra le mura domestiche...
Sai che te dico...fatti una minibici x gira' x casa,cosi' stai piu' sicuro...:i-want-t:
Cmq in bocca al lupo,anzi no meglio in culo alla balena come dice Merlino...
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Mio Dio (non è riferito a te, nun te montà la testa...), e che succede qua???
Ci manca che torna a scrivere pure il pipistrello, poi pò pure finì il mondo... :medita:

Grande Piè! Come va? La carriola profetica che fine ha fatto? Ce l'hai ancora o l'hai venduta?

Per chi chiede di Nausicaa... è svanita nel nulla, sia come forumendolo sia come contatto messenger... sarà un anno che non si collega.

certo che sei proprio una segaccia...nun te se po' lascia' solo un attimo
 

frogh

Biker ultra
Mio Dio (non è riferito a te, nun te montà la testa...), e che succede qua???
Ci manca che torna a scrivere pure il pipistrello, poi pò pure finì il mondo... :medita:

Grande Piè! Come va? La carriola profetica che fine ha fatto? Ce l'hai ancora o l'hai venduta?

Per chi chiede di Nausicaa... è svanita nel nulla, sia come forumendolo sia come contatto messenger... sarà un anno che non si collega.

Tutto bene tutto bene!!!!!La vecchia prophet e' andata ad un mortale che sicuramente non riuscirà a sfruttare tutte le sue doti nascoste.

Mentre io ora come ora, sto decisamente in cerca di un mezzo!!!!!!Bello, solido, e mancino...............ah dimenticavo il mezzo lo cerco, ma sono autodidatta(nel senso che me lo assemblo da solo).

Saluti a tutti e' bello sentirvi
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Tutto bene tutto bene!!!!!La vecchia prophet e' andata ad un mortale che sicuramente non riuscirà a sfruttare tutte le sue doti nascoste.

Mentre io ora come ora, sto decisamente in cerca di un mezzo!!!!!!Bello, solido, e mancino...............ah dimenticavo il mezzo lo cerco, ma sono autodidatta(nel senso che me lo assemblo da solo).

Saluti a tutti e' bello sentirvi

Non è che te avanzano le CROSSMAX ??
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Che bastardo, neanche un bentrovato, niente di niente mi parli solo per interesse.......ed io che te le volevo regalare le Crossmax.....mi hai proprio deluso a questo punto non le meriti piu' preferisco darle ad uno che va sulla bici da passeggio e non sa neanche cosa ha sotto le mani..
il vecchio biker si mangerà le mani... hahahhahahhhahaaaahhh
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Ma che dici...ti ho scritto un paio di gg fà.....e ti ho salutato...poi ti ho detto che se posticipate la birra a dopo il 16 vengo anche io....
quindi ora mi devi le cross max... :smile:

vedi non sono un'approfittatore... :smile:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Mirkocefalo, ma se te sei appena fatto male... già stai a pensà alle Xmaxx??

Te possino, altro che birra...
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
AAAAHHH!!! Soddisfazioneeeehhh!!

Vorrei invitare tutti voi a mobilitarvi per trovare il mezzo al Frogh, così finalmente si riesce a fare di nuovo un bel giretto tutti assieme!!! :medita:

COn BadBat non ce parlo più, perchè me sta a dà un gran dispiacere... oggi l'ho detto al BigHit, e me s'è intristito pure lui... :cry::cry::cry:

Dulcis in fundo, chi di voi fosse a conoscenza di qualcuno che ha una forca marzocchi da 80 mm in condizioni decenti e con gli attacchi per i v-brake, e la vende ad una 50ina di euro, è pregato di farmelo sapere!
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
AAAAHHH!!! Soddisfazioneeeehhh!!

Vorrei invitare tutti voi a mobilitarvi per trovare il mezzo al Frogh, così finalmente si riesce a fare di nuovo un bel giretto tutti assieme!!! :medita:

COn BadBat non ce parlo più, perchè me sta a dà un gran dispiacere... oggi l'ho detto al BigHit, e me s'è intristito pure lui... :cry::cry::cry:

Dulcis in fundo, chi di voi fosse a conoscenza di qualcuno che ha una forca marzocchi da 80 mm in condizioni decenti e con gli attacchi per i v-brake, e la vende ad una 50ina di euro, è pregato di farmelo sapere!
Se lo sapevo prima ne avevo una sotto mano 1 mese fa volevano 100 euri ma era di solo 3 anni fa :)

Ma quando se rifà na pedalata come quelle de na volta ------- ovvero na 30ina de persone :):) te ricordi andre--
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Me lo ricordo, eh se me lo ricordo!!

Ma qui più passa il tempo più la vita s'impiccia... :omertà:

Però in primavera, chissà... un bel giretto...:medita:

Se lo sapevo prima ne avevo una sotto mano 1 mese fa volevano 100 euri ma era di solo 3 anni fa :)

Ma quando se rifà na pedalata come quelle de na volta ------- ovvero na 30ina de persone :):) te ricordi andre--
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo