CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
no no credo che ce la posso fare....
ma per la prossima settimana quasi quando volete...

PS: sabato ha fatto il 4 di montecavo ...ho visto che i salti stanno bene e la mia jekyll come al solito ha voluto approfittare....ma che paura.
 

asottote

Biker novus
7/5/06
23
0
0
Lodi
Visita sito
Bike
Trek Slash 9.8 2016
Ciao,

sto organizzando una visita "pastorale" ad amici in zona Albano per i primi giorni dell'anno (credo dal 2 al 5 Gen). In una precedente visita, mi ero fatto una bella camminata sul Monte Cavo ed avevo già guardato i sentieri con l'occhio del biker... :-)

Ora non so ancora se troverò una sistemazione con possibilità di lasciare la bici al sicuro, se avrò tempo di farmi un giro a pedali, se avrò spazio in macchina per caricare tutto, ecc. ma, se riuscissi a portarmi la biga, c'è qualcuno di voi che sta organizzando qualche giro per quei giorni? O, in alternativa, mi potete suggerire qualche itinerario dove sia possibile portare in cima 20 kg di Stinky senza mettersela in spalla per tutto il tragitto? (oppure, mi porto la Dawg ma in discesa mi diverto di meno...) ;-)

Grazie 1000. Ciao



Andrea
 

Allegati

  • Kona Stinky Deluxe 2006_3.jpg
    Kona Stinky Deluxe 2006_3.jpg
    45,7 KB · Visite: 5

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ciao!
Benvenuto!

Purtroppo non posso esserti utile, in quanto in quei giorni sarò tra le montagne abruzzesi... contatta Valerio188, il nostro moderatur, che organizza spesso delle uscite a Montecavo... lui saprà dirti!

Buone sterrate!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
ciao a tutti, vi scrivo dal mio letto......immobilizzato da una probabile frattura al tarso...
Che non mi sono procurato in bike.....e non me la sono neanche procurata sciando.....
ma nel modo più banale del mondo......cioè in casa.....semplicemente camminando....
CHE PAURA....e pensare che la mattina avevo fatto il 4 e la discesa del diavolo...coperta di foglie.....
VABBò...tra poco andrò a fare un lastra e speriamo che non sia una frattura....
A PRESTO..
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
ciao a tutti, vi scrivo dal mio letto......immobilizzato da una probabile frattura al tarso...
Che non mi sono procurato in bike.....e non me la sono neanche procurata sciando.....
ma nel modo più banale del mondo......cioè in casa.....semplicemente camminando....
CHE PAURA....e pensare che la mattina avevo fatto il 4 e la discesa del diavolo...coperta di foglie.....
VABBò...tra poco andrò a fare un lastra e speriamo che non sia una frattura....
A PRESTO..

Mi spiace, spero non sia nulla di serio. Rimettiti presto.
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Allora-----
Frattura del 5°metatarso....che culo...
10 giorni di doccia....e poi 20 di gesso....
La frattura è piccolissima e composta....ma il doc dice che è sempre una frattura...
dovrò fare i rulli come un criceto per un mese.....
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Allora-----
Frattura del 5°metatarso....che culo...
10 giorni di doccia....e poi 20 di gesso....
La frattura è piccolissima e composta....ma il doc dice che è sempre una frattura...
dovrò fare i rulli come un criceto per un mese.....

Azz, ed io che volevo riprendere a girare un pò per i Castelli con un baldo giovane come te:i-want-t:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Se mi fornisci il mezzo, per i Castelli puoi girare con un baldo ancora più giovane... c'ho pure la chioma, che vòi de più?? :smile::smile::smile:

Mirk, ai rulli attaccaci una dinamo, così risparmi pure in elettricità...:spetteguless:

Azz, ed io che volevo riprendere a girare un pò per i Castelli con un baldo giovane come te:i-want-t:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
mica male come idea
ora vedo che posso fare....
comunque ragazzi devo dire che stare cosi fermo è una vera rottura.
non ci riesco proprio....midevo muovere.....o mio DIOOOO
spero questi 10 gg passino presto....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo