Ho fatto le foto 2 minuti fa, eccola qui... calda e scrocchiarella... appena sfornata!
L'Enduro:
Voi che ne dite?
Io sono alto 1,82 m ed il telaio è adeguato... Sono stato a lungo a pensare alla taglia, mi sono fatto i calcoli, ho usato programmi trovati su siti internet, sono andato a farmi leggere i fondi del caffè ed ho provato anche il pellegrinaggio in luoghi di culto e divinazione... poi ci sono salito sopra, l'ho provata e andava bene la M...
In effetti tu mi stupisci... la M ha un avantreno lunghissimo... forse tutto si spiega col fatto che io solo longilineo ed ho cavallo alto e busto un pò corto...
A proposito... proprio a te pensavo: le manopole ergon da freeride/enduro le hai provate?? Mi intrigano parecchio.
Altra cosa: mi aiutate a scegliere il colore dei pedali? DMR V8 Neri o Ox Blood?
Veramente si dice in giro che il tuo cavallo non sia poi cosi' alto
le manopole ergon da freeride ancora non le ho provate, se fai una scappata a Roma al negozio di maxdrome le puoi prendere per testarle o-o
ammazza che gommazze che hai messo sull'enduro, e pure il bush e tendicatena.. hai brutte intenzioni
ammazza che gommazze che hai messo sull'enduro, e pure il bush e tendicatena.. hai brutte intenzioni
hahhahahahhaha
Sono gomme "delicatissime" (Intonazione alla De Sica...)...
Per i pedali, booh... in alluminio spazzolato non saprei... ora li frego alla bike di mio fratello e vedo come ci stanno...
Ma 'sto rossosangue proprio non piace?
Cioè ha le test-manopole?
Ma dai, magnifico... mi dici esattamente l'indirizzo? Appena sono nei dintorni ci passo...
Oh, ma 'sti consigli sui pedali?!? Annamo...
si, io per ora ho provato solo quelle "piatte" da xc
il negozio:
ActionBike - Via Sebastiano Ziani, 49-51 Roma, 00136 - tel. 06 39737964
ciao