CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ho fatto le foto 2 minuti fa, eccola qui... calda e scrocchiarella... appena sfornata! :smile:

L'Enduro:





Il Bighit:



Volendo prendere dei pedali flat per l'enduro, pensavo ai DMR V8, ma sono indeciso se prenderli neri o color rosso sangue, più precisamente Ox Blood red.

Voi che ne dite?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ho fatto le foto 2 minuti fa, eccola qui... calda e scrocchiarella... appena sfornata! :smile:

L'Enduro:



Voi che ne dite?

ma tu quanto sei alto? mi sembra di ricordare che eri abbastanza più alto di me .... non sarà piccolo il telaio della bici di Cristiano per la tua statura o lo devi usare solo per fare discesa?

saluti
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Io sono alto 1,82 m ed il telaio è adeguato... Sono stato a lungo a pensare alla taglia, mi sono fatto i calcoli, ho usato programmi trovati su siti internet, sono andato a farmi leggere i fondi del caffè ed ho provato anche il pellegrinaggio in luoghi di culto e divinazione... poi ci sono salito sopra, l'ho provata e andava bene la M... :smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Io sono alto 1,82 m ed il telaio è adeguato... Sono stato a lungo a pensare alla taglia, mi sono fatto i calcoli, ho usato programmi trovati su siti internet, sono andato a farmi leggere i fondi del caffè ed ho provato anche il pellegrinaggio in luoghi di culto e divinazione... poi ci sono salito sopra, l'ho provata e andava bene la M... :smile::smile::smile:

complimenti! ottima bici :mrgreen:

ahò ma sto telaio è miracoloso, mi ci trovo bene pur'io che sò 1,70 :rosik: ma mi sa che l'ideale sarebbe 1,76 :smile:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
In effetti tu mi stupisci... la M ha un avantreno lunghissimo... forse tutto si spiega col fatto che io solo longilineo ed ho cavallo alto e busto un pò corto...

A proposito... proprio a te pensavo: le manopole ergon da freeride/enduro le hai provate?? Mi intrigano parecchio.

Altra cosa: mi aiutate a scegliere il colore dei pedali? DMR V8 Neri o Ox Blood?
 

frogh

Biker ultra
In effetti tu mi stupisci... la M ha un avantreno lunghissimo... forse tutto si spiega col fatto che io solo longilineo ed ho cavallo alto e busto un pò corto...

A proposito... proprio a te pensavo: le manopole ergon da freeride/enduro le hai provate?? Mi intrigano parecchio.

Altra cosa: mi aiutate a scegliere il colore dei pedali? DMR V8 Neri o Ox Blood?


Veramente si dice in giro che il tuo cavallo non sia poi cosi' alto :rosik::rosik:
 

frogh

Biker ultra
dimenticavo.....i DMR li prenderei....a pensarci bene e' difficile......mi fai vedere bene i colori????Posta i link...Il rosso potrebbe essere fico ma bisogna valutare bene che tonalità e', altrimenti meglio il grigio....uhm sono dubbioso!!!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ecco l'Ox Blood:



E' un rosso vino.. mi piace parecchio, vorrei abbinarlo per dare un pò di colore in più invece del tutto nero.. che ne pensate?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
le manopole ergon da freeride ancora non le ho provate, se fai una scappata a Roma al negozio di maxdrome le puoi prendere per testarle o-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Cioè ha le test-manopole?
Ma dai, magnifico... mi dici esattamente l'indirizzo? Appena sono nei dintorni ci passo...

Oh, ma 'sti consigli sui pedali?!? Annamo... :arrabbiat:

le manopole ergon da freeride ancora non le ho provate, se fai una scappata a Roma al negozio di maxdrome le puoi prendere per testarle o-o
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
io i pedali li prendereri alluminio, senza verniciatura.. non si rovinano e sonosempre belli :)
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Ho fatto le foto 2 minuti fa, eccola qui... calda e scrocchiarella... appena sfornata! :smile:

L'Enduro:





Il Bighit:



Volendo prendere dei pedali flat per l'enduro, pensavo ai DMR V8, ma sono indeciso se prenderli neri o color rosso sangue, più precisamente Ox Blood red.

Voi che ne dite?
ammazza che gommazze che hai messo sull'enduro, e pure il bush e tendicatena.. hai brutte intenzioni
hahhahahahhaha
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Sono gomme "delicatissime" (Intonazione alla De Sica...)...
Per i pedali, booh... in alluminio spazzolato non saprei... ora li frego alla bike di mio fratello e vedo come ci stanno...

Ma 'sto rossosangue proprio non piace?

ammazza che gommazze che hai messo sull'enduro, e pure il bush e tendicatena.. hai brutte intenzioni
hahhahahahhaha
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Sono gomme "delicatissime" (Intonazione alla De Sica...)...
Per i pedali, booh... in alluminio spazzolato non saprei... ora li frego alla bike di mio fratello e vedo come ci stanno...

Ma 'sto rossosangue proprio non piace?

mi piacciono molto, come tutti i pedali verniciati si rovinano molto rapidamente..
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Hai ragione, però il color alluminio non mi convince... vabbè, intanto provo a metter su i V8 alu di mio fratello... così ho un pò di tempo per decidere...

Grazie per i consigli!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Cioè ha le test-manopole?
Ma dai, magnifico... mi dici esattamente l'indirizzo? Appena sono nei dintorni ci passo...

Oh, ma 'sti consigli sui pedali?!? Annamo... :arrabbiat:

si, io per ora ho provato solo quelle "piatte" da xc

il negozio:
ActionBike - Via Sebastiano Ziani, 49-51 Roma, 00136 - tel. 06 39737964

ciao :-)
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Andrea ho visto la foto di come hai acchittato l'enduro ex cri..complimenti hai fatto un ottimo aquisto ed un ottimo lavoro!
Ma ....sei sicuro che quel guidacatena e' per la doppia?
Se no dovresti smontare la parte superiore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo