CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Tixiano ha scritto:
Hai fatto come i bimbi che quando leggono in certi negozi il cartello "non toccare",non possono farne a meno e tac!...allungano la mano!!!
Che ci vuoi fare,e' fatto cosi'!:mrgreen:
Pensa che io ho usato questo trucco x fargli fare le prime calate:la mattina sono arrivato prima di lui a montecavo,sono salito con l'auto ed all'imbocco di ogni sentiero in discesa ho appeso il cartello'assolutamente vietato scendere a chi ha la bici da xc'
:smile::pirletto:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
madcat ha scritto:
Che ci vuoi fare,e' fatto cosi'!:mrgreen:
Pensa che io ho usato questo trucco x fargli fare le prime calate:la mattina sono arrivato prima di lui a montecavo,sono salito con l'auto ed all'imbocco di ogni sentiero in discesa ho appeso il cartello'assolutamente vietato scendere a chi ha la bici da xc'
:smile::pirletto:

:ueh: :smile:
 

frogh

Biker ultra
madcat ha scritto:
Che ci vuoi fare,e' fatto cosi'!:mrgreen:
Pensa che io ho usato questo trucco x fargli fare le prime calate:la mattina sono arrivato prima di lui a montecavo,sono salito con l'auto ed all'imbocco di ogni sentiero in discesa ho appeso il cartello'assolutamente vietato scendere a chi ha la bici da xc'
:smile::pirletto:

:)))::)))::)))::))):
Mannaggia Mirketto ma come si farebbe senza di te.
 
TheBiker ha scritto:
E MO-??
che palle.....mandarla in assistenza.....
a chi la mando alla FRW??
Il telaio l'ho comperato su internet........

Se il telaio lo hai preso su un sito italiano contatta il venditore e vedi cosa si puo'fare,se invece lo hai preso all estero lascia perdere,e spediscilo a Freewheeling,chimandolo prima, per sapere piu o meno i costi.
Facci sapere.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
madcat ha scritto:
Che ci vuoi fare,e' fatto cosi'!:mrgreen:
Pensa che io ho usato questo trucco x fargli fare le prime calate:la mattina sono arrivato prima di lui a montecavo,sono salito con l'auto ed all'imbocco di ogni sentiero in discesa ho appeso il cartello'assolutamente vietato scendere a chi ha la bici da xc'
:smile::pirletto:


:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
è più forte di me...........
non ci riesco a fermare le mie mani...........

comunque un tizio mi ha risposto cosi...........
"Mi sa che hai svuotato l'azoto che serve perchè l'oglio che gestisce l'idraulica del ritorno non caviti cioè non faccia bolle,cosa che non rende più fluido e regolare l'amortizzatore. ti costa 1 manutenzione da solo non lo puoi fare "
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
TheBiker ha scritto:
è più forte di me...........
non ci riesco a fermare le mie mani...........

comunque un tizio mi ha risposto cosi...........
"Mi sa che hai svuotato l'azoto che serve perchè l'oglio che gestisce l'idraulica del ritorno non caviti cioè non faccia bolle,cosa che non rende più fluido e regolare l'amortizzatore. ti costa 1 manutenzione da solo non lo puoi fare "

Ho visto, è probabile...

Comunque credo ti tocchi spedirlo alla FRW... a quanto sò io, non ci sono meccanici in zona che abbiano la possibilità di riempire di nuovo il serbatoio d'azoto... mi dispiace!:prega:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
TheBiker ha scritto:
è più forte di me...........
non ci riesco a fermare le mie mani...........

comunque un tizio mi ha risposto cosi...........
"Mi sa che hai svuotato l'azoto che serve perchè l'oglio che gestisce l'idraulica del ritorno non caviti cioè non faccia bolle,cosa che non rende più fluido e regolare l'amortizzatore. ti costa 1 manutenzione da solo non lo puoi fare "

Forse ha ragione,anche i fox hanno quel sistema di camere ad azoto,e ti raccomando di mandarlo in assistenza al piu' presto(sperando che nn sia il solito..100neuri)
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
AleXander ha scritto:
Ho visto, è probabile...

Comunque credo ti tocchi spedirlo alla FRW... a quanto sò io, non ci sono meccanici in zona che abbiano la possibilità di riempire di nuovo il serbatoio d'azoto... mi dispiace!:prega:

Comunque...apparte tutto...se metti una vite in bella vista..e senza alcuna protezione è probabile che si allenti o che uno come me non resista a svitarla...
bastava impedire l'accesso dall'esterno o mettere una valvola per ricaricarla.....
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
madcat ha scritto:
Forse ha ragione,anche i fox hanno quel sistema di camere ad azoto,e ti raccomando di mandarlo in assistenza al piu' presto(sperando che nn sia il solito..100neuri)


ma cazzarola.....100 € per un decimo di centesimo di azoto??
mi sembra una rapina....o più che altro una punizione troppo dura per me....

Ho scritto alla frw ed ora attedo loro notizie...ma se vedo che la spesa è troppo eccessiva....lo uso fino a che non si rompe e poi con 170$ me lo ricompro nuovo....
NO??
tanto non mi sembra che vada poi cosi male....
L'ho provato sia pedalando che scendendo le scale...e non mi accorgo di nessuna differenza......

SPERAMO BBENE
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
TheBiker ha scritto:
ma cazzarola.....100 € per un decimo di centesimo di azoto??
mi sembra una rapina....o più che altro una punizione troppo dura per me....

Ho scritto alla frw ed ora attedo loro notizie...ma se vedo che la spesa è troppo eccessiva....lo uso fino a che non si rompe e poi con 170$ me lo ricompro nuovo....
NO??
tanto non mi sembra che vada poi cosi male....
L'ho provato sia pedalando che scendendo le scale...e non mi accorgo di nessuna differenza......

SPERAMO BBENE
E si' perche' se lo devi mandare tu in alta italia paghi le spese di spedizione 2 volte!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
@Badbat: ho il guidacatena!!! Ollèèèè... domattina lo provo!

Approposito, Lucià... l'ho montato tranquillamente, nun te preoccupà!

E rassicura Tixiano...:smile:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Domani o al massimo lunedi porto l'ammo da newlimits a ciampino....
ho sentito la FRW e mi hanno detto che con una, massimo 2 settimane il lavoro è fatto.
Il prezzo forse è irrisorio (solo spese di sped).
solo che mo scommetto che in queste 2 settimane di passione....voi organizzerete le gite più incredibili della storia...ed io dovrò venire co la bici di mio nipote... quella co le rotele....
POOOOOOOOOrc..........puz.........la

se avete un'ammo da prestarmi....giuro che non ci metto le mani....
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
TheBiker ha scritto:
Domani o al massimo lunedi porto l'ammo da newlimits a ciampino....
ho sentito la FRW e mi hanno detto che con una, massimo 2 settimane il lavoro è fatto.
Il prezzo forse è irrisorio (solo spese di sped).
solo che mo scommetto che in queste 2 settimane di passione....voi organizzerete le gite più incredibili della storia...ed io dovrò venire co la bici di mio nipote... quella co le rotele....
POOOOOOOOOrc..........puz.........la

se avete un'ammo da prestarmi....giuro che non ci metto le mani....

Che interasse ti serve?:richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
TheBiker ha scritto:
Domani o al massimo lunedi porto l'ammo da newlimits a ciampino....
ho sentito la FRW e mi hanno detto che con una, massimo 2 settimane il lavoro è fatto.
Il prezzo forse è irrisorio (solo spese di sped).
solo che mo scommetto che in queste 2 settimane di passione....voi organizzerete le gite più incredibili della storia...ed io dovrò venire co la bici di mio nipote... quella co le rotele....
POOOOOOOOOrc..........puz.........la

se avete un'ammo da prestarmi....giuro che non ci metto le mani....

Potresti usare il jeckyll se esci solo, non mi dire che Serena è così gelosa che non te lo presterebbe
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
crips ha scritto:
Potresti usare il jeckyll se esci solo, non mi dire che Serena è così gelosa che non te lo presterebbe

Non toccare questo tasto...dopo gli ultimi avvenimenti ho saputo che il jackyll sta chiuso a chiave e x vederlo di tanto in tanto Mirko deve chiedere il permesso......:smile: :smile: :smile:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
madcat ha scritto:
Non toccare questo tasto...dopo gli ultimi avvenimenti ho saputo che il jackyll sta chiuso a chiave e x vederlo di tanto in tanto Mirko deve chiedere il permesso......:smile: :smile: :smile:

Non è il primo caso in cui la moglie non la dà al marito... la bici!!!:smile::smile::smile:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
BBRAVI ABBRAVI sfottete......pure.........

Comunque se sabato non esco su strada prendo Jekyll e me ne vado a sterrare.
Se qualcuno si vuole aggregare per una pedalata...faccia pure.....
Credo che riuscirò presto a riprendermi Jekyll...

Questa mattina ho portato l'ammo da Newlimts....spero che sia celere nella spedizione....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo