CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
TheBiker ha scritto:
BBRAVI ABBRAVI sfottete......pure.........

Comunque se sabato non esco su strada prendo Jekyll e me ne vado a sterrare.
Se qualcuno si vuole aggregare per una pedalata...faccia pure.....
Credo che riuscirò presto a riprendermi Jekyll...

Questa mattina ho portato l'ammo da Newlimts....spero che sia celere nella spedizione....

Se sabato prendi il Jekyll perchè non tene vieni a Guarcinocon noi? Mi dicesti una volta che prima o poi ti sarebbe piaciuto vederlo. Approfittane, che poi quando ti torna l'ammo sarà difficile riprenderti il Jekyll che è sicuramente molto più indicato per Guarcino della FRW.
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
crips ha scritto:
Se sabato prendi il Jekyll perchè non tene vieni a Guarcinocon noi? Mi dicesti una volta che prima o poi ti sarebbe piaciuto vederlo. Approfittane, che poi quando ti torna l'ammo sarà difficile riprenderti il Jekyll che è sicuramente molto più indicato per Guarcino della FRW.


Ma!!!........ preferirei farmi una bella pedalata.....
più vado in discesa è più mi rendo conto che preferisco la salita...non sò perche....ma se scendo senza aver pedalato prima, mi sento deluso....e quindi vuol dire che qualcosa non va!!!!

Che ve devo FA????
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
TheBiker ha scritto:
Ma!!!........ preferirei farmi una bella pedalata.....
più vado in discesa è più mi rendo conto che preferisco la salita...non sò perche....ma se scendo senza aver pedalato prima, mi sento deluso....e quindi vuol dire che qualcosa non va!!!!

Che ve devo FA????

Sicuramente qlc nn va....:maremmac: :loll:

Pero' a guarcino nn c'e' solo discesa,puoi prendere il bitume(tu che nn sei allergico come me) e farti tutta la panoramicissima salita a pedali,poi ti riposi 1 po' e scendi con noi alle 10.30,(se vuoi ti portiamo su con la navetta l'attrezzatura da discesa)con il tuo allenamento e peso e' una passeggiata di salute!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
madcat ha scritto:
Sicuramente qlc nn va....:maremmac: :loll:

Pero' a guarcino nn c'e' solo discesa,puoi prendere il bitume(tu che nn sei allergico come me) e farti tutta la panoramicissima salita a pedali,poi ti riposi 1 po' e scendi con noi alle 10.30,(se vuoi ti portiamo su con la navetta l'attrezzatura da discesa)con il tuo allenamento e peso e' una passeggiata di salute!

anche te hai ragione.....
si potrebbe fare....basta che per pranzo stò a casa...che devo continuare i lavori.....che sono in corso d'opera..
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
TheBiker ha scritto:
anche te hai ragione.....
si potrebbe fare....basta che per pranzo stò a casa...che devo continuare i lavori.....che sono in corso d'opera..

diepende da te :-)
se alle 11:00 stai su a campoCatino e riscendi con gli altri in una 20 di minuti stai di nuovo alla macchina :maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:.. basta che te fai taja i tubi dei freni da MadCat (c'ha sempre con se le tronchesi)... e stai casa per pranzo
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
madcat ha scritto:
Sicuramente qlc nn va....:maremmac: :loll:

Pero' a guarcino nn c'e' solo discesa,puoi prendere il bitume(tu che nn sei allergico come me) e farti tutta la panoramicissima salita a pedali,poi ti riposi 1 po' e scendi con noi alle 10.30,(se vuoi ti portiamo su con la navetta l'attrezzatura da discesa)con il tuo allenamento e peso e' una passeggiata di salute!

Mi hai tolto le parole di bocca! Avevo pensato alla stessa cosa
 

frogh

Biker ultra
Visto che e' un po' che non ci si vede, e visto che e' tanto che non si organizza la solita birretta.........Che ne' dite se ci vediamo Mercoledi' 10/05 al solito Gaelic ?
Intanto dico chi siamo:

Io
Konantonio
Badbat(ti ci ho messo di principio)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
valerio188 ha scritto:
Presente!!!

Partecipanti:
Frogh
Konantonio
Badbat
Crips
valerio188
AleXander

Piuttosto... ma la nottola di Minerva che fine ha fatto??

Ancora sta a fà l'uccellaccio in emilia?? :richiamo_papere:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
AleXander ha scritto:
Piuttosto... ma la nottola di Minerva che fine ha fatto??

Ancora sta a fà l'uccellaccio in emilia?? :richiamo_papere:

Eccome...No, sono tornato ad assaggiare quant'è dura la terra battuta del parco regionale dei castelli romani... :scassat: :scassat:
Ho rotto il casco... e non dico altro... stavolta la vedo lunga la convalescenza!!!
P.S.: E non stavo neanche con la mia bici!!!! :espulso!:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
badbat75 ha scritto:
Eccome...No, sono tornato ad assaggiare quant'è dura la terra battuta del parco regionale dei castelli romani... :scassat: :scassat:
Ho rotto il casco... e non dico altro... stavolta la vedo lunga la convalescenza!!!
P.S.: E non stavo neanche con la mia bici!!!! :espulso!:


MAroooooooòòòòòòòòò

E mo che hai fatto??
nun te sarai rotto niente spero....

Raccontace su !!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
badbat75 ha scritto:
Eccome...No, sono tornato ad assaggiare quant'è dura la terra battuta del parco regionale dei castelli romani... :scassat: :scassat:
Ho rotto il casco... e non dico altro... stavolta la vedo lunga la convalescenza!!!
P.S.: E non stavo neanche con la mia bici!!!! :espulso!:
Ma da dove sei precipitato?
nn mi dire che stavi provando i nuovi salti del 4
o il muro...
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
badbat75 ha scritto:
Eccome...No, sono tornato ad assaggiare quant'è dura la terra battuta del parco regionale dei castelli romani... :scassat: :scassat:
Ho rotto il casco... e non dico altro... stavolta la vedo lunga la convalescenza!!!
P.S.: E non stavo neanche con la mia bici!!!! :espulso!:
Ao ma che te sei fatto???????
Spero niente di grave!!!!!!!!
Facce sapè.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
badbat75 ha scritto:
Eccome...No, sono tornato ad assaggiare quant'è dura la terra battuta del parco regionale dei castelli romani... :scassat: :scassat:
Ho rotto il casco... e non dico altro... stavolta la vedo lunga la convalescenza!!!
P.S.: E non stavo neanche con la mia bici!!!! :espulso!:

che moto hai :sculacci: , anzi avevi??
che ti sei fatto??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo