AleXander ha scritto:Che interasse ti serve?
Che ne sò.....165...me pare...ma non sono sicuro....
AleXander ha scritto:Che interasse ti serve?
TheBiker ha scritto:BBRAVI ABBRAVI sfottete......pure.........
Comunque se sabato non esco su strada prendo Jekyll e me ne vado a sterrare.
Se qualcuno si vuole aggregare per una pedalata...faccia pure.....
Credo che riuscirò presto a riprendermi Jekyll...
Questa mattina ho portato l'ammo da Newlimts....spero che sia celere nella spedizione....
crips ha scritto:Se sabato prendi il Jekyll perchè non tene vieni a Guarcinocon noi? Mi dicesti una volta che prima o poi ti sarebbe piaciuto vederlo. Approfittane, che poi quando ti torna l'ammo sarà difficile riprenderti il Jekyll che è sicuramente molto più indicato per Guarcino della FRW.
TheBiker ha scritto:Ma!!!........ preferirei farmi una bella pedalata.....
più vado in discesa è più mi rendo conto che preferisco la salita...non sò perche....ma se scendo senza aver pedalato prima, mi sento deluso....e quindi vuol dire che qualcosa non va!!!!
Che ve devo FA????
madcat ha scritto:Sicuramente qlc nn va....
Pero' a guarcino nn c'e' solo discesa,puoi prendere il bitume(tu che nn sei allergico come me) e farti tutta la panoramicissima salita a pedali,poi ti riposi 1 po' e scendi con noi alle 10.30,(se vuoi ti portiamo su con la navetta l'attrezzatura da discesa)con il tuo allenamento e peso e' una passeggiata di salute!
TheBiker ha scritto:anche te hai ragione.....
si potrebbe fare....basta che per pranzo stò a casa...che devo continuare i lavori.....che sono in corso d'opera..
madcat ha scritto:Sicuramente qlc nn va....
Pero' a guarcino nn c'e' solo discesa,puoi prendere il bitume(tu che nn sei allergico come me) e farti tutta la panoramicissima salita a pedali,poi ti riposi 1 po' e scendi con noi alle 10.30,(se vuoi ti portiamo su con la navetta l'attrezzatura da discesa)con il tuo allenamento e peso e' una passeggiata di salute!
valerio188 ha scritto:Presente!!!
Partecipanti:
Frogh
Konantonio
Badbat
Crips
valerio188
AleXander
AleXander ha scritto:Piuttosto... ma la nottola di Minerva che fine ha fatto??
Ancora sta a fà l'uccellaccio in emilia??
badbat75 ha scritto:Eccome...No, sono tornato ad assaggiare quant'è dura la terra battuta del parco regionale dei castelli romani...
Ho rotto il casco... e non dico altro... stavolta la vedo lunga la convalescenza!!!
P.S.: E non stavo neanche con la mia bici!!!!
Ma da dove sei precipitato?badbat75 ha scritto:Eccome...No, sono tornato ad assaggiare quant'è dura la terra battuta del parco regionale dei castelli romani...
Ho rotto il casco... e non dico altro... stavolta la vedo lunga la convalescenza!!!
badbat75 ha scritto:Eccome...No, sono tornato ad assaggiare quant'è dura la terra battuta del parco regionale dei castelli romani...
Ao ma che te sei fatto???????badbat75 ha scritto:Eccome...No, sono tornato ad assaggiare quant'è dura la terra battuta del parco regionale dei castelli romani...