Dimenticavo...stamattina 2 discesette di allenamento PRO-GUARCINOLANDIA con Mirko ed alla seconda tutto trafelato che si arrampicava chi ti incontriamo.....(io nn lo avevo nemmeno riconosciuto!).........
axcxa ha scritto:domenica al netto della pioggia si svolgeranno gli allenameti
partecipate...
partecipate...
Axlwar ha scritto:che roba è?
madcat ha scritto:e si' bisogna venire allenati..senno' a meta' discesa se abbioccamo...
x domenica consiglio,oltre alle solite protezioni,anche maschera,pinne e muta.
axcxa ha scritto:ho tutto l'occorrente
comunque http://www.ilmeteo.it/ dice che forse abbiamo qualche speranza... spesso è attendibile
madcat ha scritto:Dimenticavo...stamattina 2 discesette di allenamento PRO-GUARCINOLANDIA con Mirko ed alla seconda tutto trafelato che si arrampicava chi ti incontriamo.....(io nn lo avevo nemmeno riconosciuto!).........
partecipate...
WilLupo ha scritto:Andate a Montecavo per caso?
Io una mezza giornata (la mattina), salvo imprevisti, me la farei
Ho bisogno di riprendere mano, sennò gli schiaffi si sprecano
axcxa ha scritto:brava!!!! se andiamo ti avverto :)
no non lo comprati non so nemmeno chi cè là...madcat ha scritto:nn ci credo molto a questa tecnologia...almeno sulla bici! a vederli cmq sono bellissimi....li hai comperati?
AleXander ha scritto:Hmmm... sparo a caso... Frogh???
AleXander ha scritto:Hmmm... sparo a caso... Frogh???
frogh ha scritto:Si vede che sei rimasto l'unico che ancora mi pensa
o-oAleXander ha scritto:
Io, te, la pantegana alata e il fantasma del Forum siamo stati i fondatori... ve penso sempre, cari miei!!-?:-?
badbat75 ha scritto:
AleXander ha scritto:Pisellò... pensa che domenica volevo fare un'epic-ride in giro per i boschi...
E invece, sono stato precettato dal prof. di ecologia applicata per fare volontariato alla Palude di Torre Flavia...