CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Qua in quel di Brescia tutto bene!
Abbiamo messo su un gruppettino di sfegatati che fanno giri AM! Siamo in 4 per ora ma sta già crescendo la cosa! :)
Al forum raduno certo che ci vengo! Forse dovrò saltare il forum raduno lombardo perhè ho i quarti di finale! Ma tutto si dicede stasera che giochiamo contro la capolista!

Voi come ve la passate? Sempre alla ricerca di discese???
Come stanno gli altri?

Ora vi saluto che devo preparare le cose per la trasferta!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Un saluto a Silverhand!:prost:

Appello a tutti i CRB:
Mi servono un paio di camere da 24" serie,cioe' per gomme da 2.3" a 2.7",con la valvola grande.
Siccome la mia post e' esplosa(sul bitume!incompatibilita'?allergia? :mrgreen: ) e nn trovo niente di robusto in zona vorrei ordinarle da bunnyhop,maxxis 8 euri l'una spediz. gratis(almeno fino a poco fa era cosi').
Il problema e' che devo raggiungere i 45 euri di minimo d'ordine,quindi,visto il proliferare di ruote posteriori nane in questo t3d mi sto chiedendo se a qualcuno nn servisse qualcosa...io a friraidare con le camere d'aria x bimbi nn mi fido..:maremmac:
 
madcat ha scritto:
Un saluto a Silverhand!:prost:

Appello a tutti i CRB:
Mi servono un paio di camere da 24" serie,cioe' per gomme da 2.3" a 2.7",con la valvola grande.
Siccome la mia post e' esplosa(sul bitume!incompatibilita'?allergia? :mrgreen: ) e nn trovo niente di robusto in zona vorrei ordinarle da bunnyhop,maxxis 8 euri l'una spediz. gratis(almeno fino a poco fa era cosi').
Il problema e' che devo raggiungere i 45 euri di minimo d'ordine,quindi,visto il proliferare di ruote posteriori nane in questo t3d mi sto chiedendo se a qualcuno nn servisse qualcosa...io a friraidare con le camere d'aria x bimbi nn mi fido..:maremmac:

peccato che non hanno il casco che cerco....mi 'spiace.
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
silverhand ha scritto:
Qua in quel di Brescia tutto bene!
Abbiamo messo su un gruppettino di sfegatati che fanno giri AM! Siamo in 4 per ora ma sta già crescendo la cosa! :)
Al forum raduno certo che ci vengo! Forse dovrò saltare il forum raduno lombardo perhè ho i quarti di finale! Ma tutto si dicede stasera che giochiamo contro la capolista!

Voi come ve la passate? Sempre alla ricerca di discese???
Come stanno gli altri?

Ora vi saluto che devo preparare le cose per la trasferta!
uè!!!!Caro il mio "mano d'argento"...(chiassà poi perchè.....)
come ti va??ma insomma...io sto ancora aspettando di poterti offrire un bel pasto a base di Maiale vestito da "Porchetta".....
Mi fa piacere sentirti ogni tanto!!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
madcat ha scritto:
Un saluto a Silverhand!:prost:

Appello a tutti i CRB:
Mi servono un paio di camere da 24" serie,cioe' per gomme da 2.3" a 2.7",con la valvola grande.
Siccome la mia post e' esplosa(sul bitume!incompatibilita'?allergia? :mrgreen: ) e nn trovo niente di robusto in zona vorrei ordinarle da bunnyhop,maxxis 8 euri l'una spediz. gratis(almeno fino a poco fa era cosi').
Il problema e' che devo raggiungere i 45 euri di minimo d'ordine,quindi,visto il proliferare di ruote posteriori nane in questo t3d mi sto chiedendo se a qualcuno nn servisse qualcosa...io a friraidare con le camere d'aria x bimbi nn mi fido..:maremmac:

Bòn, ora controllo e ti fò sapere... una camera di scorta comunque me l'accatto pure io...

La gita abruzzese è stata fantastica... ti sei perso un bel giretto gustoso ed una magnata che i vecchi del paese tramanderanno vocalmente ai nipoti...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Sluuuurpp!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
AleXander ha scritto:
Bòn, ora controllo e ti fò sapere... una camera di scorta comunque me l'accatto pure io...

La gita abruzzese è stata fantastica... ti sei perso un bel giretto gustoso ed una magnata che i vecchi del paese tramanderanno vocalmente ai nipoti...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Sluuuurpp!



ok 1 camera d'aria x te

Per quanto riguarda oggi...lo so,lo so,nn rigirare il coltello nella piaga!
oggi dalla vetrata del ristorante alla caffarella dove ero segregato vedevo i biker passare...:cry: sono passati anche un paio di fr..:cry:

Mi hanno pure gia' precettato ben 2 domeniche di giugno...se continua cosi' sto pensando seriamente di spostarmi il turno e lavorare la domenica:pirletto: :smile: :smile: :smile:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
madcat ha scritto:
sto cercando di organizzare un'uscitina x domani...ho aperto 1 nuovo topic date un'occhiata!

Domani, se salta il picnic che alcuni miei amici stanno tentando d'organizzare, rimango a casa sui libri...:roll:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
AleXander ha scritto:
Che m'hanno fatto i libri, vorrai dire...:mrgreen:

AAAAHHHHH pensavo che ti avevano fatto pedalare troppo tutto insieme e dallo shock ti eri ritirato a studiare sui libri x mesi...;-) rinunciando a qualsiasi attivita' ciclistica.
ma nn ci badare e' tutta invidia la mia perche nn so potuto veni'...:cry: :cry:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Madgattaccio... quando decidi di ordinare dal bunnyhoppete fammi sapere, che forse ti faccio raggiungere la cifra minima... ho trovato una cosetta che potrebbe essere un buon regalo per mio fratello, ma ci devo riflettere un momento...:-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
AleXander ha scritto:
Madgattaccio... quando decidi di ordinare dal bunnyhoppete fammi sapere, che forse ti faccio raggiungere la cifra minima... ho trovato una cosetta che potrebbe essere un buon regalo per mio fratello, ma ci devo riflettere un momento...:-o

ok io ho intenzione di aspettare cmq qualche giorno poi fammi sapere.:mrgreen:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
A brutti zozzoni... Ben ritrovati!!!
A quanto pare, a parte i maglianesi, non avete combinato una cippa 'sti giorni!!!
BRAVI BRAVI!!! Guardate che vi si arrugginiscono le bighe!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
badbat75 ha scritto:
A brutti zozzoni... Ben ritrovati!!!
A quanto pare, a parte i maglianesi, non avete combinato una cippa 'sti giorni!!!
BRAVI BRAVI!!! Guardate che vi si arrugginiscono le bighe!!!

Io e Crips oggi abbiamo montecavato fino a nemi,gli altri mi sembra che sono stati + o - precettati tutti.
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
madcat ha scritto:
Io e Crips oggi abbiamo montecavato fino a nemi,gli altri mi sembra che sono stati + o - precettati tutti.
Mi sembra di capire che le nuove attrazioni di Parco [giochi] Montechiavo siano ben fatte!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
badbat75 ha scritto:
Mi sembra di capire che le nuove attrazioni di Parco [giochi] Montechiavo siano ben fatte!!!

E crescono di volta in volta..grazie all'impegno dei ragazzi :hail: che lo hanno preso a cuore e lo stanno trasformando in un bel bike-park:Grazie ragazzi!
pero' quando avete intenzione di combinare qlc avvertitemi che cerco di liberarmi x dare 1 mano.:tlfono: con secchiello e paletta al mare ero forte..:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo