CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
AleXander ha scritto:
No, carissimo... è sempre la stessa!
Ho solo cambiato forcella... un'onestissima Shiver SC del 2002 da 120 mm.

FOrse te la ricordi blu, vero? E' che a maggio scorso me l'hanno cambiata in garanzia causa ovalizzazione della sede dello sterzo, ed il telaio nuovo è color argento!:prost:
nuovo nuovo e vaiii:-?
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
valerio188 ha scritto:
Ma di chi è questa bici? E poi chi è questo Alexander?
E' un pò che frequento voi castellani ma questo ragazzo non mi sembra di averlo mai visto!!!!!!
Bho, sarà uno nuovo!!!!!

Vabbè BENVENUTO allora!!!!

:smile: :smile: :smile:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
@Bikestore:scoperto il mistero del crik-crak : serie sterzo n'po lenta.stasera che si e' assestata ho stretto ed i rumoracci sono spariti.
Oggi ho provato la forca sul campo e debbo dire che la differenza rispetto alla drop-off e' abissale,precisissima pennellava i stretti tornantini di nemi e il sentiero n4 reso viscido dall'acquazzone appena concluso come la mano di un artista.Sembrava che dal sentiero avessero tolto tutte le asperita'.Ho azzardato i 2 saltini + piccoli e ...sembravano ancora piu' piccoli.In velocita' ora la bici e' stabile (nonostante la molla del fox un po' dura)e nn mi si inpunta + sulle paraboliche come prima,rendendo tutto piu' facile ed invitando a spalancare il gas.
Grazie x avermi consigliato questa ottima forcella.:mrgreen:
 
madcat ha scritto:
@Bikestore:scoperto il mistero del crik-crak : serie sterzo n'po lenta.stasera che si e' assestata ho stretto ed i rumoracci sono spariti.
Oggi ho provato la forca sul campo e debbo dire che la differenza rispetto alla drop-off e' abissale,precisissima pennellava i stretti tornantini di nemi e il sentiero n4 reso viscido dall'acquazzone appena concluso come la mano di un artista.Sembrava che dal sentiero avessero tolto tutte le asperita'.Ho azzardato i 2 saltini + piccoli e ...sembravano ancora piu' piccoli.In velocita' ora la bici e' stabile (nonostante la molla del fox un po' dura)e nn mi si inpunta + sulle paraboliche come prima,rendendo tutto piu' facile ed invitando a spalancare il gas.
Grazie x avermi consigliato questa ottima forcella.:mrgreen:

che forca è?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
valerio188 ha scritto:
Mi permetto di dirtelo io: Marzocchi Z1 light ETA (150mm)


non ci crederete,ho comperato i biglietti della riffa di pasqua da Luciano ed ho vinto un ovone di cioccolata bianca(2°premio).
a pasqua lo rompo e che te trovo dentro? la z1 light!!si si quella nuova bianca bianca con l'rc2 :sbavon:....con il pomello rosso della compressione gia' allentato e caduto! meno male che stava dentro l'uovo..
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
madcat ha scritto:
non ci crederete,ho comperato i biglietti della riffa di pasqua da Luciano ed ho vinto un ovone di cioccolata bianca(2°premio).
a pasqua lo rompo e che te trovo dentro? la z1 light!!si si quella nuova bianca bianca con l'rc2 :sbavon:....con il pomello rosso della compressione gia' allentato e caduto! meno male che stava dentro l'uovo..

cavolettoo.. e quale era il primo premio???
magari una con il pomello che non si svita mai :sbavon:,
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
axcxa ha scritto:
cavolettoo.. e quale era il primo premio???
magari una con il pomello che non si svita mai :sbavon:,

Hai quasi indovinato!...il primo premio,un ovone gigantesco con il fiocco rosso che x poterlo portare via ci voleva un camion mi hanno detto che era pieno di pomelli rossi e vitine in quantita' tale da permettere al fortunato vincitore di finire tutta la stagione fr/dh senza dover mai 'stop riding' x attendere l'arrivo del prezioso ricambio dalla casa !!!
Vorrei conoscere il fortunato x farmelo amico e poterne elimosinare qualcuna,cosi' magari poi riesco a fare qualche uscita....:ueh:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
io invece nell'uovo di Pasqua ho trovato la gomma da 24, oggi finalmente mi è arrivato l'ordine dalla Germania, subito montata e provata alla Caffarella. Per poterlo apprezzare in pieno dovrei però provarlo su qualche percorso conosciuto, credo che comunque tra we e ponte sicuramente si organizzerà qulacosa, vero?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Stasera ho finalmente rimesso mano alla bike... con calma, un'oretta di sana officina in garage...

L'odore del grasso, il rumore della ruota libera... quei sani 20 minuti per centrare bene le pinze del freno sul disco... la taratura delle sospensioni, alla ricerca del sag ottimale per quello che m'aspetta domenica... un sogno ad occhi aperti...

Oddio,quanto tempo è passato...
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
AleXander ha scritto:
Stasera ho finalmente rimesso mano alla bike... con calma, un'oretta di sana officina in garage...

L'odore del grasso, il rumore della ruota libera... quei sani 20 minuti per centrare bene le pinze del freno sul disco... la taratura delle sospensioni, alla ricerca del sag ottimale per quello che m'aspetta domenica... un sogno ad occhi aperti...

Oddio,quanto tempo è passato...

Che per caso vai a Magliano domenica?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
AleXander ha scritto:
Stasera ho finalmente rimesso mano alla bike... con calma, un'oretta di sana officina in garage...

L'odore del grasso, il rumore della ruota libera... quei sani 20 minuti per centrare bene le pinze del freno sul disco... la taratura delle sospensioni, alla ricerca del sag ottimale per quello che m'aspetta domenica... un sogno ad occhi aperti...

Oddio,quanto tempo è passato...

Sterra anche x me...sono stato precettato:espulso!: x passare una splendida domenica di primavera con il parentame:prega:


e manco me posso abbuffa' x consolamme...:cry:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
x chi va a Magliano, buon divertimento a tutti, x chi va alla Caffarella, buon divertimento a tutti, x chi va a Montechiavo buon divertimento a tutti, x chi non va in bici buon divertimento a tutti...

Ecco dopo il primo maggio faccio l'appello... neve o non neve, pioggia o non pioggia, vento o non vento la Guarcino Line precetta TUTTI me compreso il 6 o 7 maggio... E non ve inventate gnente, c'avete du' settimane pe' organizzavve!!!!

...mmazza come so diventato prolisso!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
badbat75 ha scritto:
x chi va a Magliano, buon divertimento a tutti, x chi va alla Caffarella, buon divertimento a tutti, x chi va a Montechiavo buon divertimento a tutti, x chi non va in bici buon divertimento a tutti...

Ecco dopo il primo maggio faccio l'appello... neve o non neve, pioggia o non pioggia, vento o non vento la Guarcino Line precetta TUTTI me compreso il 6 o 7 maggio... E non ve inventate gnente, c'avete du' settimane pe' organizzavve!!!!

...mmazza come so diventato prolisso!!!

Io sono pronto gia' dalla prima nevicata del 2005...sto aspetattando il disgelo,sabato c'e' andato mozzikone ed ha detto che si scende dall'osservatorio,il resto ghiaccio e neve.probabile che per il 7 e' tutto libero o quasi.
Pero' di sabato nn posso propio,orde di clienti mi aspettano in quel di aprilia e mi rapiscono fino al primissimo pomeriggio.

P.S.allenatevi perche' lo voglio consumare quel monte,poi quando riaprira' la funivia tocchera' anche a campo imperatore...si parla di 5-6 discese al giorno,risalita ogni 20'
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
@axlwar&Crips:chiedo scusa ma ieri mi sono sfuggiti i vostri sms,ero in giro senza cellulare e quando tornato mi sono dimenticato di controllarlo...:pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo