CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
badbat75 ha scritto:
x chi va a Magliano, buon divertimento a tutti, x chi va alla Caffarella, buon divertimento a tutti, x chi va a Montechiavo buon divertimento a tutti, x chi non va in bici buon divertimento a tutti...

Ecco dopo il primo maggio faccio l'appello... neve o non neve, pioggia o non pioggia, vento o non vento la Guarcino Line precetta TUTTI me compreso il 6 o 7 maggio... E non ve inventate gnente, c'avete du' settimane pe' organizzavve!!!!

...mmazza come so diventato prolisso!!!

Io speravo anche il 29 o 30...Aprile logicamente...
 

WilLupo

Biker assatanatus
madcat ha scritto:
P.S.allenatevi perche' lo voglio consumare quel monte,poi quando riaprira' la funivia tocchera' anche a campo imperatore...si parla di 5-6 discese al giorno,risalita ogni 20'

Risalita ogni 30'... ma farcela in quei tempi è dura :!: ... anche per i velocisti... c'è qualche tratto a spinta ;-)

Non vedo l'ora!!!! :yeah!: :sbavon:

PS: :idea1: :mò-te-pi: chissà se se riesce a fare una sortita prima della chiusura della funivia per manutenzione... che dopo tocca aspettare fino a Luglio prima che riapra :cry:
Al Vallone della Portella la neve se ne va presto... al massimo qualche canale da attraversare lungo il sentiero di avvicinamento ;-) ... se ce fanno salì... :free:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
WilLupo ha scritto:
Risalita ogni 30'... ma farcela in quei tempi è dura :!: ... anche per i velocisti... c'è qualche tratto a spinta ;-)

Non vedo l'ora!!!! :yeah!: :sbavon:

PS: :idea1: :mò-te-pi: chissà se se riesce a fare una sortita prima della chiusura della funivia per manutenzione... che dopo tocca aspettare fino a Luglio prima che riapra :cry:
Al Vallone della Portella la neve se ne va presto... al massimo qualche canale da attraversare lungo il sentiero di avvicinamento ;-) ... se ce fanno salì... :free:



magari..sarebbe un ottimo aperitivo x riaprire la stagione delle montagne toste(almeno x me che nn scialp)!
Tu che sei sempre aggiornatissima fatti sentire che cerchiamo di organizzare!:prost:

P.S.ogni 30 minuti...io nn cela farei neanche in 1 ora!
 

WilLupo

Biker assatanatus
madcat ha scritto:
magari..sarebbe un ottimo aperitivo x riaprire la stagione delle montagne toste(almeno x me che nn scialp)!
Tu che sei sempre aggiornatissima fatti sentire che cerchiamo di organizzare!:prost:

P.S.ogni 30 minuti...io nn cela farei neanche in 1 ora!

Questo we dovrei capitare da quelle parti: se la situazione della neve mi sembra adeguata magari chiedo alla funivia se è possibile e ci organizziamo.
Penso che stia a giorni, a chiudere. Appena aprono la strada.
(Naturalmente l'aperitivo ce lo possiamo organizzare anche con la doppia auto: sono 27 km)

PS: ce la fai, tu, ce la fai in 30' :via!: :mrgreen:
una volta imparati bene i passaggi, sui Valloni quasi ce la facevo io... la perdevo per 3 o 4 minuti... mi passava sopra la coccia sul rettifilo finale :cry:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
WilLupo ha scritto:
Questo we dovrei capitare da quelle parti: se la situazione della neve mi sembra adeguata magari chiedo alla funivia se è possibile e ci organizziamo.
Penso che stia a giorni, a chiudere. Appena aprono la strada.
(Naturalmente l'aperitivo ce lo possiamo organizzare anche con la doppia auto: sono 27 km)
Fantastica!!!ragazzi teniamoci pronti...se qualcuno vuole provarci si faccia vivo fin da adesso..che ci organizziamo alla grande,e' un posto da favola!

WilLupo ha scritto:
PS: ce la fai, tu, ce la fai in 30' :via!: :mrgreen:
una volta imparati bene i passaggi, sui Valloni quasi ce la facevo io... la perdevo per 3 o 4 minuti... mi passava sopra la coccia sul rettifilo finale :cry:

Ma mica e' una dh...e poi che faccio,risalgo e scendo da solo?:pirletto:
preferisco farne 3 in meno ma farle in buona compagnia:free:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
badbat75 ha scritto:
x chi va a Magliano, buon divertimento a tutti, x chi va alla Caffarella, buon divertimento a tutti, x chi va a Montechiavo buon divertimento a tutti, x chi non va in bici buon divertimento a tutti...

Ecco dopo il primo maggio faccio l'appello... neve o non neve, pioggia o non pioggia, vento o non vento la Guarcino Line precetta TUTTI me compreso il 6 o 7 maggio... E non ve inventate gnente, c'avete du' settimane pe' organizzavve!!!!

...mmazza come so diventato prolisso!!!

Dal tuo messaggio mi sembra di capire che te non farai niente o sbaglio?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
dal quelli che la caffarella...

proviamo ad organizzare per martedi una montecalata :-), modello madcat, cioè una discesa lunga ad uno dei due laghi e poi una o piu corte, se ci vediamo alle 9:30 in riva ad un lagho e poi si sale si cala, si ritona su e cosi via..

vabbe ero andato un po outOfTipoc..

se si riesce ad organizzare mi fate uni squillo sul cell, perche fra pochi minuti non vedro piu internet... almeno fino a mercoledi
 

frogh

Biker ultra
axcxa ha scritto:
dal quelli che la caffarella...

proviamo ad organizzare per martedi una montecalata :-), modello madcat, cioè una discesa lunga ad uno dei due laghi e poi una o piu corte, se ci vediamo alle 9:30 in riva ad un lagho e poi si sale si cala, si ritona su e cosi via..

vabbe ero andato un po outOfTipoc..

se si riesce ad organizzare mi fate uni squillo sul cell, perche fra pochi minuti non vedro piu internet... almeno fino a mercoledi


Aki' prima di tutto un saluto ed un abbraccio, poi gli auguri di divertirvi a Magliano , e poi vorrei sapere ma la discesa che va' fino al lago di Nemi ma da dove parte??Come'???Per il ritorno serve per forza la macchina o si puo' fare anche pedalando???Dimmi dimmi che sono curioso.
Per Martedi' se organizzate qualcosa di facile forse forse vengo anche io
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo