CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
madcat ha scritto:
Come no...si puo' fare,ma nn ho presente via di torricola,io arrivo sull'appia antica,dopo il raccordo(andando verso roma) ci sono 2 incroci importanti,il primo con il proseguio di v. capannelle ed il secondo con una fontanella..qual'e'?

E' il primo, via di Torricola diventa poi via di Capannelle dopo l'Appia Nuova. Fai tu l'ora considerando però che massimo le 13 vorrei stare a casa
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
crips ha scritto:
E' il primo, via di Torricola diventa poi via di Capannelle dopo l'Appia Nuova. Fai tu l'ora considerando però che massimo le 13 vorrei stare a casa
direi x le 9.30 ti va bene?tanto nn ci allontaniamo,passeggiata alla caffarella(io ancora no drop causa signorina bianca ancora verginella)
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
io....non lo sò.....non mi vorrei allontanare troppo....
Ho paura che poi al ritorno becco un traffico infernale....
Opto quindi per un girello nostrano...

PS: tanti auguri a tutti di BUONA PASQUA
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
madcat ha scritto:
direi x le 9.30 ti va bene?tanto nn ci allontaniamo,passeggiata alla caffarella(io ancora no drop causa signorina bianca ancora verginella)
bene bene bene mercoledì si amplia il ventaglio delle cose da provare e visto che si parla di verginelle anche da sverginare tienila da conto la verginità della tua z1 che mercoledì ................so dolori grande acquisto giusto per quello che ci fai la 66 fa più figo ma non ti serviva a un cavolo
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
madcat ha scritto:
direi x le 9.30 ti va bene?tanto nn ci allontaniamo,passeggiata alla caffarella(io ancora no drop causa signorina bianca ancora verginella)

Direi che è perfetto come orario:prost: , in caso di variazione sentiamoci :tlfono:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
valerio188 ha scritto:
Per che ora pensate di stare alla caffarella? Perchè FORSE potrei farci un salto anche io.

per le 10 alla caffarella..dovremmo entrare dalla parte del ripidone del carrozziere e trampolino,se nn ci sono inconvenienti.
ti mando il cell in mp
@mirko,ma pedala che da pavona e' un'attimo prendere l'appia antica!
se vuoi ti aspetto all'attraversamento di via capanne di marino alle 9.10.(dammi conferma,se no nn ti aspetto!)
@andreadrz:la bimba ancora nn immaggina nemmeno cosa la aspetta...;-) :!:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
madcat ha scritto:
per le 10 alla caffarella..dovremmo entrare dalla parte del ripidone del carrozziere e trampolino,se nn ci sono inconvenienti.
ti mando il cell in mp
@mirko,ma pedala che da pavona e' un'attimo prendere l'appia antica!
se vuoi ti aspetto all'attraversamento di via capanne di marino alle 9.10.(dammi conferma,se no nn ti aspetto!)
@andreadrz:la bimba ancora nn immaggina nemmeno cosa la aspetta...;-) :!:
quasi mi dispiace................
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
madcat ha scritto:
per le 10 alla caffarella..dovremmo entrare dalla parte del ripidone del carrozziere e trampolino,se nn ci sono inconvenienti.
ti mando il cell in mp
Mmhm allora la vedo dura incontrarci.
Io se riesco a rubare un'ora allo studio me la faccio verso le 12.00/12.30
Non credo voi rimaniate fino ad ora di pranzo alla caffarella!!!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
madcat ha scritto:
per le 10 alla caffarella..dovremmo entrare dalla parte del ripidone del carrozziere e trampolino,se nn ci sono inconvenienti.
ti mando il cell in mp
@mirko,ma pedala che da pavona e' un'attimo prendere l'appia antica!
se vuoi ti aspetto all'attraversamento di via capanne di marino alle 9.10.(dammi conferma,se no nn ti aspetto!)
@andreadrz:la bimba ancora nn immaggina nemmeno cosa la aspetta...;-) :!:

Robè, mica ti porti le protezioni? Fammi sapere che se no le porto anch'io.:free:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
crips ha scritto:
Robè, mica ti porti le protezioni? Fammi sapere che se no le porto anch'io.:free:

no,vengo con la tutina aderente ed il caschetto minimale...:mrgreen: ...
a parte i scherzi domani vengo leggero (anche di gomme)xche' senno' me prende la scimmia:pirletto: di droppamme tutto...e farei tanto male alla mia bimba:beautifu: (ed alla mia vecchia schiena!:vecio: )
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
con Andreadrz ci stiamo organizzando la(e) discesetta(e) x domani pomeriggio...se qualcuno vuole venire ad allenarsi in vista dei prossimi pesanti impegni fr stagionali...:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo