lascia perde sto esame e buttate da monte cavo che porta bene prima degli esami fa un paio de discesevalerio188 ha scritto:Magari!!!!!!
Sto c***o di esame mi sta sfiancando!!!!!!!!!!!!!!!
lascia perde sto esame e buttate da monte cavo che porta bene prima degli esami fa un paio de discesevalerio188 ha scritto:Magari!!!!!!
Sto c***o di esame mi sta sfiancando!!!!!!!!!!!!!!!
M A G A R I !!!!andreadrz ha scritto:lascia perde sto esame e buttate da monte cavo che porta bene prima degli esami fa un paio de discese
AleXander ha scritto:@Achille&Rob: a quanto ho letto sul topic della marzocchi... hmm, compari di sventura, eh!
Ah, ne approfitto... ricordate i 3 mesi d'attesa per il cannotto della shiverina,vero? Alla fine è tutto a posto!
Ecco la foto:
Carina, vè??
AleXander ha scritto:@Achille&Rob: a quanto ho letto sul topic della marzocchi... hmm, compari di sventura, eh!
Ah, ne approfitto... ricordate i 3 mesi d'attesa per il cannotto della shiverina,vero? Alla fine è tutto a posto!
Ecco la foto:
Carina, vè??
Ecco la foto:
Carina, vè??
Ma di chi è questa bici? E poi chi è questo Alexander?madcat ha scritto:Hai fatto bene a mettere la foto perche' qui nessuno se la ricordava piu'...
AleXander ha scritto:@Achille&Rob: a quanto ho letto sul topic della marzocchi... hmm, compari di sventura, eh
Ma perchè anche te hai già avuto problemi con la Z1???madcat ha scritto:La verita' e' che mi sono scassato gli attributi di risolvere problemi legati a difetti di progettazione di vari oggetti,anche molto costosi,tu sai che lavoro faccio.
valerio188 ha scritto:Ma perchè anche te hai già avuto problemi con la Z1???
madcat ha scritto:La verita' e' che mi sono scassato gli attributi di risolvere problemi legati a difetti di progettazione di vari oggetti,anche molto costosi,tu sai che lavoro faccio.
Nel nostro caso basterebbe sostituire la rosetta
che tende a schiacciarsi ed a perdere la sua efficacia con le vibrazioni,
inoltre se si serra troppo si schiaccia definitivamente ed e' come se nn ci fosse piu',andrebbe serrata con una precisa chiave dinamometrica,ecco perche' pur avendo stretto forte la vite si e' allentata.
Una soluzione e' sostituirla con questa rondella spaccata
rigorosamente in acciaio non inox(troppo tenero),si comporta diversamente della rosetta,se ben stretta e' molto piu' efficace,basta nn esagerare che stiamo lavorando in filo m3.la vite invece la sostituirei con acciaio inox,che in questo caso aiuta.
Ma possibile che tocca arrangiarsi sempre da se ...e si' che in queste industrie hanno fior di ingenieri.
io sulla 888rc2x glio dato una bella stretta ma basta o me lo perdo lo stesso????madcat ha scritto:ecchelo...
LUCAS.04 ha scritto:io sulla 888rc2x glio dato una bella stretta ma basta o me lo perdo lo stesso????
valerio188 ha scritto:Ma di chi è questa bici? E poi chi è questo Alexander?
E' un pò che frequento voi castellani ma questo ragazzo non mi sembra di averlo mai visto!!!!!!
Bho, sarà uno nuovo!!!!!
Vabbè BENVENUTO allora!!!!
LUCAS.04 ha scritto:alexander ti sei fatto la bika nuova??
Axlwar ha scritto:E adesso che scusa hai?