TheBiker ha scritto:QUEGLI OMINI CHE SI CALANO LE BRAGHE INDICANO PER CASO CHE IL PERCORSO FA CAG.......RE?
fate cosi perche siete gelosi.. io ho un bel percorsino vicino casa e voi No... morite d'invidia...
TheBiker ha scritto:QUEGLI OMINI CHE SI CALANO LE BRAGHE INDICANO PER CASO CHE IL PERCORSO FA CAG.......RE?
axcxa ha scritto:fate cosi perche siete gelosi.. io ho un bel percorsino vicino casa e voi No... morite d'invidia...
axcxa ha scritto:fate cosi perche siete gelosi.. io ho un bel percorsino vicino casa e voi No... morite d'invidia...
TheBiker ha scritto:Apparte tutto sarei venuto se fosse stato più impegnativo...ma visto che a 7 km ho montecavo....e visto che non posso fare tardi, preferisco stare qui nei paraggi....
Comunque.....buon allenamento..
CIAO
oh non ti inventare niente mi è arrivato il casco nuovo lascia perde la caffarella monte cavo guarcino mentorella e via dicendo ci aspettano anzi al massimo mercoledì ci muoviamomadcat ha scritto:Questo pomeriggio puntatina alla caffarella a trovare i ragazzi.
ottima palestra x drop,salti & ripidoni quello che ho visto e fatto mi ha convinto,presto ci tornero' ad allenarmi infrasettimanalmente ,ed e' solo a 15 minuti da casa!
andreadrz ha scritto:oh non ti inventare niente mi è arrivato il casco nuovo lascia perde la caffarella monte cavo guarcino mentorella e via dicendo ci aspettano anzi al massimo mercoledì ci muoviamo
madcat ha scritto:buona pasqua a tutti i CRB
stamattina ho rotto l'ovetto...e ci ho trovato dentro una cosa bianca...
Ero molto indeciso fra le due signore in bianco...l'anima droppatrice aveva scelto fin da quando ne hanno costruito il primo esemplare l'impareggiabile 66,mavalerio188 ha scritto:
Una curiosità: che differenza di prezzo c'è tra la 66 e la Z1?madcat ha scritto:Ero molto indeciso fra le due signore in bianco...
valerio188 ha scritto:Una curiosità: che differenza di prezzo c'è tra la 66 e la Z1?
madcat ha scritto:Ero molto indeciso fra le due signore in bianco...l'anima droppatrice aveva scelto fin da quando ne hanno costruito il primo esemplare l'impareggiabile 66,ma
considerando che sono ancora un escursionista che pedala notevoli dislivelli e passa giornate intere in sella ho ritenuto saggio rinunciare a 2cm di escursione e conservativamente mi sono cuccato la Z1 FR light eta,stessa idraulica della 66 rc2x con eta al posto della cartuccia x nello stelo sx.
prima impressione:nn ci sono uscito,ma nel cortile stamattina ho fatto qualche assaggio:con l'eta inserito la coiler si abassa parecchio e diventa facilissima da pedalare e da guidare,senza ha un angolo quasi perfetto x la discesa(debbo ancora sistemare il discorso delle bielle.)
Torsione (statica,con la ruota tenuta ferma)=pressoche' nulla,rispetto alla drop off di primo montaggio e' il paradiso,stesso discorso per la sensibilita' ai piccoli urti.
Insomma,mi sbrigo a terminare il rodaggio(domattina passeggiata sui sanpietroni dell'appia antica)e poi vediamo sul campo che emozioni sapra' darmi....
madcat ha scritto:sui modelli in bianco,cioe' top gamma,esattamente z1 fr light eta e 66 rc2x meno di 100euri.la differenza vera e' la robustezza,z1 x freeride moderato,66 x esagerato:-?
crips ha scritto:Avendola già vista montata ieri devo dire che è proprio una gran bella forca, sicuramente più adatta all'uso che ne vuoi fare (anche se la 66 ). Domattina un giro me lo farei anch'io, potremmo vederci sull'appia antica all'altezza di via di torricola e magari avventurarci verso la Caffa , ti va?
Approfitto poi per fare gli
AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI I CRB
axcxa ha scritto:
bravo bravo, poi la 66 si perde i pezzi , ma lo devi sapere.. perche se li perdi li ricompri..
grazie contraccambioLUCAS.04 ha scritto:buona pasqua a tuttio-oo-oo-o