CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
axcxa ha scritto:
fate cosi perche siete gelosi.. io ho un bel percorsino vicino casa e voi No... morite d'invidia...


Apparte tutto sarei venuto se fosse stato più impegnativo...ma visto che a 7 km ho montecavo....e visto che non posso fare tardi, preferisco stare qui nei paraggi....

Comunque.....buon allenamento..
CIAO
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
axcxa ha scritto:
fate cosi perche siete gelosi.. io ho un bel percorsino vicino casa e voi No... morite d'invidia...

Dai achi... ti passeremo a trovare non ti preoccupare, non ci serve la scusa del bike park dietro casa tua!! :pirletto: :pirletto:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
TheBiker ha scritto:
Apparte tutto sarei venuto se fosse stato più impegnativo...ma visto che a 7 km ho montecavo....e visto che non posso fare tardi, preferisco stare qui nei paraggi....

Comunque.....buon allenamento..
CIAO

Si' pero' smettila di pedalarci intorno(a montecavo)che senno' ti gira la testa...
tira fuori mr jack dal garage e vieni con noi a fare qualche sana discesa
giu' dritto x dritto...senza sudare che fa venire il reumatismo.

P.S. x stasera mi confermi tu e serena?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Questo pomeriggio puntatina alla caffarella a trovare i ragazzi.
ottima palestra x drop,salti & ripidoni quello che ho visto e fatto mi ha convinto:sbavon:,presto ci tornero' ad allenarmi infrasettimanalmente ,ed e' solo a 15 minuti da casa!
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
madcat ha scritto:
Questo pomeriggio puntatina alla caffarella a trovare i ragazzi.
ottima palestra x drop,salti & ripidoni quello che ho visto e fatto mi ha convinto:sbavon:,presto ci tornero' ad allenarmi infrasettimanalmente ,ed e' solo a 15 minuti da casa!
oh non ti inventare niente mi è arrivato il casco nuovo lascia perde la caffarella monte cavo guarcino mentorella e via dicendo ci aspettano anzi al massimo mercoledì ci muoviamo
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
andreadrz ha scritto:
oh non ti inventare niente mi è arrivato il casco nuovo lascia perde la caffarella monte cavo guarcino mentorella e via dicendo ci aspettano anzi al massimo mercoledì ci muoviamo

per mercoledi' nn ci dovrebbero essere problemi,oggi come avrai letto ho fatto un'incursione lampo alla caffarella e ci sono argomenti validi :sbavon: x ritornarci...
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Buona Pasqua, compari!!!!!!

Ebbravo gattaccio, il discorsetto di giovedì sulle forcelle è servito, allora!!!:prost::prost:


 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
valerio188 ha scritto:
Ero molto indeciso fra le due signore in bianco...l'anima droppatrice aveva scelto fin da quando ne hanno costruito il primo esemplare l'impareggiabile 66,ma
considerando che sono ancora un escursionista che pedala notevoli dislivelli e passa giornate intere in sella ho ritenuto saggio rinunciare a 2cm di escursione e conservativamente mi sono cuccato la Z1 FR light eta,stessa idraulica della 66 rc2x con eta al posto della cartuccia x nello stelo sx.
prima impressione:nn ci sono uscito,ma nel cortile stamattina ho fatto qualche assaggio:con l'eta inserito la coiler si abassa parecchio e diventa facilissima da pedalare e da guidare,senza ha un angolo quasi perfetto x la discesa(debbo ancora sistemare il discorso delle bielle.)
Torsione (statica,con la ruota tenuta ferma)=pressoche' nulla,rispetto alla drop off di primo montaggio e' il paradiso,stesso discorso per la sensibilita' ai piccoli urti.
Insomma,mi sbrigo a terminare il rodaggio(domattina passeggiata sui sanpietroni dell'appia antica)e poi vediamo sul campo che emozioni sapra' darmi....
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
valerio188 ha scritto:
Una curiosità: che differenza di prezzo c'è tra la 66 e la Z1?

sui modelli in bianco,cioe' top gamma,esattamente z1 fr light eta e 66 rc2x meno di 100euri.la differenza vera e' la robustezza,z1 x freeride moderato,66 x esagerato:-?
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
madcat ha scritto:
Ero molto indeciso fra le due signore in bianco...l'anima droppatrice aveva scelto fin da quando ne hanno costruito il primo esemplare l'impareggiabile 66,ma
considerando che sono ancora un escursionista che pedala notevoli dislivelli e passa giornate intere in sella ho ritenuto saggio rinunciare a 2cm di escursione e conservativamente mi sono cuccato la Z1 FR light eta,stessa idraulica della 66 rc2x con eta al posto della cartuccia x nello stelo sx.
prima impressione:nn ci sono uscito,ma nel cortile stamattina ho fatto qualche assaggio:con l'eta inserito la coiler si abassa parecchio e diventa facilissima da pedalare e da guidare,senza ha un angolo quasi perfetto x la discesa(debbo ancora sistemare il discorso delle bielle.)
Torsione (statica,con la ruota tenuta ferma)=pressoche' nulla,rispetto alla drop off di primo montaggio e' il paradiso,stesso discorso per la sensibilita' ai piccoli urti.
Insomma,mi sbrigo a terminare il rodaggio(domattina passeggiata sui sanpietroni dell'appia antica)e poi vediamo sul campo che emozioni sapra' darmi....

Avendola già vista montata ieri devo dire che è proprio una gran bella forca, sicuramente più adatta all'uso che ne vuoi fare (anche se la 66 :sbavon: ). Domattina un giro me lo farei anch'io, potremmo vederci sull'appia antica all'altezza di via di torricola e magari avventurarci verso la Caffa:free: , ti va?

Approfitto poi per fare gli
AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI I CRB
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
madcat ha scritto:
sui modelli in bianco,cioe' top gamma,esattamente z1 fr light eta e 66 rc2x meno di 100euri.la differenza vera e' la robustezza,z1 x freeride moderato,66 x esagerato:-?

:prost: :prost:
bravo bravo, poi la 66 si perde i pezzi :cry: , ma lo devi sapere.. perche se li perdi li ricompri..
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
crips ha scritto:
Avendola già vista montata ieri devo dire che è proprio una gran bella forca, sicuramente più adatta all'uso che ne vuoi fare (anche se la 66 :sbavon: ). Domattina un giro me lo farei anch'io, potremmo vederci sull'appia antica all'altezza di via di torricola e magari avventurarci verso la Caffa:free: , ti va?

Approfitto poi per fare gli
AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI I CRB

Come no...si puo' fare,ma nn ho presente via di torricola,io arrivo sull'appia antica,dopo il raccordo(andando verso roma) ci sono 2 incroci importanti,il primo con il proseguio di v. capannelle ed il secondo con una fontanella..qual'e'?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo