CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Regazzetti,.......ma è possibile che a pasquetta non si organizza nulla??

!!!!!!!!!!!!tanti biker e nessuna proposta!!!!!!!!!!!!!??
io avevo pensato a un giro tranquillo con pranzo al sacco....
Magari sulle sponde di qualche lago o fiume.....
Dai su....fatevi avanti...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
TheBiker ha scritto:
Regazzetti,.......ma è possibile che a pasquetta non si organizza nulla??

!!!!!!!!!!!!tanti biker e nessuna proposta!!!!!!!!!!!!!??
io avevo pensato a un giro tranquillo con pranzo al sacco....
Magari sulle sponde di qualche lago o fiume.....
Dai su....fatevi avanti...

Madcat pasquetta casetta...

Pero' posso darti molte idee...lago di vico,giro facile di Paola&Gino tante splendide aree pic-nic...l'ultima a 2km dalla fine,altrimenti ristorantino in riva al lago con annessa 'spiaggetta'vicino all'auto...
Oppure lago di martignano..occhio alla bandiera!se rossa rischiate le cannonate!si parte da un agriturismo,pranzo in riva al lago in fraschetta..
piu' lontano?alzatevi presto evitate la ressa e andate a farnese,sempre giro di P&G con possibile pranzo al sacco o agriturismo al lago di mezzano(piccola deviazione)oppure nella splendida selva del lamone in area atrezzata pic-nic...verso la fine del giro in area pic-nic con fontanile...
Oppure sempre stupendo paesiggisticamente monte navegna,area picnic a meta',o laghetti di percile,pic-nic al laghetto...incantato!

Sono tutti posti facili da pedalare(li ha pedalati tutti anche Lisa),tracciati al gps(molti da me) e bellissimi a voi la scelta...divertitevi!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
madcat ha scritto:
Madcat pasquetta casetta...

Pero' posso darti molte idee...lago di vico,giro facile di Paola&Gino tante splendide aree pic-nic...l'ultima a 2km dalla fine,altrimenti ristorantino in riva al lago con annessa 'spiaggetta'vicino all'auto...
Oppure lago di martignano..occhio alla bandiera!se rossa rischiate le cannonate!si parte da un agriturismo,pranzo in riva al lago in fraschetta..
piu' lontano?alzatevi presto evitate la ressa e andate a farnese,sempre giro di P&G con possibile pranzo al sacco o agriturismo al lago di mezzano(piccola deviazione)oppure nella splendida selva del lamone in area atrezzata pic-nic...verso la fine del giro in area pic-nic con fontanile...
Oppure sempre stupendo paesiggisticamente monte navegna,area picnic a meta',o laghetti di percile,pic-nic al laghetto...incantato!

Sono tutti posti facili da pedalare(li ha pedalati tutti anche Lisa),tracciati al gps(molti da me) e bellissimi a voi la scelta...divertitevi!

Avevo pensato al lago di Vico....se dici che è carino e ben attrezzato...non sarebbe male...
ci faccio un pensierino..
GRAZIE....
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
TheBiker ha scritto:
Avevo pensato al lago di Vico....se dici che è carino e ben attrezzato...non sarebbe male...
ci faccio un pensierino..
GRAZIE....

E' molto bello...anche se io x evitare la ressa sarei andato a farnese....
Il lago di vico e' vicino,ti consiglio cmq di alzarti presto,altrimenti passerete la giornata in auto...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
@ Tutti:
Per giovedi' ho fatto richiesta di prenotazione sulla loro segreteria e sto attendendo conferma.
Quanti saremo? gli ho sparato una 15...posso cmq rettificare
Andrea (moderatur)
madcat +Lisa
Axcxa
Konantonio...
The biker +Serena?.....
fatemi sapere !!!

P.S: come ho la conferma apro 1 nuovo topic specifico...
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Sabato mattina mi vado a fare un giro pedalato al parco della marcigliana, nella speranza di trovare qualche spot divertente.. se qualcuno ha voglia di fare una piccola trasferta, il percorso non e' male (almeno da quello che ricordo) e comunque per voi castellani è una sicura novità ...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
axcxa ha scritto:
Sabato mattina mi vado a fare un giro pedalato al parco della marcigliana, nella speranza di trovare qualche spot divertente.. se qualcuno ha voglia di fare una piccola trasferta, il percorso non e' male (almeno da quello che ricordo) e comunque per voi castellani è una sicura novità ...

Sarei venuto anchio ma sabato mattina lavoro...alla marcigliana sono anni che mi riprometto di farci una passeggiata,ma l'estate ci fa troppo caldo e l'inverno c'e' molto fango...questo potrebbe essere il periodo migliore...
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
axcxa ha scritto:
Sabato mattina mi vado a fare un giro pedalato al parco della marcigliana, nella speranza di trovare qualche spot divertente.. se qualcuno ha voglia di fare una piccola trasferta, il percorso non e' male (almeno da quello che ricordo) e comunque per voi castellani è una sicura novità ...

Verrei molto volentieri.....ma alle 13 massimo devo essere a casa....

pensi che ci riuscirei??
PS:....ho visto sul sito di Paola e Gino...e non mi sembra cosi entusiasmante.....tu lo conosci??
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
TheBiker ha scritto:
Verrei molto volentieri.....ma alle 13 massimo devo essere a casa....

pensi che ci riuscirei??
PS:....ho visto sul sito di Paola e Gino...e non mi sembra cosi entusiasmante.....tu lo conosci??

vuoi conoscere la verità?? è meravigliosooooo :pirletto:

io ci vado perche esco in bici da casa, il percorso non è un gran che ma tanto per fare una cosa diversa e vicina a me.. ci sono stato un paio di volte quando ero veramente una sega, ma gia allora non mi lasciò un bisogno di tornare...
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
axcxa ha scritto:
vuoi conoscere la verità?? è meravigliosooooo :pirletto:

io ci vado perche esco in bici da casa, il percorso non è un gran che ma tanto per fare una cosa diversa e vicina a me.. ci sono stato un paio di volte quando ero veramente una sega, ma gia allora non mi lasciò un bisogno di tornare...


NON MI HAI CONVINTO!!!!
credo che mi butterò sul mio solito etinerario....con discesa finale da monte cavo......
A PRESTO...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo