madcat ha scritto:tornando dal lavoro sono passato alla patatona ed e' aperta da giovedi ' a domenica...
Rega che famo?spostamo tutto a giovedi?
Malimortè... vabbè, spostamo a giovedì...:magna:
madcat ha scritto:tornando dal lavoro sono passato alla patatona ed e' aperta da giovedi ' a domenica...
Rega che famo?spostamo tutto a giovedi?
TheBiker ha scritto:Regazzetti,.......ma è possibile che a pasquetta non si organizza nulla??
!!!!!!!!!!!!tanti biker e nessuna proposta!!!!!!!!!!!!!??
io avevo pensato a un giro tranquillo con pranzo al sacco....
Magari sulle sponde di qualche lago o fiume.....
Dai su....fatevi avanti...
madcat ha scritto:Madcat pasquetta casetta...
Pero' posso darti molte idee...lago di vico,giro facile di Paola&Gino tante splendide aree pic-nic...l'ultima a 2km dalla fine,altrimenti ristorantino in riva al lago con annessa 'spiaggetta'vicino all'auto...
Oppure lago di martignano..occhio alla bandiera!se rossa rischiate le cannonate!si parte da un agriturismo,pranzo in riva al lago in fraschetta..
piu' lontano?alzatevi presto evitate la ressa e andate a farnese,sempre giro di P&G con possibile pranzo al sacco o agriturismo al lago di mezzano(piccola deviazione)oppure nella splendida selva del lamone in area atrezzata pic-nic...verso la fine del giro in area pic-nic con fontanile...
Oppure sempre stupendo paesiggisticamente monte navegna,area picnic a meta',o laghetti di percile,pic-nic al laghetto...incantato!
Sono tutti posti facili da pedalare(li ha pedalati tutti anche Lisa),tracciati al gps(molti da me) e bellissimi a voi la scelta...divertitevi!
TheBiker ha scritto:Avevo pensato al lago di Vico....se dici che è carino e ben attrezzato...non sarebbe male...
ci faccio un pensierino..
GRAZIE....
axcxa ha scritto:Sabato mattina mi vado a fare un giro pedalato al parco della marcigliana, nella speranza di trovare qualche spot divertente.. se qualcuno ha voglia di fare una piccola trasferta, il percorso non e' male (almeno da quello che ricordo) e comunque per voi castellani è una sicura novità ...
axcxa ha scritto:Sabato mattina mi vado a fare un giro pedalato al parco della marcigliana, nella speranza di trovare qualche spot divertente.. se qualcuno ha voglia di fare una piccola trasferta, il percorso non e' male (almeno da quello che ricordo) e comunque per voi castellani è una sicura novità ...
TheBiker ha scritto:Verrei molto volentieri.....ma alle 13 massimo devo essere a casa....
pensi che ci riuscirei??
PS:....ho visto sul sito di Paola e Gino...e non mi sembra cosi entusiasmante.....tu lo conosci??
axcxa ha scritto:vuoi conoscere la verità?? è meravigliosooooo
io ci vado perche esco in bici da casa, il percorso non è un gran che ma tanto per fare una cosa diversa e vicina a me.. ci sono stato un paio di volte quando ero veramente una sega, ma gia allora non mi lasciò un bisogno di tornare...
axcxa ha scritto:... e comunque per voi castellani è una sicura novità ...
QUEGLI OMINI CHE SI CALANO LE BRAGHE INDICANO PER CASO CHE IL PERCORSO FA CAG.......RE?AleXander ha scritto:Sbagliato!! io lo conosco... e ci sono pure stato un paio di volte!!!