CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Andrè, per favore... lasciamo cadere l'argomento sennò si ricomincia come l'ultima volta... 10 e passa pagine di freeriders contro allmountainers...

Sento che non reggerei...:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Ovviamente non ti sto -----ando, ci mancherebbe... probabilmente non sai nemmeno che tempo fa una discussione ebbe un inizio simile e continuò fino al logoramento delle parti (anatomiche).

:prost::prost::prost:

Per la Patatona, ok!! Basta che non fate questo venerdì!!
Anzi, perchè non famo mercoledì sera??:sbavon::sbavon::sbavon:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ottimo!!!

Mad, apri il magnatopic per la Patatona... forza, che c'ho fame e mercoledì sera me pare una buona data...

:prost:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
andreadrz ha scritto:
se qualcuno durante la granfondo è caduto facendosi male in quei posti di cui parla madcat vuol dire semplicemente che magari il passaggio è stato preso magari con troppa allegria per guadagnare una o due posizioni questo è l'agonismo a differenza del nostro modo di intendere la mtb in versione freeride cioè godendoci il giro senza l'assillo del sorpasso .
nessuno dice che una categoria è superiore all'altra è solo un modo diverso di interpretare la mtb
boh spero di aver detto qualcosa di sensato
p.s. caschiamo e di brutto anche noi super corazzati sia di bici che di panza

Quoto,hai detto una cosa molto sensata ,il Freeride e' diverso:
A differenza di tutte le altre categorie dove l'agonismo e' presente(escludo anche gli escursionisti,ma non tutti....) in vari livelli fino ad arrivare alla cattiveria(ho visto ragazzetti buttati x terra a spallate e calci),nel freeride l'agonismo da gara nn esiste,semplicemente perche' nn c'e' gara,quindi nn c'e' sorpasso,non c'e' nemmeno un traguardo...anzi ci si aspetta ed aiuta nei punti + difficili,esiste solo una sana voglia di condividere la divertente esperienza con gli altri ,e migliorare la propia abilita' di guida che a volte porta qualcuno ad esagerare...ma almeno si e' protetti,qui nn c'e' + la motivazione dei 3 kg che ti rallentano la salita...e poi chi nn cade non cresce....
spesso si fanno danni alle bici e nn si vince niente...ma al massimo il rispetto ed una pacca sulle spalle dagli amici!
E vi assicuro che vale molto di piu' quella pacca che 10000 salami!!!!

e questo nn e' un insulto a nessuno,e' un inno al FREERIDE
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
AleXander ha scritto:
Ottimo!!!

Mad, apri il magnatopic per la Patatona... forza, che c'ho fame e mercoledì sera me pare una buona data...

:prost:

condivido ed obbedisco senno' ricomincia la neverendingstory:cassius: (con un po'ritardo,stavo a sforzarmi :$$$: x scrivere l'inno al freeride...ve' piaciuto?)
si' si' mercoledi' va bene,debbo solo sentire mia moglie x i turni...
c'e' qualcuno che nn sa dov'e' la patatona?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
madcat ha scritto:
condivido ed obbedisco senno' ricomincia la neverendingstory:cassius: (con un po'ritardo,stavo a sforzarmi :$$$: x scrivere l'inno al freeride...ve' piaciuto?)
si' si' mercoledi' va bene,debbo solo sentire mia moglie x i turni...
c'e' qualcuno che nn sa dov'e' la patatona?

Mad... senti anche il tuo gruppo dei wednesday riders... così ci si conosce!:prost:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
AleXander ha scritto:
Mad... senti anche il tuo gruppo dei wednesday riders... così ci si conosce!:prost:
Ok Andreadrz ci pensi tu a comunicare con Scaracchio?io nn ho il cellulare!
Per l'orario direi 21.20-21.30....per voi va bene?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
madcat ha scritto:
condivido ed obbedisco senno' ricomincia la neverendingstory:cassius: (con un po'ritardo,stavo a sforzarmi :$$$: x scrivere l'inno al freeride...ve' piaciuto?)
si' si' mercoledi' va bene,debbo solo sentire mia moglie x i turni...
c'e' qualcuno che nn sa dov'e' la patatona?
tutti sanno dove è la patatona ehhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps indirizzo? mando messaggio a scaracchio
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
andreadrz ha scritto:
tutti sanno dove è la patatona ehhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps indirizzo? mando messaggio a scaracchio


meno male,incominciavo ad avere dei dubbi sulle preferenze sessuali della compagnia...%$))

per chi nn conoscesse la patatona:

www.orgogliogay.it

:smile: no, scusate:http://mappe.virgilio.it/tc/mappa/index.jsp
inserite citta':ciampino via :patatona
P.S.non ci fate la bocca debbo informarmi se e' aperto...
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
drawmap6jz.gif
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
TheBiker ha scritto:
Forse mi aggrego se ci riesco, visto che è parecchio che non vedo le vostre brutte facce......direi da quando avete smesso di pedalare..!!!!:smile:

Come tradizione, per ogni magnata dei CRB occorre trovare un volontario da sacrificare al dio Diretur...

Bene, abbiamo il volontario!!! Ragazzi... preparate le catene!!!:soffriba:

Ciccio, non preoccuparti... useremo solo le XTR... :loll::loll::loll:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
AleXander ha scritto:
Come tradizione, per ogni magnata dei CRB occorre trovare un volontario da sacrificare al dio Diretur...

Bene, abbiamo il volontario!!! Ragazzi... preparate le catene!!!:soffriba:

Ciccio, non preoccuparti... useremo solo le XTR... :loll::loll::loll:

io una pregiatissima hollowpin...
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
a robé metti sun bel topic dal titolo 'patatona per tutti' (che se non sbaglio è anche uno spot elettorale), cosi si cerca di convolgere anche gli altri che 'non' leggono questo topic :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo