Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
P-Team da 26: tiè ;-)

ritchey-p-team-26.jpg
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Fateci sapere come sono le condizioni delle vostre strade e del tempo che domani o dopodomani veniamo verso mare semmai,qua da noi gia era difficile ieri figuriamoci nel week-end,nevica di brutto!
Ciao FabioBt.
Siamo usciti oggi io e Cernia. Vedo solo ora il tuo msg.
Siamo arrivati a Ripa e c'era veramente tanta neve, a differenza di Grottammare che era praticamente sciolta.

[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/565plr07dp7ua3lu[/URL]


Questa è la rientranza sulla strada panaromica di ripa dove ci sono le panchine.


Foto2000.jpg




Foto1999.jpg


Foto1996.jpg


Foto1993.jpg


Foto1979.jpg


Foto1973.jpg
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Spettacolare!Spiegami un po' dove siete passati salita e discesa,ma si pedalava bene?Qua troppa neve ovunque,solo sulla salaria pappa e acqua,un macello!E ora ha ricominciato a nevicare!
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Altre foto di Ripatransone:

image.php


image.php

Da notare lo zaino stracarico da Downilller

Si salva bene..solo che non ho trovato una discesa fattibile..c'era il bivio di colle guardia aperto ..ma non sapevo fin dove arrivava

Ancora complimenti alla biga di cerniapat..dal vivo tutt'altro effetto
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Spettacolare!Spiegami un po' dove siete passati salita e discesa,ma si pedalava bene?Qua troppa neve ovunque,solo sulla salaria pappa e acqua,un macello!E ora ha ricominciato a nevicare!
Siamo saliti da casa fino alla cuprense e poi da lì asfalto innevato da poco dopo l'oasi di Grottammare.
Fuori strada oggi era impossibile, le strade bianche le stavano ancora aprendo la gente del luogo.

Ha riniziato anche qui a nevicare.....
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Altre foto di Ripatransone
Da notare lo zaino stracarico da Downilller

Si salva bene..solo che non ho trovato una discesa fattibile..c'era il bivio di colle guardia aperto ..ma non sapevo fin dove arrivava

Ancora complimenti alla biga di cerniapat..dal vivo tutt'altro effetto

guarda sto malefico... :-) ...io stamattina niente ciaspole, sono stato da vanessa a sparare e a fare da apripista per gli altri, visto che ci sarà stato 1 metro di neve senza che nessuno sia passato a spalarla, anche una mega ruspa si è impantanaya, tirata fuori grazie ad un altra ruspa... :-/
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Altre foto di Ripatransone:

image.php


image.php

Da notare lo zaino stracarico da Downilller

Si salva bene..solo che non ho trovato una discesa fattibile..c'era il bivio di colle guardia aperto ..ma non sapevo fin dove arrivava

Ancora complimenti alla biga di cerniapat..dal vivo tutt'altro effetto
E vorrei vedere,l'uscita sulla neve comporta protezioni massime,integrale,protezioni ginocchia gomiti e pannolone per gli urti bassi!:smile:
Sat,un vero free come te con flat e senza telescopico?Dai su!!
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
E vorrei vedere,l'uscita sulla neve comporta protezioni massime,integrale,protezioni ginocchia gomiti e pannolone per gli urti bassi!:smile:
Sat,un vero free come te con flat e senza telescopico?Dai su!!

C'hai ragione Fà...!!!
Infatti quanto ho incontrato cerniapat, proprio di quello abbiamo parlato
Scruto con minuziosità il mercatino..ma son rari...

Ma oggi ti sei fatto tutta salaria..??
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
C'hai ragione Fà...!!!
Infatti quanto ho incontrato cerniapat, proprio di quello abbiamo parlato
Scruto con minuziosità il mercatino..ma son rari...

Ma oggi ti sei fatto tutta salaria..??
No,la salaria era per bagnarsi tutti e se prendevi strade asfaltate secondarie si pedalava a mala pena,e' stata una giornata di cazzeggio!
Per il reggi conviene su hibike il KS,il prezzo e' il migliore e neanche alto!Gli usati li eviterei proprio visto la delicatezza e i vari difetti di tutti i telescopici!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Lascia perdere..son partito per disperazione da solo...e mi son fatto 2 ore senza un nose..da star male..:free::free:

dai no problem...ti capisco...io oggi mi sono sfogato spalando e camminando su almeno 1 metro di neve soffice... :-)

E' un nuovo metodo di scioglineve?

eh magari, sono stato di aiuto al "suocero" che sennò non poteva camminare, come si appoggiava la gamba nella neve, si sprofondava almeno fino all'inguine... :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo