Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
vabbè mi iscrivo mettendo una fotina che voleva fabietto... :-)




in effetti sembro morto come carnagione...ma al 90% la colpa è del flash,cioè Paolo ha scattato ma con il flash (esterno della mia Reflex di cui in effetti, e senza dargliene colpa, non era molto pratico...)diretto verso la parete alla mia destra,l'avevo messo io cosi ma per le foto precedenti...cosi io mi sono bruciato e lui è uscito scuro... :-) ...l'altro 10% è colpa della mia carnagione... :-)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Chiaramente chi scrive in prima pagina e' il migliore e andra' in MTB come una scheggia per tutto il 2011!!

:}}}:
...solo se avra' la bici nuova! :smile:
... :nunsacci: ...ho capito un giorno me tocca prendeme na bici pedalabile e veni' giu' a fa un giro...ALLENATI Fabio!!! :smile::smile::smile:
Ciao GRANDE a presto! ;-)
p.s. ah la sett pross dovrei tornare dove sai...se sei libero e vuoi venire fammi un fischio! :celopiùg:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
...solo se avra' la bici nuova! :smile:
... :nunsacci: ...ho capito un giorno me tocca prendeme na bici pedalabile e veni' giu' a fa un giro...ALLENATI Fabio!!! :smile::smile::smile:
Ciao GRANDE a presto! ;-)
p.s. ah la sett pross dovrei tornare dove sai...se sei libero e vuoi venire fammi un fischio! :celopiùg:


se si tratta di bici,mi suona strano che fabio abbia in comune qualcosa con titti...in pratica dovrebbe essere un percorso che nello stesso verso,per uno sarebbe salita e per l'altro discesa... :-) ... :celopiùg:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
...solo se avra' la bici nuova! :smile:
... :nunsacci: ...ho capito un giorno me tocca prendeme na bici pedalabile e veni' giu' a fa un giro...ALLENATI Fabio!!! :smile::smile::smile:
Ciao GRANDE a presto! ;-)
p.s. ah la sett pross dovrei tornare dove sai...se sei libero e vuoi venire fammi un fischio! :celopiùg:
Perfetto,la settimana prox sono in ferie,se riesco a trovare un po' di tempo tra i migliaia di km che faro' in bici,vengo!:smile:
Scherzo,anche perche' sto cazzo di tempo fa cagare!!Ci sentiamo al cell e ci mettiamo daccordo!
Ciauzzzzzzzzzz....
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
:duello:Oggi ne eravamo una quindicina ,come al solito,e unendo le forze della conoscenza di strade e sentieri i giri sono sempre un successo,anche per la qualita' e simpatia dei partecipanti..

Oggi Monte di Rosara,Eremo,Castel Trosino,Palombare etc...i soliti 50km..

dovremmo avere anche la traccia visto che c'era il Porcino DOC Aledixit!

Aspetto sempre la rimpatriata con le Cozze,ma quando???:i-want-t:


Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Della serie,il pericolo e' il mio mestiere!:specc::smile:

Uploaded with ImageShack.us
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
A chi di questo periodo si gelano piedi e mani e volesse andare a furteventura a svernare come questa settimana ha fatto il sottoscritto, posso fornire info utili e traccie gps di percorsi affrontati....
Viaggio aereo costa niente , affitto bici scott scale alu 10 euro al giorno, si mangia e dorme a poco prezzo...percorsi incredibili nel deserto e fra vulcani *****
 

Allegati

  • P1010710.jpg
    P1010710.jpg
    58,4 KB · Visite: 15
  • P1010716.jpg
    P1010716.jpg
    59,2 KB · Visite: 16
  • P1010746.jpg
    P1010746.jpg
    20,5 KB · Visite: 15
  • P1010725.jpg
    P1010725.jpg
    58,8 KB · Visite: 15

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
te ne si proprio jito......



pur di non trovare salite e farti dire dietro che vai sul lungomare come gli stradisti, sei andato nel deserto...............







:adore!:

6 1 mito.......

il riferimento della mtb ascolana.....( peccato il titolo di WC 2009) se continui così l'anno prox il titolo di presidente è in ballo....(viste le mie condizioni anche il WC 2011)
FATTI ..........
NON PUGNETTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
A chi di questo periodo si gelano piedi e mani e volesse andare a furteventura a svernare come questa settimana ha fatto il sottoscritto, posso fornire info utili e traccie gps di percorsi affrontati....
Viaggio aereo costa niente , affitto bici scott scale alu 10 euro al giorno, si mangia e dorme a poco prezzo...percorsi incredibili nel deserto e fra vulcani *****
Azz,fantastico!

Puoi diventare il reporter dall'estero del gruppo!

Solo che non vedo percorsi molto entusiasmanti,vedo delle vette sullo sfondo,facceli vedere facceli vedere!!!FOTO FOTO!!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
te ne si proprio jito......



pur di non trovare salite e farti dire dietro che vai sul lungomare come gli stradisti, sei andato nel deserto...............







:adore!:

6 1 mito.......

il riferimento della mtb ascolana.....( peccato il titolo di WC 2009) se continui così l'anno prox il titolo di presidente è in ballo....(viste le mie condizioni anche il WC 2011)
FATTI ..........
NON PUGNETTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Touri sei il solito casinaro!!:smile:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
.... credo che questa volta ci vorrà più tempo per arrivare a 5000 msg ma l'importante è andare avanti.... sempre!

Ecco Mimmo dove era finito.... alla sentina di Porto D'ascoli :smile:
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
se continui così l'anno prox il titolo di presidente è in ballo....(viste le mie condizioni anche il WC 2011)
FATTI ..........
NON PUGNETTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Touri fai bene a mettere le mani avanti .....ma non ti preoccupare ...il wc2011 nella tua categoria non potrò mai portartelo via.......e non preoccuparti per il ginocchio....ti ho bastonato tante volte e mi manca il menisco da 30 anni e i crociati lesionati su entrambe le ginocchia da 25...
Se ti impegni anche nel 2011 potrai fare la tua porca figura.......se ti impegni.....molto....ma ti devi impegnare...............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo