Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
ti abbiamo visto ieri pm quando salivi in auto.
Il presidente ed io siamo stati a a fare una ciaspolata da san giacomo fino alla fine delle piste, passando per il versante ad ovest dopo l'inizio della seggiovia(duretta).

Grazie alla tenacia del presidente siamo arrivati in cima, sulla neve freschissima, in alcuni punti si sprofondava anche con le ciaspole.

[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/bujafcv211tsep59[/url]


foto2016.jpg


versante ovest, sotto c'è la strada che porta al laghetto, tra i due crinali.

foto2020.jpg


il presidente alle prese con la tecnologia


dsc00074.jpg




foto2019.jpg


......numeriunoooooooooooooooooooooooo........
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
@Fabiobt

Si hanno news sulla frangi fuoco dopo l'acquazzone..??
Non so sinceramente,non ho sentito nessuno che abbia provato ma essendo esposta a nord immagino che di neve ce ne sia ancora molta nonostante l'acquazzone che in alto comunque era neve,poi immagino ci sia il problema delle piante cadute ma e' tutto da verificare!
Noi sabato andiamo verso Roccafluvione,Arli etc..,da quelle parti pare sia piu' pedalabile sentieri permettendo.
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Non so sinceramente,non ho sentito nessuno che abbia provato ma essendo esposta a nord immagino che di neve ce ne sia ancora molta nonostante l'acquazzone che in alto comunque era neve,poi immagino ci sia il problema delle piante cadute ma e' tutto da verificare!
Noi sabato andiamo verso Roccafluvione,Arli etc..,da quelle parti pare sia piu' pedalabile sentieri permettendo.

Grazie Fà
Edit: Il prima che sà qualcosa di più...posta
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Qualcosa comincia a scoprirsi ed asciugarsi ma siamo ancora all'altezza Piagge,piu' su ancora neve e neve!Parlo chiaramente dei sentieri.

Se non si riapriranno i sentieri, sarà un problema...

Sabato mattina, ho provato a tirar fuori la mia MTB, ma non ne ha voluto sapere di girare..ormai è abituata bene la signora...:smile: :smile: :smile:

Grazie Fà della news...mi raccomando..informaci..!!!!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Qualcuno è stato dalle parti di cocoscia? È fattibile o c'è ancora neve?
Non riusciamo ancora a fare la frangifuoco e gia' pensi a cocoscia?!:smile:

Non si sa mai pero' visto il terreno roccioso ma immagino che ci sia neve,purtroppo i sentieri non frequentati non li apre nessuno e bisogna aspettare il disgelo,sempre sperando che non ci siano piante cadute anche se cocoscia e' abbastanza scoperta,sabato abbiamo fatto il sentiero "rita" ad osoli e la prima parte era un disastro tra neve alta e piante cadute,solo piu' in basso era fattibile,speriamo che il caldo di questi giorni sciolga tutto!
Se ho notizie su cocoscia comunque lo scrivo qui!Ciao!
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Comunicazione di servizio:


Domani mattina ore 9.00 al si con te astenersi perditempo e automuniti....

solo volenterosi armati di macete (personale e non) per opera di disboscamento.

Saremo diretti alla volta delle gloriose e spassose colline ripane dove verrà consumata una lauta colazione (ovviamente offerta dal presidente) in onore di una delle sue innumerevoli performance da supernumerouno.

Accorrete numerosi......
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Comunicazione di servizio:


Domani mattina ore 9.00 al si con te astenersi perditempo e automuniti....

solo volenterosi armati di macete (personale e non) per opera di disboscamento.

Saremo diretti alla volta delle gloriose e spassose colline ripane dove verrà consumata una lauta colazione (ovviamente offerta dal presidente) in onore di una delle sue innumerevoli performance da supernumerouno.

Accorrete numerosi......
Ah Poeta!!!
ci sarò.
a domani
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo