Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
icon14.gif
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Oggi siamo andati a San Marco,confermo che non c'e' niente di fuoristrada fattibile,neanche le cave,abbiamo trovato una brecciata a San Pietro di Lisciano fattibile con un po' di buon equilibrio in discesa ma niente piu',c'e' da aspettare ancora un po'!
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Oggi siamo andati a San Marco,confermo che non c'e' niente di fuoristrada fattibile,neanche le cave,abbiamo trovato una brecciata a San Pietro di Lisciano fattibile con un po' di buon equilibrio in discesa ma niente piu',c'e' da aspettare ancora un po'!

Non ho resistito, e son andato in ricognizione pure io..(in auto)

Vedendo a dx l'ultimo tratto della frangi fuoco, e a sx il colle Giammatura, penso che dovremo aspettare più di un bel pò...:cry: :cry:

P.S.: Forse i ltracciato del colle Giammatura, riparato dagli alberi l'ho visto fattibile, almeno nella fase finale, dove sbuca sulla strada

Qualcuno si ritrova al SI di Grottammare domani mattina..??
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Non ho resistito, e son andato in ricognizione pure io..(in auto)

Vedendo a dx l'ultimo tratto della frangi fuoco, e a sx il colle Giammatura, penso che dovremo aspettare più di un bel pò...:cry: :cry:

P.S.: Forse i ltracciato del colle Giammatura, riparato dagli alberi l'ho visto fattibile, almeno nella fase finale, dove sbuca sulla strada

....

Ti abbiamo visto ieri PM quando salivi in auto.
IL PRESIDENTE ed io siamo stati a a fare una ciaspolata da San Giacomo fino alla fine delle piste, passando per il versante ad ovest dopo l'inizio della seggiovia(duretta).

Grazie alla tenacia del presidente siamo arrivati in cima, sulla neve freschissima, in alcuni punti si sprofondava anche con le ciaspole.

http://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/bujafcv211tsep59http://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/bujafcv211tsep59


Foto2016.jpg


versante ovest, sotto c'è la strada che porta al laghetto, tra i due crinali.

Foto2020.jpg


Il Presidente alle prese con la tecnologia


DSC00074.jpg




Foto2019.jpg
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Ieri ho dovuto pagare la quota sociale al nostro caro Presidente, altrimenti mi avrebbe esonerato dal Team C&P.

Un paio di foto per attestare l'avvenuto pagamento paria 250€.

IMG_20120218_222214.jpg


Il bello è che le ha volute tutte di un pezzo.

IMG_20120218_222305.jpg

 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Ti abbiamo visto ieri PM quando salivi in auto.
IL PRESIDENTE ed io siamo stati a a fare una ciaspolata da San Giacomo fino alla fine delle piste, passando per il versante ad ovest dopo l'inizio della seggiovia(duretta).

Grazie alla tenacia del presidente siamo arrivati in cima, sulla neve freschissima, in alcuni punti si sprofondava anche con le ciaspole.

Che goduria che deve essere...in futuro farò anche questo

Approfitto per salutare cerniapat, terremoto e floriano per la compagnia di stamattina
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo