Roba vecchia,ora ci sono le full 29,tutta un'altra storia!CI VOGLIONO LE FULL DA 160mm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con un pizzico di fortuna ne trovi gia qualcuna nel mercatino dell'usato!
Roba vecchia,ora ci sono le full 29,tutta un'altra storia!CI VOGLIONO LE FULL DA 160mm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e si,dopo i ripidoni (tieni sempre la desta) incontri una casa e poi il cementato e infondo lo stadone che a sinistra porta a Cupra e a desta porta al corbezzolo@ terremoto:ciao tibbs oggi ho fatto la strada che ti dicevo ieri mattina ( quella che inizia sopra i terrazzamenti): sono andato dritto e poi dopo un centinaio di metri in piano scende verso destra in modo abbastanza deciso e dopo un paio di tornanti abbastanza in pendenza mi sono ritrovato dentro la casa di un tizio... (che non ho avuto il piacere di incontrare, ma stavo quasi socializzando con i suoi 2 cani.....)se proseguivo sbaucavo sulla strada che poi ritorna al corbezzolo?
Grazie! da fare! quanto tempo avete impiegato?
Vero è che non si possono leggere tutte le discussioni......................................
Certo è che non c'è piena soddisfazione nell'ultima arrivata in garage
Boh, forse dovrò farci la gamba.
Cmq onori alla ruspa che ieri mi ha dato sensazioni che mi hanno fatto dimenticare quel sabato mattina.
Grazie mimmo!!!!!!!
.... beh che devo dire.... alla faccia della discrezione e della cortesia che ti avevo chiesto........
Ebbene si, è stato un fulmine a ciel sereno.... sono caduto nella moda del momento sebbene i big del forum sconsigliassero a tutti l'acquisto di questi cancelli dalle ruotone....
Ho voluto fare di testa mia, tralasciando le impressioni scritte da chi queste bici non le ha mai provate ma letto solamente delle recensioni ed ora mi ritrovo questo più o meno pesante fardello
L'ho ritirata sabato mattina con la gioia nel cuore e che faccio? la CAZZATA N:1... chiamo emidio64 convinto di poterlo finalmente castigare a dovere (visto il nuovo mezzo). Lo invito ad una sfida all'ultimo colpo di pedale sulla frangifuoco: risultato ennesima umiliazione e questa volta senza più nemmeno una scusa valida per la figuraccia..... in salita scarsa trazione, fatica immane a muovere le ruotone che hanno veramente poca scorrevolezza e avantreno che sulle salite ripide fatica ad andare dove gli si dice.ecc. ecc.ecc.
Grazie mimmo!!!!!!!
Roba vecchia,ora ci sono le full 29,tutta un'altra storia!
Con un pizzico di fortuna ne trovi gia qualcuna nel mercatino dell'usato!
Vero è che non si possono leggere tutte le discussioni.
Però se avessi letto almeno quelle della epic, avresti capito che, a parte quello che dice il marketing, sono buone solo per l'asfalto e gli stradoni bianchi poco ripidi (o sentieri simili). Percorsi XC pianeggianti molto poco tecnici.
E molto probabilmente, viste le cantonate che prenderanno costruttori tipo Specy, che vuole addirittura forzare il mercato, costringendoci a comperarle, gli anni a venire spariranno dal mercato.
Staremo a vedere.
Purtroppo quello che meraviglia è come siano scarse le informazioni negative su queste biciclette WC...sembra quasi che nessuno le abbia mai provate e scriva di fantomatici test solo su dettatura delle grandi case di MTB..ad es. sulla epic 29 se fai una ricerca in realtà di pareri negativi non se ne trovano e anzi bike radar [url]http://www.bikeradar.com/gear/category/bikes/mountain/product/review-specialized-epic-comp-carbon-29-11-us-44614/[/URL] che mi sembrava una rivista obiettiva, riesce pure a parlarne bene, senza vergogna alcuna...PER FORTUNA CI SIAMO NOI CHE IL CESSO A 2 RUOTE CE LO SIAMO PRESO E NE POSSIAMO PARLARE MALISSIMO A RAGION VEDUTA.
Guarda loro escono molto spesso,quasi sempre sia il sabato che la domenica e partono generalmente da Piazza Arringo verso le 9,se vuoi quando organizziamo il prossimo giretto insieme ti avviso o sei vuoi ti do' i loro contatti!non lo sò perchè ma mi si blocca il video a circa metà...dovrebbe essere un problema della mia connessione...
però...però mi chiedo...ma come cazz è possibile che incontro mille volte le stesse persone sui percorsi, e questi del video mai?!?!?! mi farebbe piacere condividere un pò di discesismo con altri malati mentali...ho beccato di sfuggita una volta sola il ragazzo con la jekill (immagino fosse lui, visto che di jekill verdi e bianche in giro non ce ne sono), sulla frangifuoco, io uscivo dal sentiero che porta alla necropoli...
Guarda loro escono molto spesso,quasi sempre sia il sabato che la domenica e partono generalmente da Piazza Arringo verso le 9,se vuoi quando organizziamo il prossimo giretto insieme ti avviso o sei vuoi ti do' i loro contatti!
Sono quasi tutte Jekill bianche e verdi,le hanno prese tutti insieme!!
Piu' che altro hanno aspettato 10 mesi per averle!ammazza...e che è sempre un raduno jekill?!?!?! ...magari gli hanno fatto lo sconto quantità...
Piu' che altro hanno aspettato 10 mesi per averle!
sulla frangifuoco, io uscivo dal sentiero che porta alla necropoli...
Dalla cartina del Monte Ceresa ho costruito con la fantasia una bellissima traversata....da Abetito su verso il monte PIanamonte (più di 1000 mt), è una sterrata si dovrebbe salire bene in bici, poi è tutta discesa verso Agore, tallacano, cocoscia, etc etc.....Qualcuno è già salito da quella parte?
Certo che sei passato da Ortezzano-Rubbianello a Agore-Cocoscia in un attimo!
è vero! ricordi le tue parole profetiche????