.... beh che devo dire.... alla faccia della discrezione e della cortesia che ti avevo chiesto.....
...
Ebbene si, è stato un fulmine a ciel sereno.... sono caduto nella moda del momento sebbene i big del forum sconsigliassero a tutti l'acquisto di questi cancelli dalle ruotone.
...
Ho voluto fare di testa mia, tralasciando le impressioni scritte da chi queste bici non le ha mai provate ma letto solamente delle recensioni ed ora mi ritrovo questo più o meno pesante fardello
L'ho ritirata sabato mattina con la gioia nel cuore e che faccio? la CAZZATA N:1... chiamo emidio64 convinto di poterlo finalmente castigare a dovere (visto il nuovo mezzo). Lo invito ad una sfida all'ultimo colpo di pedale sulla frangifuoco: risultato ennesima umiliazione e questa volta senza più nemmeno una scusa valida per la figuraccia..... in salita scarsa trazione, fatica immane a muovere le ruotone che hanno veramente poca scorrevolezza e avantreno che sulle salite ripide fatica ad andare dove gli si dice.
Speravo che la situazione in discesa migliorasse, ma niente da fare:troppo ballerina e molto instabile, tanto che il WC2011 ha dovuto aspettare sia in salita (ovviamente non 2 ore...) che in discesa....
conclusione mi sono buttato su un marchio blasonato sperando che dietro tanta esperienza ci fosse della sostanza, invece.......
Ma la cosa che più mi sfastidia è che nel corso del ns "test" provando la sua mi trovavo bene... ma tornando alla mia vedevo che c'era qlcs che non andava.... saranno le
ruote, o i rapporti, o l'eccesso di peso ... booooh.
Certo è che non c'è piena soddisfazione nell'ultima arrivata in garage
Boh, forse dovrò farci la gamba.
Cmq onori alla ruspa che ieri mi ha dato sensazioni che mi hanno fatto dimenticare quel sabato mattina.
Grazie mimmo!!!!!!!