Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
o raga porca miseria...non riesco a scaricarmi le foto che gia ce l'ha pure fabio... :smile: ...servizio express...

cmq è stato un giro bellissimo, peccato che ero un pò stanco alla fine in discesa e che i precipizi li odio... :smile:

cmq qua http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5171394&postcount=895 ho messo anche un altra foto...per chi c'è stato sa che non sono proprio passaggi semplici, ma superadrenalici...

a mimmo... :rosik: ...1 metro con la bici di un altro e mi stavo ammazzando... :rosik: ...vabbè, vorrà dire che la mia aumenta il suo valore di mercato... :smile:

:celopiùg:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
o raga porca miseria...non riesco a scaricarmi le foto che gia ce l'ha pure fabio... :smile: ...servizio express...

cmq è stato un giro bellissimo, peccato che ero un pò stanco alla fine in discesa e che i precipizi li odio... :smile:

cmq qua [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5171394&postcount=895[/URL] ho messo anche un altra foto...per chi c'è stato sa che non sono proprio passaggi semplici, ma superadrenalici...

a mimmo... :rosik: ...1 metro con la bici di un altro e mi stavo ammazzando... :rosik: ...vabbè, vorrà dire che la mia aumenta il suo valore di mercato... :smile:

:celopiùg:
in zona ce ne sono altre di discese come quelle, forse anche più belle....è la zona delle moto da trial :spetteguless:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna

Veramente un bel giro, siamo riusciti a fare San Gregorio - Talvacchia con pochissimo asfalto. La salita non è mancata e nemmeno tanto leggera, seppur sempre pedalibile.

Molto bella la discesa da Talvacchia a Taverna di Mezzo.
Terremoto: instancabile in salita.
Cernia: oggi puff-puff, senza un po' di respiro.
Aledixit: ah! chi aveva portato la radio?(click: on-off)
Touri: indomabile in discesa, soprattutto l'ultima.

[url]http://www.sports-tracker.com/beta/#/workout/faxioma/9b743kimsp2bbolb[/URL]

le foto ve le condivido by mail.


X Cernia: mi dispiace che oggi ti ho fatto faticare per stare in tempo a casa, infatti la media si aggira intorno a 10.0km/h nonostante i salitoni, piuttosto come va il "tatuaggio della shimano"?
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
.....infinita la dura salita, ma bella e inedita....
.....interminabile la discesa, tosta e adrenalinica:celopiùg:

Il tatuaggio shimano tutto bene, sembra meglio di quello che immaginavo:-)

La prossima volta mi raccomando.... un paio di soste in più ;-)
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito


beh, che devo dire.... gran bel giro..... gustosa la salita .. che ci ha fatto scaldare un pochino vista la temperatura (che per la questura era di 6-7 gradi ma per gli organizzatori 2-3....:smile::smile::smile:)
belli scenari, piacevole (ma non troppo ) la compagnia...:medita:....(aledixit pesantuccio: sebbene le retrovie gli avessero ritrovato il suo preziosissimo guanto con inserti in carbonio ha esordito con un "beh mo che volete, l'avevo buttato...":specc:....:smile::smile::smile::smile:) guschtosa la discesa, da cucchiaio....
grande terremoto che come al solito c'ha pianificato un bel giretto..:i-want-t:
grande cernia che per suggellare il giro di oggi ha deciso di tatuarsi il disco sulla gamba..( meglio che sulla chiappa dico io...)

e il garmin man?.... il garmin man?... il garmin man?:

ATTENTATO:
visti i recenti sviluppi ha deciso di rimanere l'unico possessore della canyon: difatti il nostro AD ormai appiedato cronico e ... malinconico, aveva lasciato l'esclusiva canyon al povero ed innocente touri e l'infamone ha deciso di non legare la ruspa in maniera salda e sicura alla macchina della cernia...
ma vi rendete conta di che bassezza morale è il garmin man?:arrabbiat:
a voi le considerazioni.....
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
beh, che devo dire.... gran bel giro..... gustosa la salita .. che ci ha fatto scaldare un pochino vista la temperatura (che per la questura era di 6-7 gradi ma per gli organizzatori 2-3....:smile::smile::smile:)
belli scenari, piacevole (ma non troppo ) la compagnia...:medita:....(aledixit pesantuccio: sebbene le retrovie gli avessero ritrovato il suo preziosissimo guanto con inserti in carbonio ha esordito con un "beh mo che volete, l'avevo buttato...":specc:....:smile::smile::smile::smile:) guschtosa la discesa, da cucchiaio....
grande terremoto che come al solito c'ha pianificato un bel giretto..:i-want-t:
grande cernia che per suggellare il giro di oggi ha deciso di tatuarsi il disco sulla gamba..( meglio che sulla chiappa dico io...)

e il garmin man?.... il garmin man?... il garmin man?:

ATTENTATO:
visti i recenti sviluppi ha deciso di rimanere l'unico possessore della canyon: difatti il nostro AD ormai appiedato cronico e ... malinconico, aveva lasciato l'esclusiva canyon al povero ed innocente touri e l'infamone ha deciso di non legare la ruspa in maniera salda e sicura alla macchina della cernia...
ma vi rendete conta di che bassezza morale è il garmin man?:arrabbiat:
a voi le considerazioni.....
La bici non l'avevate bloccata tu e CERNIAPAT
? per fortuna l'ultima curva sulla superstrada era a destra
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
X la salita gli hai fatto un piacere a RIX.
X la discesa, credo che ti ci sei divertito.

Cmq complimenti per discesa di Cocoscia, non vedo l'ora di tornarci.

Grazie, le mie capacità sono limitate ma a priori non rinuncio a niente e poi mi piace trovare nuovi sentieri sulle nostre montagne/colline.
Complimenti a voi per il bellissimo giro, non vedo l'ora di provare Talvacchia-Taverna di mezzo di cui mi aveva già parlato Fabio. Mica che c'è qualche traccetta in giro disponibile........:fantasm: ;-)
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
a mimmo... :rosik: ...1 metro con la bici di un altro e mi stavo ammazzando... :rosik: ...vabbè, vorrà dire che la mia aumenta il suo valore di mercato... :smile:

:celopiùg:


ah ah ah hai enormemente accresciuto il mio orgoglio solo vedendoti faticare a scendere con la frontina :-D

grande fr6 mi hai fatto togliere lo sfizio di provarla, ora ho la scimmietta sulla spalla che spacca i marones....mmmhmhh

Odi i precipizi? beh, quello da cui sei sceso in bici come lo chiami? :-)
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ah ah ah hai enormemente accresciuto il mio orgoglio solo vedendoti faticare a scendere con la frontina :-D

grande fr6 mi hai fatto togliere lo sfizio di provarla, ora ho la scimmietta sulla spalla che spacca i marones....mmmhmhh

Odi i precipizi? beh, quello da cui sei sceso in bici come lo chiami? :-)


volendoli scendere di mia volontà, mi piacciono a priori...cadendoci di sotto li inizio ad odiare... :smile:
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
SCOOP ESCLUSIVO....GUardate bene queste foto....

LO RICONOSCETE???? Certo avete indovinato...è il nostro touri..In questa prima foto è ritratto nella mitica coppa del Mondo 2009 che il grande Touri (allora bello e sorridente..è quello centrale e non i soggetti ai lati...) si aggiudico incontrastato in sella ad una magnifica 26 (di cui non voglio neanche pronunciare il marchio..)...E GUARDATELO OGGI!!!! controfigura di se stesso....sembra sorridente e felice vero???? ma guardate meglio su cosa si appoggia!! I più maliziosi avranno già indovinato..UNA 29 di MERDA! per di più Specialized...Io c'ero e lo posso dire ...Il grande Touri rideva ma la tristezza era nel suo cuore..Nonostante fosse stato ampiamente avvertito dal sottoscritto di non avventurarsi nel mondo 29, eccolo qui che fa la cazzata dell'anno. Dopo aver perso il WC 2011 decide di cadere ancora più in basso acquistando una 29', decidendo in pratica di non risollevarsi più. Lo voglio ripetere forte e chiaro....NON COMPRATE UNA 29'. Bici praticamente inguidabile...LENTISSIMA in salita e PERICOLOSISSIMA in discesa..Purtroppo Touri è uno spirito indipendente e i consigli non li accetta da nessuno...e gurdatelo ora..Saliva dalla frangifuoco di castel trosino e in pratica si fermava ad ogni pietra a riprendere fiato, con la speranza di superarla..per arrivare in quota ci abbiamo messo 2 ore contro 1 ora solita...In discesa poi è stata drammatica..in pratica l'ha fatta a piedi..e solo cosi è tornato sano e salvo (infatti scampato il pericolo, il giorno dopo è uscito con il gruppo scatenandosi con la sua grandissima full da 26) .....29' CHI LA CONOSCE LA EVITA....avevano ragione alcuni guri del ns. forum e noi testardi a volere provare le novità..ben ci stà!:pirletto::soffriba:
 

Allegati

  • 2011-11-19 14.11.49.jpg
    2011-11-19 14.11.49.jpg
    60,5 KB · Visite: 7
  • 2011-11-19 14.11.58.jpg
    2011-11-19 14.11.58.jpg
    59,9 KB · Visite: 10

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
.... beh che devo dire.... alla faccia della discrezione e della cortesia che ti avevo chiesto.....:rosik:...
Ebbene si, è stato un fulmine a ciel sereno.... sono caduto nella moda del momento sebbene i big del forum sconsigliassero a tutti l'acquisto di questi cancelli dalle ruotone.:omertà:...

Ho voluto fare di testa mia, tralasciando le impressioni scritte da chi queste bici non le ha mai provate ma letto solamente delle recensioni ed ora mi ritrovo questo più o meno pesante fardello:specc:

L'ho ritirata sabato mattina con la gioia nel cuore e che faccio? la CAZZATA N:1... chiamo emidio64 convinto di poterlo finalmente castigare a dovere (visto il nuovo mezzo). Lo invito ad una sfida all'ultimo colpo di pedale sulla frangifuoco: risultato ennesima umiliazione e questa volta senza più nemmeno una scusa valida per la figuraccia..... in salita scarsa trazione, fatica immane a muovere le ruotone che hanno veramente poca scorrevolezza e avantreno che sulle salite ripide fatica ad andare dove gli si dice.:omertà::omertà::omertà:
Speravo che la situazione in discesa migliorasse, ma niente da fare:troppo ballerina e molto instabile, tanto che il WC2011 ha dovuto aspettare sia in salita (ovviamente non 2 ore...) che in discesa....
conclusione mi sono buttato su un marchio blasonato sperando che dietro tanta esperienza ci fosse della sostanza, invece.......
Ma la cosa che più mi sfastidia è che nel corso del ns "test" provando la sua mi trovavo bene... ma tornando alla mia vedevo che c'era qlcs che non andava.... saranno le ruote, o i rapporti, o l'eccesso di peso ... booooh.
Certo è che non c'è piena soddisfazione nell'ultima arrivata in garage:cry:

Boh, forse dovrò farci la gamba.
Cmq onori alla ruspa che ieri mi ha dato sensazioni che mi hanno fatto dimenticare quel sabato mattina.
Grazie mimmo!!!!!!!:rosik:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
.... beh che devo dire.... alla faccia della discrezione e della cortesia che ti avevo chiesto.....:rosik:...
Ebbene si, è stato un fulmine a ciel sereno.... sono caduto nella moda del momento sebbene i big del forum sconsigliassero a tutti l'acquisto di questi cancelli dalle ruotone.:omertà:...

Ho voluto fare di testa mia, tralasciando le impressioni scritte da chi queste bici non le ha mai provate ma letto solamente delle recensioni ed ora mi ritrovo questo più o meno pesante fardello:specc:

L'ho ritirata sabato mattina con la gioia nel cuore e che faccio? la CAZZATA N:1... chiamo emidio64 convinto di poterlo finalmente castigare a dovere (visto il nuovo mezzo). Lo invito ad una sfida all'ultimo colpo di pedale sulla frangifuoco: risultato ennesima umiliazione e questa volta senza più nemmeno una scusa valida per la figuraccia..... in salita scarsa trazione, fatica immane a muovere le ruotone che hanno veramente poca scorrevolezza e avantreno che sulle salite ripide fatica ad andare dove gli si dice.:omertà::omertà::omertà:
Speravo che la situazione in discesa migliorasse, ma niente da fare:troppo ballerina e molto instabile, tanto che il WC2011 ha dovuto aspettare sia in salita (ovviamente non 2 ore...) che in discesa....
conclusione mi sono buttato su un marchio blasonato sperando che dietro tanta esperienza ci fosse della sostanza, invece.......
Ma la cosa che più mi sfastidia è che nel corso del ns "test" provando la sua mi trovavo bene... ma tornando alla mia vedevo che c'era qlcs che non andava.... saranno le ruote, o i rapporti, o l'eccesso di peso ... booooh.
Certo è che non c'è piena soddisfazione nell'ultima arrivata in garage:cry:

Boh, forse dovrò farci la gamba.
Cmq onori alla ruspa che ieri mi ha dato sensazioni che mi hanno fatto dimenticare quel sabato mattina.
Grazie mimmo!!!!!!!:rosik:


CI VOGLIONO LE FULL DA 160mm!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rosik:
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
@ terremoto:ciao tibbs oggi ho fatto la strada che ti dicevo ieri mattina ( quella che inizia sopra i terrazzamenti): sono andato dritto e poi dopo un centinaio di metri in piano scende verso destra in modo abbastanza deciso e dopo un paio di tornanti abbastanza in pendenza mi sono ritrovato dentro la casa di un tizio... (che non ho avuto il piacere di incontrare, ma stavo quasi socializzando con i suoi 2 cani.....)se proseguivo sbaucavo sulla strada che poi ritorna al corbezzolo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo